Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sukun    09/09/2008    5 recensioni
Sequel di "Quello che non ti ho detto". Drabble di 100 parole incentrata sui fatti della mattina dopo, dal punto di vista di Nami.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marmellata
 
 
Mangi la tua fetta biscottata piano, guardando fuori dall’oblò il mare calmo, incantato dalle onde e dal quel blu che tanto ami e di cui mi parli sempre.  Gli altri parlano attorno a noi, gridano, ma come posso ascoltarli, quando so che dovrò staccare gli occhi dal tuo sorriso, che illumina il mio mondo come un faro nella notte? Tu che fai parte delle mie notti insonni, sei il solo a riuscire ad incantarmi con così poco.
Mi guardi: ti strappo un sorriso che è tutto per me e le mie labbra si posano sulle tue.
“Sai di marmellata” sussurro.
 
 
 
 
 
 
Nata come sequel di “Quello che non ti ho detto”, anche se in realtà potete considerarla anche non tale. Lo so che è un po’ piccolina e probabilmente vi aspettavate una one shot, ma spero vi sia comunque piaciuta. Vi anticipo comunque che sto preparando una long su RN e tra breve sarà on-line (spero la leggiate ;-). Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno aggiunto la precedente runami fra le preferite e tutte quelle che hanno recensito, ossia: nefret87, Naruto_Chan, Beatrix, genesis87, beat, meli_mao, maRgariNa, NemoTheNameless, Queen_pirates. I commenti erano davvero grandiosi, grazie a tutti e fatemi sapere.
 
 
 

 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sukun