Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    04/08/2014    2 recensioni
Harry/Louis||400 words|| accenni future!fic.
È dura condividere l’amore della tua vita con la fama, vero Louis?
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Under the skin, inside the veins, always in my heart.

 
Al disagio delle foto di L.A. dove sono abbronzati, 
al braccialetto del matrimonio di Jay sul polso di Harry
e a tutti quei gesti che fa sul palco per rimarcare questa cosa che si tiene dentro.
All'amore e alle persone che sanno prendere le scelte giuste.





I wanna take you somewhere so you know I care
But it’s so cold and I don’t know where
I brought you daffodils in a pretty string
But they won’t flower like they did last spring
 
And I wanna kiss you, make you feel alright
 
Another Love- Tom Odell
 
 
“Ho creduto che saremo scappati, sai Harreh?

Ho creduto che saremo scappati dopo l'ultima tappa del tour, perdonami se non ricordo di quale si tratta, dalla porta sul retro. In silenzio.

Lasciando dietro la fama, noi stessi, gli album e le interviste con domande poco gradite e sempre troppo strette per noi che volevamo essere liberi.

L'ho creduto mentre regalavo ad Eleonor un viaggio con Max per la sua laurea.

L'ho creduto mentre ti stringevi a me più forte e mi parlavi, entusiasta, del nostro nuovo album che ci avrebbe visto in giro per il mondo per un altro anno.
Su quel palco, lontani da casa, lontani dai riflettori e forse anche da noi stessi.

Ne eri così entusiasta, amore mio.

Poi però ho capito che sarebbe stato egoistico toglierti tutto questo.

Ami la fama con tutto te stesso, forse la ami anche più di quanto ami me.

Ma non te ne faccio una colpa, come tu non devi farla a me se dentro i nostri zaini ho messo pochi vestiti e troppo amore.

Non biasimarmi se sto cercando di darti qualcosa di cui vivere e per cui essere felice, Harry.

Ti innamorerai ancora tante di quelle volte, piccolo mio, che mi dimenticherai di me.

Ma ti chiedo di non farlo, non ancora.

Perché prima o poi succederà, ma io non lo farò.

Perché sei sotto le ossa, dentro le vene e per sempre nel mio cuore.

Non dimenticartelo mai.

Ora vado, perché se ti dovessi svegliare ora non avrei il coraggio di farlo più.

Ti amo, sempre.

Non necessariamente necessario, Haz, ricordatelo sempre.

Lou."
 
Boom clap, you make me feel good
Come home to me, come home to me now.
“Boom Clap”- Charli XCX
 
 
 
Non ci saranno le esili braccia di Louis quella mattina, a stringere Harry, mentre si sveglia.

Come non ci saranno per molte mattine a venire, forse troppe.

Si rincontreranno, è sicuro. Perché con le grandi storie d'amore come le loro è sempre così. Ed è giusto che così sia.

Anche se Harry si innamorerà ancora e ancora, prima di quest'evento. Talmente tante volte da credere di aver davvero dimenticato Louis.

Ma Louis è sotto la sua pelle, dentro le sue vene, sempre nel suo cuore.

E da lì se ne andrà solo quando Harry esalerà l'ultimo respiro, tra le braccia della figlia, molti anni dopo.

Louis sarà sempre lì, anche se la vita l'ha tolto a Harry pochi anni prima.

E sarà sempre lì ad attenderlo in qualsiasi posto riposeranno le loro anime dopo la morte.

 













Angolo autrice.

Sono le nove e trentadue e sto pubblicando questa cosa. Okay, tipo, wow è anche troppo presto.
Mah, non sono qui per parlare di questa cosa, in questo angolo, in questo preciso istante. (sì, è solo il modo per introdurre lo spazio autore, perchè no, non ne sono ancora capace lol)
Under the skin, inside the veins, always in my heart è nata tra l'una e l'una e mezza di notte, tanto che la volevo pubblicare già in quel momento ma non avevo il pc sotto mano. Scritta dopo aver letto una Sterek molto bella e commovente e una Larry al quanto fluffosa e tutta baci e amore.
Ci deve essere davvero qualcosa di sbagliato in me, quando scrivo queste cose. 
Anyway, Louis se ne va perchè vuole essere libero ed è stanco di sentirsi oppresso, Harry ama la fama più di quanto ama lui e è ipocrita. Perchè sì.
Lo lascia lì, da solo, ad affrontare tutto quello che hanno sempre affrontato insieme e boom sparisce, stronzo.
Ma, infondo, è anche questa una delle caratteristiche dell'amore, quando è troppo grande e non lo si sa gestire.
Forse Louis agisce per se stesso pensado di agire per Harry o forse agisce davvero per Harry e per la sua felicità.
c'è una canzone che fa:"Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano" ed ho seguito questo principio per loro. Tornano, anni dopo, amori dopo, forse dopo un matrimonio e un divorzio, dopo i figli e le lacrime, si incontrano così per caso mentre fanno una passeggiata, o sono al supermercato, mentre escono da Starbucks o da un campetto di calcio con i bambini dietro che hanno i borsi più grandi di loro. 
E non c'è nulla di più naturale del loro incontro, anche dopo anni. Non ci sono cattiverie nè ripicche, solo le braccia di Harry intorno al collo di Louis e il suo ultimo tatuaggio sopra una clavicola:"Under the skin, inside my veins, always in my heart."
Per chi l'avesse notato ho citato uno degli ultimi tweet di quello sconsiderato e disagiato che va con il suo fidanzato a L.A. e non si toglie il braccialetto del matrimonio di Jay. Harreh, spiegaci, hai un fetish per i braccialetti? è un Leeds 2 la vendetta due/tre anni dopo? 


Rei.
P.S.: dovrei iniziare a fare gli spazi autrice più corti del testo, sì.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei