Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Cliffiddleston    03/08/2014    2 recensioni
Sono intrappolato.
Intrappolato in questo amore così sbagliato, inesistente e vuoto.
_______________________________________________________________________________
E' una slash Muke, quindi per i "non amanti" potete anche non leggere.~
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'M TRAP






Sono intrappolato.
Intrappolato in questo amore così sbagliato, inesistente e vuoto.
Perché il mio cuore ti ha scelto? Perché non poteva scegliere qualcun'altro?
Sono intrappolato e non so come uscire da questa lenta, crudele e allo stesso tempo piacevole agonia. Continuo a combattere contro me stesso, continuo a dirmi da solo di non farlo, di non pensarti. 
Ma ormai è troppo tardi, ormai mi sono innamorato di te.
Adesso non posso più staccarmi da te, sei in trappola anche tu, perché non ti lascerò andare, ti conquisterò con qualsiasi mezzo me lo permetta.
Non voglio, non voglio vederti in altre braccia, solo io posso stringerti, accarezzarti e toccarti.
Forse è una malattia la mia? Forse sono così perché c'è qualcosa che non vai in me?
Non importa, ti voglio e ti avrò.

-Michael.- 
-Sì?- era sulla porta, stava per andarsene, ma io non glielo permisi.
-Non andare da lei, stai qui.- dissi, deciso, con gli occhi puntati su di lui.
-E perché?- il suo viso, aveva su quel sorrisino da stronzo, quello che mi faceva venire i nervi, ma questo non era il momento di pensarci, dovevo dirglierlo.
-Perché tu sei mio e di nessun altro.-
Nel suo viso comparve un sorriso, cosa che non mi aspettavo.
-Ce n'è voluto di tempo, eh Luke?- dopo di che mi prese per mano, la strinse.
-Cos..dove mi porti?- chiesi.
-Andiamo a farci le coccole.-


 

Angolino autrice: questa fan fiction mi è venuta in mente ascoltando Trap di Henry una canzone coreana che vi consiglio di ascoltare.
                           Non so che altro dire, alla prossima ! ~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Cliffiddleston