Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Juls_giu    09/09/2008    7 recensioni
Sospirai. Non poteva essere così. Lo guardai ancora una volta. Cosa avrei fatto? E' una Susan/Caspian, ma i personaggi ci sono un pò tutti^^ Recensite in tanti, ditemi cosa ne pensate. Un bacione A tutti. JUls*
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenerezza TENEREZZA.


Quando riaprii gli occhi, mi ritrovai distesa sul letto.
Caspian, seduto accanto a me, accorgendosi del mio risveglio si voltò guardandomi sorridente.
Era vero.
Era lì.
Sentivo il cuore che palpitava all'impazzata.
Lui avvicinò una mano alla mia guancia, accarezzandola dolcemente.
“Ehi, non vorrai svenire di nuovo eh?” Lo guardai e senza neanche accorgermene scoppiai in lacrime.
Lui mi osservò sorpreso, ma si avvicinò per abbracciarmi.
Lo strinsi con tutta la forza che avevo in corpo, come se da qual contatto dipendesse la mia vita.
“...Scusa... Io non credevo... voglio dire... mi ero rassegnata ormai...”.
Lui si allontanò pochissimo da me, senza sciogliere l'abbraccio.
“Schhh...” Mise un dito sulle mie labbra “Non importa.” Quel tocco fece aumentare maggiormente il battito del mio cuore.
Lui sembrò accorgersene, perchè sorrise dolcemente.
Ci abbracciammo nuovamente.
Passai la bocca sull'incavo del collo e respirai il suo profumo.
Indescrivibile la sensazione di avere, improvvisamente, tutto ciò per cui hai pianto, provando a rassegnarti e credendo che aggrapparti ai ricordi fosse l'unica cosa che avresti potuto fare.
Lo baciai sul collo, lui mi prese il viso tra le mani.
Mi persi nuovamente nei suoi occhi.
Avrei voluto affogare in quel mare nero.
Si avvicinò, colmando l'inutile distanza che c'era tra noi.
Posò piano le sue labbra sulle mie, inizialmente il bacio fu dolce.
Poi lo sentii schiudere le labbra e feci lo stesso, le nostre lingue giocavano, prima lentamente, poi più velocemente.
Ci allontanammo solo per riprendere fiato.
Non volevo sapere perchè era lì, volevo solo che il tempo non passasse mai.
Volevo che i suoi baci fossero eterni.
Lo presi per il collo della camicia, e lo trascinai sul letto sopra di me.
Continuammo a baciarci, poi lui si allontanò improvvisamente.
Io lo guardai sorpresa, lui sorrise.
“Vuoi consumarmi tutto questa sera?” Sentii le guance bruciare e solo in quel momento mi resi conto di avere addosso solo l'asciugamano.
Caspian sorrise ancora, avvicinandosi per darmi un leggero bacio sulle labbra.
Io sorrisi contro le sue.
“Credo che sia meglio che vada a mettermi qualcosa addosso, allora”.
Mi alzai, tenendo l'asciugamano con entrambe le mani.
Entrai in bagno e mi guardai allo specchio.
Le labbra avevano assunto un leggero color porpora, allora non mi ero immaginata tutto.
Sorrisi, sentendomi viva per la prima volta da settimane.
Cercai di vestirmi più veloce che potevo, provai a trovare un po' di pazienza per sistemare i capelli.
Il risultato non era niente di che, ma non aveva la minima importanza.
“Quasi mi stavo dimenticando quanto fossi bella” Mi disse, quando mi sedetti sul letto, accanto a lui.
“Ancora di più quando arrossisci.” Aggiunse poi, sapendo che la mia reazione sarebbe stata esattamente quella.
Io gli presi una mano e la strinsi forte.
“Dimmi come hai fatto ad arrivare qui”. Lui annuì.
“Aslan ha detto che avevi bisogno di me e che avrei potuto fare una scelta... Non rivederti mai più e vivere sapendo il dolore che provavi e sperando che prima o poi sarebbe svanito o venire qui.”
Io lo guardai, nella mia mente la domanda che echeggiava era una sola, e lui quasi leggendomi nel pensiero, disse “ Non so se potrò tornare ancora, Aslan non ha detto che questa sarebbe stata l'ultima volta... So che abbiamo due giorni...” Non concluse la frase, sapendo che avevo capito cosa intendeva dire.
Io sospirai.
“Stavo morendo senza di te.” Dissi improvvisamente, tutto d'un fiato.
Lui Si voltò, guardandomi preoccupato.
“Forse non avrei dovuto alimentare tutto questo dolore...”.
Io lo guardai e mi avvicinai a lui, baciandolo dolcemente.
Caspian abbassò lo sguardo.
“Guardami, ti prego” Gli dissi.
Avevo bisogno di immergermi nei suoi occhi.
Quando lo fece, riuscii a trovare la forza che avevo perso.
“Quando sono partita ti ho lasciato il mio cuore spezzato.
E' terribile scoprire cosa voglia dire amare, soffrendo, mi sembrava di essere caduta in un fosso e di non poterne più uscire.” Feci una pausa, cercando di trovare le parole adatte.
“Fino a due ore fa vivevo con la consapevolezza di non poterti vedere mai più, ora vivrò con la speranza di rivederti ancora.”
Caspian rimase in silenzio per diversi secondi, poi sorrise.
“Sei così brava con le parole” Sorrisi anche io.
“Ma meno brava nella pratica però.” Lui alzò malizioso le sopracciglia.
“Davvero?” Io annuii “Beh, se consideriamo...” Mi serrò la bocca con un morbido bacio, facendomi perdere completamente il filo del discorso.

