Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    03/08/2014    0 recensioni
Il nostro superman (che poi tanto super non è) si avvicina alla porta d’ingresso e suona il campanello.
La porta si apre con uno scricchiolio e appare un uomo anziano.
I cinque fanno uno scatto all’indietro.
-Di cosa avete bisogno babbei?- dice il vecchio con voce roca, quasi da morto.
-----
Una raccolta di one shot che raccontano episodi strani durante le vacanze estive dei nostri eroi
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Manca solo una carta per terminare il castello, Niall sta quasi per finire il suo primo castello di carte.
Le sue mani sono in fermento e tremano leggermente, mentre una piccola goccia di sudore gli scende dalla tempia. Allunga piano la mano per posizionare la carta quando …
-OGGI TUTTI AL CINEMA!- urla Louis aprendo la porta per poi richiuderla sbattendola.
Le carte cadono come tante foglie d’autunno e Niall è costretto a raccoglierle tutte per colpa del suo amico. Adesso gli tocca andare al cinema con i membri della band … ormai sa come andrà a finire (a seconda del film che gli faranno vedere).
Si alza goffamente dalla sedia e inizia a raccogliere le carte preparando il suo cervello alla giornata che lo aspetterà.

1Il viaggio

Ed ecco Niall nella Volkswagen di Louis nel sedile dietro con Zayn e Harry, mentre Liam è seduto dalla parte del passeggero.
Ha la guancia spiaccicata contro il finestrino per colpa degli spintosi che si tirano quei due. Se avessero fatto una gara a chi era più spiaccicato tra delle sardine in scatola e lui, avrebbe sicuramente vinto il biondo.
Liam alza il volume della radio al massimo quando mandano in onda selfie. Si mettono a cantare come dei pazzi.
Niall nota che i guidatori delle macchine che passano di fianco alla loro tirano un’occhiataccia a Liam che fa dei versi strani ballando. Per fortuna i sedili di dietro hanno i vetri oscurati.
Sente inoltre che il finestrino vibra per via della musica troppo alta.

2 La fila

Tutte le volte che i ragazzi vanno al cinema, o è una domenica o un sabato, proprio quando c’è un sacco di gente. Naturalmente si mettono a litigare per chi deve fare quella lunga coda e finiscono per farla tutti insieme.
Dietro di Niall c’è una signora. Il biondo non ha il coraggio di dirle che ha la sua borsa ficcata nel … vabbe’ avete capito.
Si fa coraggio e balbetta qualcosa di incomprensibile.
-Come scusi?- chiede la signora un po’ perplessa.
-Potrebbe togliere la sua borsa dal mio … emh … didietro?-chiede quasi in un sussurro.
-Mi scusi, ma non riesco a sentirla, c’è troppa gente che parla ad alta voce!- esclama la donna.
-POTREBBE TOGLIERE LA SUA CAZZO DI BORSA DAL MIO CULO?- urla.
Silenzio nella stanza, tutti lo guardano. Niall arrossisce per l’imbarazzo e la signora sposta la borsa.
-Grazie- dice infine per poi voltarsi.

3 I popcorn

Louis aveva portato tutti a vedere un bel film horror, benissimo!
Adesso avrebbero dovuto sopportare Harry che masticava terrorizzato i popcorn. Quand’era spaventato doveva assolutamente mangiare qualcosa.
‘Massi’, si ripete Niall nella testa ‘Un film che di nome fa:‘L’esorcista’  non farà mica paura‘.
Ed è proprio per questo che si sbaglia, ma di questo ne parleremo dopo.

4 La pubblicità e i trailer

Il biondo sa che le sue patatine non dureranno molto. La maggior parte le mangia durante la pubblicità e i trailer.
Il rimanente è per l’inizio del film.
-Guarda questo! Dobbiamo assolutamente venirlo a vedere!- sussurrava Liam ad ogni trailer.
Niall si chiede perché non vanno mai a vederne uno ma solo quelli scelti da Louis. Si domanda inoltre perché fanno le pubblicità sulle stufe a legna ad agosto.
Hanno tutti paura che arrivi una glaciazione terribile? La fine del mondo?
Gli scappa una risata turbata a quel pensiero.
Ed ecco il solito spezzone prima del film dove si prega di spegnere il cellulare.

5 Il film

Alla sua destra, Harry rumina i popcorn e trema ad ogni scena violenta o di ansia. Alla sua sinistra, Zayn ride ogni volta che muore qualcuno.
-Certo che sei sadico- sussurra Niall.
-Lo so, me lo dicono tutti.
E, durante la parte più interessante, sente il bisogno di andare al bagno. Inizia a battere il piede velocemente cercando di dimenticarsi il bisogno di liberare la sua vescica.
Niall guarda il film, ma è come se non lo stesse seguendo. Pensa solo all’acqua e alla liberazione che proverebbe andando al cesso.
Così, si alza e corre veloce verso il bagno. La luce gli provoca un leggero dolore agli occhi, ma nulla può fermarlo ormai.

Esce dallo stanzino tirandosi su la cerniera e torna nella sala del suo film.
Si siede e all’improvviso si sente una canzoncina.
“E il pulcino pio,
E il pulcino pio …”
Si girano tutti verso di Louis che cerca di spegnere il cellulare riattaccando il telefono in faccia a Simon Cowel.

6Il ritorno

La cosa buona è che Niall non si è spaventato visto che non ha seguito il film … a differenza degli altri:

Zayn è tornato a dormire con il suo orsacchiotto;
Harry non dorme proprio;
Louis sta sotto al letto;
Liam tiene tutte le luci accese.


-----------------------

Spazio me: scusatemi tanto per il ritardo, non succederà più :). Come vedete il capitolo è un po' più lungo per via della mia assenza.
Spero che vi sia piaciuto e che recensirete <3.

Baci,
Ilaria

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo