Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Harobed_Uchiha    09/09/2008    4 recensioni
Una lettera che Sakura scrive a Naruto il giorno prima del funerale di lui, esprimendo alcuni suoi sentimenti e riconoscenze verso il suo compagno di squadra. Eccomi quì con una one-short puramente INVENTATA, recensite in tanti baci Harobed_Uchiha
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie, Naruto!.

 

Caro Naruto,

so già che tu questa mia lettera non la leggerai mai ma ho bisogno di sfogarmi, di dirti ciò che ho sempre pensato e non ho mai avuto il coraggio di parlartene faccia a faccia. Non per codardia ma c’era sempre qualcosa che mi bloccava, i tuoi occhi, quel tuo modo di fare, di non arrenderti mai e lottare sempre. Lottare. Un verbo azzeccato per te, per svariati motivi: salvare Konoha, nelle varie missioni, per salvare , il nostro caro e amato Sasuke, ma , forse, la lotta più dura e la più soddisfacente è stata quella di farsi accettare. Si accettare. Chi non sa la tua storia e ti conosce così superficialmente, si stupirebbe a leggere questo verbo ma Io come i tuoi Amici sappiamo cosa sei, sei un Jinchuuriki. Non pronuncio questa parola con disprezzo né con pietà ma solo con tranquillità, per me è un termine come un altro. So che però il peso di questo vocabolo è davvero pesante per “voi”, ma tu sei davvero speciale. Non ti sei mai voluto isolare anzi cercavi continuamente di attirare a te l’attenzione delle persone. Vuoi che ti faccio un esempio? Il primo che mi viene in mente è quando scarabocchiasti i volti degli Hokaghi e facesti mettere molti ninja alla tua ricerca. La cosa la trovavi divertente ma, conoscendoti nel profondo, per te quello era solo un mezzo per farti conoscere, ma hai scelto il modo sbagliato anche se infondo al tuo cuore, forse, c’è ancora quel desiderio di eccentricità. Ma come può una persona essere tanto diverso? Un momento sei proprio un cretino da sbattere al muro, l’altro sei un vero ninja che salva ed esegue la missione ma l’altro ancora sei triste e ti senti solo. Sono questi i tuoi vari aspetti, ed io li ho conosciuti tutti. L’unica parola che mi viene da dirti col cuore in mano, è grazie. Grazie di essermi vicina, grazie di avermi consolata quando Lui è andato via, grazie di averlo cercato insieme a me. Grazie di tutto Naruto. Le lacrime scendono copiose sul mio viso, il tuo funerale sarà domattina. Mi sento vuota  e sola, Naruto! È questo, vero, il tuo potere? Tutti contano su di te, tutti hanno fiducia di te, pure io, che all’inizio non ti sopportavo ma accettavo di stare nel team solo perché c’era Sasuke, ma ora il team Kakashi ha un’altra perdita. La Tua. Questo mi fa male, molto male. Eri un vero amico, anche se certe volte ti rendevi antipatico, ma so che tu sei tutto questo. La voce della tua morte è girata davvero in fretta, lo sai? Ma quello che ora ti dico, ti stupirà. Tutti i tuoi amici sono qui a Konoha per te: Gaara coi suoi fratelli, Sora,Sai, Shikamaru, Ino, Choji, Kiba con il suo cane, Hinata e Neji, Rock Lee, Shino, Konohamaru, Tenten, i maestri Iruka, Kakashi, Gai, Kurenai, Asuma, il grande Jiraiya, l’Hokage e altri. Tutti pronti a darti il loro ultimo saluto. Io sarò l’ultima di tutti, voglio tenerti nel mio cuore il più allungo possibile, amico mio. Hai vinto la tua battaglia, ci sei riuscito, ti hanno accettato e accolto tutti. Tu sei il vero vincitore. Ma la morte ti ha portato via con sé troppo presto! Noi non eravamo pronti a sopportare la tua perdita. Non ce la faccio io, io non sono per niente cambiata, sono sempre la solita Sakura debole che ha bisogno di un aiuto, ma da ora in poi sarà diverso te lo prometto, ma oggi, solo oggi voglio essere debole e mi lascio cadere in un pianto senza fine,però voglio continuare a scriverti questa lettera, voglio che tu abbia qualcosa fatto da me. Ma perché la vita è sempre così dura? Perché tutte le persone care a me vanno via? Tu lo sai? È tardi, il tempo è tiranno, devo per forza dormire o domani non sarò da te. Guardami e proteggimi da lassù, amico mio. Ho bisogno di te. Addio Naruto Uzumaki.

                                                                              Sukura Haruno   

 

Eccomi qui con questa triste one-short. Premetto subito che è del tutto inventata visto che ancora ora Naruto non è morto. Non so da dove mi sia uscita fuori quest’idea ma ho voluto scriverla lo stesso. Spero che vi piaccia, LEGGETE E RECENSITE.

Baci

Harobed_Uchiha

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Harobed_Uchiha