Quando mi svegliai la mattina seguente, Caspian mi cingeva la vita con il braccio.
Avevamo dormito tutta la notte abbracciati.
Il freddo era riuscito ad impedire qualunque altra cosa avessimo in mente.
Cercai di alzarmi piano, per non svegliarlo.
Era così bello guardarlo dormire con quell'espressione beata sul volto.

Quando uscii dal bagno si era appena svegliato, ed era seduto sul letto con i capelli un po' arruffati e i vestiti stropicciati.
Io sorrisi, sedendomi accanto a lui.
“Ma quanto sei bello!” Gli dissi, prendendo il suo volto tra le mani e dandogli un sonoro bacio sulla bocca.
Lui scoppiò a ridere.
“Immagino...”.
Io lo presi per la mano facendolo alzare dal letto.
“La giornata è corta, abbiamo così tante cose da fare!”
Lo condussi verso il bagno “Sbrigati!” Gli dissi scherzando.
Lui fece un piccolo inchino “Certo, vostra Altezza” Mi baciò dolcemente e forse troppo velocemente.
“Hai detto che devo sbrigarmi...” Disse, di fronte alla mie espressione insoddisfatta, chiudendo la porta.
Io scossi la testa sorridendo.
Iniziai a sistemare la camera, quando bussarono alla porta.
Rimasi immobile.
“Susan... sono Ellen.” Tirai un sospiro di sollievo, alzando gli occhi al cielo.
Andai ad aprirle la porta e rimasi sullo stipite, impedendole di entrare.
“Ciao Ellen” Le dissi, cercando di coprire lo scroscio della doccia.
“Susan... volevo sapere come stavi, Mary ha detto che hai bevuto e che ti sei ubriacata...”
“Non Mi sono affatto ubriacata!” Dissi, indignata.
Lei non sembrò ascoltarmi.
“Cos'è questo rumore?” disse, cercando di sporgere la testa all'interno.
“Quale rumore?Io non lo sento.” Dissi cercando di chiudere la porta.
“Credevo che tua sorella fosse partita” Mi disse, provando ancora a sbirciare dentro la stanza.
“Infatti lo E'.” Dissi quasi urlando e chiudendoci entrambe fuori.
“Scusa, mi era sembrato di sentire il rumore della doccia...” Io la guardai interdetta.
“Ehm... senti, io credo di dover andare a fare una cosa importante...” Le dissi.
Ellen mi guardò, inarcando le sopracciglia.
“Ve bene.”
Io annuii “Ah, grazie ma non dovevi preoccuparti, io sto benissimo!”
Le risposi entrando e richiudendo la porta alle mie spalle.
Caspian, appena uscito dal bagno, indossava solamente un asciugamano bianco.
“Chi era?” Chiese lui, divertito dal mio sguardo imbarazzato.
“Ehm... Ellen... una mia...” Lo guardai avvicinarsi.
“Non importa, posso sopravvivere anche senza saperlo”
Si sporse verso di me per baciarmi.



Eccovi un altro capitolo... questo è già più.... corposo, come dire^^
Sono così contenta che l'altro vi sia piaciuto!!
Ringrazio tutti coloro che hanno messo la mia storia tra i preferiti, in particolare:

mff_castle27: Ehilà!!Non puoi immaginare quanto mi faccia felice sapere che ti piaccia così^^E se il tuo giudizio è positivo allora mi fido!!Anche riguardo la sfida con me stessa:)
Ho cercato di aggiornare il prima possibile... e spero che il risultato ti piaccia.
Un bacione!!

MonicaLaBuona: guarda come sono stata brava??' Ho aggiornato due capitoli in un giorno solo!!
Sono contenta che ti piaccia così tanto, spero che valga lo stesso anche per questo capitolo.
Grazie mille per tutti complimenti, non posso che essere onorata. Bacioni.

Ladygryffindor: Grazie mille!!Beh si in effetti non poteva proprio arrivare ad ubriacarsi... E' riuscita a mantenere il controllo della situazione anche in quel caso!!
Spero che sia stato di tuo gradimento anche questo capitolo^^
Fammi sapere:)bacioni.

Lucia lair: Ecco il quarto capitolo, sono veramente contenta che ti piaccia addirittura da matti^^
Questo non può che farmi felicissima.
Mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo!

Grazie anche a chi ha letto e non ha commentato^^
BaciONi.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Juls_giu