Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Amy Hutchinson    09/01/2005    0 recensioni
La storia di una ragazza che imparerà a guardare il mondo oltre i suoi pregiudizi e i suoi parametri...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 “Frammenti di vita”



Era una mattinata fredda e ventosa, una di quelle che solo Londra sa dare, Amy Summer Hilary Victoria Hutchinson era all’aeroporto, stava per prendere un jet privato per partire per l’America.

Era triste, lei che usava vivere nella sua stanzetta della High School che frequentava, pagata dalla famiglia reale (lei è una delle nipoti della regina, sua maestà).

Aveva già tutto ciò che voleva: una madre che veniva a trovarla alla High School più prestigiosa d’Inghilterra, frequentata anche da suo cugino William (il principino d’Inghilterra), un fidanzato con uno stile impeccabile di nome Manuel e una cultura fantastica; ma, come se tutto ciò sembrasse troppo, doveva partire per la California, dove c’erano i suoi due fratelli, Gregor e William, che avevano una villa a Newport Beach, avrebbe frequentato un’altra scuola, nuovi amici e il rapporto con il suo Manuel sarebbe andato a rotoli.

Questi erano i pensieri attuali di Amy, che indossava una giacchetta scozzese e una gonna di tweed, ed era circondata da Manuel, suo cugino William, sua madre e la famiglia reale.

Stava piangendo ininterrottamente ormai da quarantasei ore, e  non riusciva a parlare, aveva un groppo alla gola.

Tempo fa il suo ragazzo le chiese di poterla accompagnare a Newport, lei naturalmente aveva acconsentito, cosciente che non sarebbe vissuto lì con lei ma che sarebbe rimasto solo quindici giorni. I due stavano cominciando a salire sul jet e Amy inciampò per le scale diverse volte.

Salutarono William, la madre e gli zii e una volta partiti si sederono e Amy cominciò a singhiozzare ancora più forte. Il volo era lungo: Amy un po’ sentiva la musica, poi si addormentava, prendeva un libro e dava un bacio a Manuel ringraziandolo per tutto l’affetto e l’amore che le stava dando.

Era possibile per una ragazza di sedici anni subire tutto ciò???
Ora i due si erano addormentati, l’uno sulla spalla dell’altra. Era notte fonda quando il jet atterrò all’aeroporto di Orange County dove c’erano gli ambasciatori inglesi della California.

Una hostess troppo gentile svegliò i due ragazzi comunicando loro che erano appena arrivati a Orange County; sobbalzarono e scesero la scalinata, Amy inciampò di nuovo, ma c’era la mano di Manuel a sorreggerla.

Gli ambasciatori vennero incontro alla coppia di adolescenti, farfugliando parole come “ambasciata”, “troppo tardi per Newport Beach”… così i due vennero portati all’ambasciata inglese a Los Angeles.  


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Amy Hutchinson