Film > Il gobbo di Notre Dame
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    04/08/2014    2 recensioni
Gender Bender! di Esmeralda.
La gitana ridacchiò, saltellò sul posto e batté le mani tra loro con dei tintinnii metallici.
“Libertà è avere una canzone per ogni città che visiti, mio bel Saphir!” esclamò.
Saphir sorrise, guardò il cielo e addolcì lo sguardo, le iridi smeraldo brillarono.
“Vivrò qualsiasi storia Parigi vorrà raccontarmi”.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Clopin, Esmeralda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Frollo/Esmeraldo.
Prompt: Ballo.
Lanciata da: La Morte Fidanzata.
NdA: Scritta per io mio compleanno!

Saphir ruotò su se stesso facendo ondeggiare i lunghi capelli neri, arcuò la schiena all'indietro intrecciando le mani sopra la testa. Fece l'occhiolino ad una donna alle sue spalle, quella arrossì e lanciò due monete nel tamburo tra le labbra della capra. L'animale belò, saltellò in tondo facendo tintinnare lo strumento e Saphir rise. Fece la ruota, atterrando con una spaccata e si passò le mani sulle gambe tese alzando lentamente la testa.
“Via! Via! Il ballo in strada è proibito! Via!” si sentì urlare. 
Il gruppetto attorno a Saphir si scostò, lo zingaro alzò lo sguardo osservando tre guardie davanti ad un uomo con una tunica nera. Quest'ultimo socchiuse gli occhi, arricciò il naso adunco.
“Se si vuole chiamarlo ballo ...” sibilò.
La capretta si mise davanti a Saphir, belò con forza piegando il capo in avanti con gli occhi socchiusi. Saphir sogghignò, poggiò le mani in terra e fece leva mettendosi in veriticale. Ruotò su sé stesso tre volte, balzò e atterrò su un muretto. Fece un inchino verso l'uomo in nero, gli indicò lo spiazzo.
“Perché non lo fate voi, se pensate di esser meglio?” chiese.
L'uomo alzò il capo, il cappello gli scivolò sui radi capelli grigio-bianco.
“Arrestatelo” ordinò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena