Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    03/08/2014    2 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               Image and video hosting by TinyPic



Domenica sera, Carlos mi riaccompagnò a casa. Ci scambiammo un bacio veloce e poi se ne andò. Non avevamo parlato di nulla. Mi baciava e lo lasciavo fare, nulla di impegnativo, per adesso! E Poi ?
Mi sarei messa con lui ? Si sarebbe scopata la prima arrivata? Cacciai quei pensieri dalla testa e,mi decisi ad entrare in casa. Fui soffocata da mia madre, mi riempì di baci ovunque.
"Anche tu mi sei mancata!" le dissi,si limitò a baciarmi nuovamente. Non la riconoscevo più, era agitata e parecchio spaventata.
"Fammi, ancora una cosa del genere e, ti spedisco da tuo padre" Le sorrisi, senza fiatare.
 "Prima dovresti trovarlo! " La scrutai attentamente, in attesa che reagisse, ma Nada. Non mi arrivò nemmeno lo schiaffo meritato. "Mi dispiace" Cercavo di rimediare, non volevo farla preoccupare così.
 "Non importa! Preparati abbiamo gli Henderson a casa"
" Mamma mi ami ?"
"Certo! Ma che domande sono? "
"Allora non dire che sono in casa! " Mi avviai con passo deciso in camera, con l 'intenzione di rimanerci tutta la sera. Sentii suonare il campanello e sussultai. Quel bastardo di un ragazzo, era a casa mia. Che si fosse portato dietro la nuova fidanzata? Non credo, fosse così sciocco. Aprii lentamente la porta e,presi posto su alcuni gradini. Vedevo perfettamente la cucina; arrivò la domanda che tutti ci aspettavamo
 " Kate, quando ci raggiungerá?" Mia madre si toccò nervosa i capelli e lasciandoli cadere all' ingiù sibilò "Non c 'è! Credevo fosse con Logie! " Mia madre ce l 'aveva fatta, aveva mentito con successo, un po' incerta ,ma era andata!
"Non lo sa ancora? "
"Sapere cosa ?"
"Si sono lasciati-
spiegò la signora Henderson- ma spero non rovinerà la nostra amicizia!" Ero certa di avere visto sospirare mia madre, lei si aspettava un " è incinta" sarei pronto a scommettere tutto ciò che possiedo.
"Rimarremo amici, certamente! Ma adesso vi pregherei di lasciare casa mia, devo cercare di parlare con mia figlia! " spiegò, aprendo la porta. Assai imbarazzati , lasciarono casa nostra.
"Ci sentiamo eh ?" Insistette ancora la signora Henderson, povera, si era davvero affezionata. Mia madre la richiamerà, ne sono certa, non viene mai meno alla sua parola. Chiuse la porta e, andò a trafficare in cucina, dopodiché ,armata di gelato, mi venne incontro.
"Come stai? "
"Bene"

"Stai così male, tesoro mio!" Secondo me, era lei ad essere più triste. Le piaceva davvero Logan. 
"Non tanto. Si può scopare Camille adesso! "
"Milla? La tua nuova bestfriend ?"
"Sì, quella sporca puttana! "
"Ok, capisco che sei arrabbiata, ma certe volgarità, evitali! "
Mi morsi il labbro imbarazzata, mi ero dimenticata che stessi parlando con mia madre, era meglio moderare i termini.
" Se bacio uno dei suoi migliori amici, è sbagliato? "
"Ti sei già scopata Kendall? "
La guardai, sorpresa e schifata.
"Dimmi, che non l'ho detto ad alta voce!" Sorrisi divertita, di fronte al suo imbarazzo. Non avrei detto, che  usasse certi linguaggi.
 "No, certo che no ! Ho baciato Carlos! " Tanto valeva confessare subito.
"Non puoi stare con Carlos, sono stata chiara? Te lo devi dimenticare subito! "
"Posso essere sua amica? "
"Sì, ma se ti becco ad infilare la lingua nella sua bocca, te la taglio! "
mi minacciò seria. Da quando in qua, sceglieva chi potessi frequentare?
"Perché? È carino! " mi lamentai,non era per niente giusto.
"Perché è così! Mangia il gelato e vai al letto! " Era perturbata all' idea che stessi con Pena e perché diamine? Avrei fatto di testa mia, ma lei non avrebbe saputo nulla. Sentii vibrare il telefono, avevo appena ricevuto un sms di Maslow.

Ehi ,baby come stai?
Bene, e tu ?
Bene, ma tu non mentire a Maslow!
Sto male. Il mio fidanzato si scopa una mia' amica' . MIa madre ha deciso che sarà lei a scegliere con chi starò in futuro. Quando avevo bisogno del mio migliore amico, giusto per tirarmi su il morale. Si scopava con la mia migliore amica. Non sto bene, Maslow è contento?
Non mi stavo scopando nessuno ok ? Ci stavamo solo baciando. Se mi volevi bastava chiedere, sarei corso da te. Puoi farlo in qualunque momento.
Ogni volta che lo vorrai, io ci sarò.
Ho bisogno di un abbraccio, adesso.
Apri la finestra.


Era lì, dinanzi a me. Non riuscivo a crederci. Da quanto tempo era lì fuori? Era sul serio qui per me ? Venne vicino a me e mi strinse delicatamente a lui. Mi sentivo già meglio. Magari voi, un migliore amico sexy e dolce come il mio Maslow.
"Grazie mille! " esclamai, mettendomi nel letto ; James si mise accanto a me, e mi strinse nuovamente. Poi iniziò a cantare dolcemente, mi si appesantirono gli occhi, fino a chiudersi. Mi ero addormentata. Il giorno dopo, a scuola ero agitata. Se Carlos mi avesse visto arrivare con James , cosa avrebbe pensato? Nulla. Mica sto con pena? Quindi, non ha nulla di cui preoccuparsi. Fu triste vedere il nuovo quadretto, Logan e Camille, Madison e Kendall. Mi sentivo uno schifo. Carlos non mi aveva rivolto la parola, non mi aveva baciata. Era stato a farsi gli affari suoi, quasi come se non fosse mai successo niente tra noi due. Non me l'ero immaginato, vero? Ci siamo baciati sul serio,giusto? Giusto! Ero seduta in mensa, cercavo disperatamente di mandare giù qualcosa, ma nulla da fare. il mio stomaco non ne voleva sapere. Bene, così avrei perso qualche chilo di troppo. Ero lì ad insultare mentalmente il nuovo quadretto, quando mi vibrò il cellulare.
Sono in palestra! Era un sms di Carlos.
Ok! Non mi chiese cosa significasse, non si preoccupò per nulla della mi
a risposta e, perché l 'avrebbe fatto? Non parlava mai più di così. Con il fare molto innocente, mi incamminai verso la palestra. Era seduto sulla panca ad aspettarmi.
"Ciao! " mi salutò.
 "C-ciao!" Ricambiai imbarazzata. Mi avvicinò dolcemente a lui e,mi baciò. Finalmente, qualcosa di bello in questa giornata di emmenthal.
"Mia madre non vuole che stiamo insieme! " gli dissi, lo fissai in attesa di una reazione.
"Non stiamo insieme in effetti! " sibilò, sorridendo. Un po' ci rimasi male.
"Cosa siamo allora? "
"Chiamaci come ti pare, io voglio solo vederti sorridere!"
"La tua frase più lunga!" , non volevo fargli capire, quanto ero felice.
"Credo tu mi piaccia" confessai più a me stessa che a lui. 
" Lo so ,aspettavo me lo dicessi! Ti voglio tanto bene! " disse,ancora prima di baciarmi. Cosa vede di sbagliato in lui mia madre? Non perché, non capisco. Finché non mi darà una spiegazione valida, continuerò a baciarlo.
 " Ci vediamo al parcheggio dopo le lezioni! "
" Carlos sai che non possiamo andare a San Francisco e tornare sempre oggi, vero? "
"Andremmo a casa mia !"
"Non vorrei che i ragazzi lo sapessero"
"Nemmeno io, quindi, andremo a casa mia !"

"Okey"
"Sorridi" Mi sforzai al meglio.
"Sei bellissima così! " pronunciò le ultime parole famose, per poi sparire. Tutta questa relazione segreta mi eccitava, forse era successo lo stesso con Logan e Camille. Non Kate, non cominciare a dar loro ragione. Tu e Carlos è diverso, perché tu non stai più con Logie. Una lacrima mi rigò il viso. Lui non sta più con te.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice