Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: InnocentSecret    03/08/2014    1 recensioni
“Demi?”
“Sì?”
“Ti voglio bene.”
“Saremo amiche per sempre, vero Sel?”
“Per sempre, te lo prometto.”
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Niall Horan, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao mamma.” Disse Demi, entrando in casa sua e guardandosi intorno. Non ricevette nessuna risposta e iniziò a vagare per la casa senza meta.
“Mamma? Ci sei?” Richiamò la madre ma, di nuovo, nessuna risposta.
Arrivò in camera della madre e le vennero le lacrime agli occhi.
“Ommioddio, mamma!” Si inginocchiò vicino a lei e iniziò a scuoterla.
“Mamma? Mamma, ti prego, svegliati. Dimmi che stai bene…” iniziò a piangere. “…ti prego..”
Prese il suo telefono e chiamò il pronto soccorso. Dopo aver dato tutte le informazioni, chiuse la chiamata.
Iniziò ad accarezzare i capelli della mamma, e a parlarle.
“Mamma…che è successo? Stai bene, vero? L’ambulanza sta arrivando, e loro ti faranno riprendere, te lo giuro.” A quel punto, arrivò il pronto soccorso e portò via la mamma di Demi, lasciando Demi da sola in casa.
Lei si alzò da terra, e andò in cucina. Fece un caffè e si mise sul divano, a berlo.
Appena finito il caffè, si avvicino al lavello, iniziando a lavare la tazza.
Dopo averla pulita, la rimise a posto.
Si stese sul divano, fissando il bianco del soffitto, senza spiccicare parola, con un volto inespressivo e indifferente.
Poi prese il telefono e compose il numero dell’unico che pensava potesse farla distrarre un po’ e tenergli compagnia.
“Niall? Ho bisogno di vederti.”

Il campanello suonò e Demi corse ad aprire, trovandosi un biondino davanti.
“Buon pomeriggio.” Disse Demi, forzando un sorriso e spostandosi per farlo entrare.
“Ciao, Demi.” Il biondino sorrise, entrando in casa.
“Grazie per essere venuto, Niall. Davvero.” Lo ringraziò, seguendolo e indicandogli il divano, per invitarlo a sedersi. Lui lo fece, e Demi fece lo stesso.
“Di niente, Demi. Siamo amici o no?” Disse, guardando la ragazza. Demi annuì.
“Allora, perché avevi bisogno di vedermi?” Continuò il ragazzo.
“Sai, mia madre è andata in ospedale.” Disse la ragazza, abbassando lo sguardo.
“Ommioddio, Demi, mi dispiace. Com’è successo?”
“Non lo so, ero appena tornata da una passeggiata, e l’ho trovata in camera sua, priva di sensi.” Disse Demi, con gli occhi lucidi.
Niall abbracciò la ragazza, poggiando la testa di Demi sul suo petto e stringendola a sè, mentre lei singhiozzava.
“N-Niall…”
“Sssh, non parlare, non preoccuparti, andrà tutto bene.” Disse il ragazzo, accarezzandole i capelli.
Lei si staccò e si asciugò le lacrime.
“Gra-zie, Niall.” Disse, guardando il biondo. Lui sorrise.
“E di cosa?”
“Di essere qui, con me.”
“Non ti preoccupare, Demi. E’ questo a cui servono gli amici.” Disse Niall, abbassando lo sguardo.
“Grazie ancora.” Disse guardandolo e cercando di sorridergli. Niall alzò la testa e le sorrise.

“Grazie per avermi aiutata, Selena.”
“E di che? E’ questo ciò che fanno gli amici.”
“Grazie ancora.”


*spazio autrice*
Ciao a tutti, sono tornata.
Ho deciso di aggiornare prima di ricevere 5 recensioni, perchè sapevo che non ci saremmo arrivati. Quindi ecco qui il secondo capitolo.
In questo capitolo, Demi ha chiamato Niall per sfogarsi, e lui è arrivato, consolandola, dopo che lei gli ha spiegato tutto ciò che è successo.
Allora, cosa ne pensate di questo capitolo? Vi piace? Spero di sì.
Recensite con ciò che pensate di questo capitolo e di questa storia.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: InnocentSecret