Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    04/08/2014    6 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta]Una ragazza con dei poteri particolari e una "famiglia" un po' squinternata a cui lei ovviamente essendo più squinternata di tutti messi insieme si unirà e con cui non credeva di passare talmente tante avventure
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai di colpo e un sonoro "SLAM" riecheggiò nel luogo dove mi trovavo.
"Porca pu*****! Che male! Ma dove ho sbattuto?!"
Alzai lo sguardo e:
"Una sbarra di ferro?! Cosa cavolo ci fa una sbarra di ferro sopra... sopra un letto dell'infermeria?"
Mi guardai attorno e notai due grandi occhi curiosi che mi fissavano
"Onee-chan stai bene?"
Sbaglio o Sally mi ha appena chiamato Onee-Chan? Credo che voglia dire Sorellona in giapponese, che dolce!
"Oh, s-sì sto bene grazie ma come ci sono finita qui?"
"Bhe praticamente,almeno a me, hanno detto che una pallottola ti aveva preso così Jeff ti ha portata qui. E io ho insistito per rimanere qui con te!"
"..."

Ok, ero rimasta in stato di trance per quanto avevo dormito?
"Sally scusa ma da quanto sono qui?"
"Da 2-3 giorni credo..."
Ero ancora non so manco io dove finchè Sally mi chiese:
"Onee-chan mi canti una canzone?"
Non sapevo cosa fare non ho mai ascoltato canzoni in vita mia sapete non c'è stato tempo (Nda autrice: -.-"). O forse....... ce n'era una che mi ronzava in testa da un po' chissà dove l'avevo sentita...
"Va bene"
La misi sul letto io tanto non avevo sonno oramai.

"I can't remember, what happened in September
When everything is gone, when it's dark i'm alone.
It's been forever, since i could have remembered
Where the hell is everypony, i just wanna know the story
of what happened right before, i become so alone"


Non avevo finito che già si era addormentata.
La luna stava cominciando a calare doveva essere mattina presto, verso le 2:00 o giù di lì. All'improvviso mi ricordai che avevo una ferita proprio sotto il cuore e controllai: Era tutto a posto per fortuna che Nina se la cava in medicina!
Credevo che forse era maglio cambiarmi: mi rimisi gli stessi vestiti erano ancora un po' sporchi ma il buco era già stato ricucito. Poi mi misi a pensare:
"Quel sogno era così strano, cosa vorrebbe dirmi? Chi erano le figure che ho visto? Cosa vogliono da me? Ma sopratutto riuscirò a proteggere la mia famiglia?" Per la prima volta in vita mia avevo paura, paura di perdere tutto, di non riuscire a proteggerli.................NO! Io ci devo riuscire! E ci riuscirò! Per loro, per me e per tutti noi!"
Alla fine tutto quel mio pensare aveva fatto passare il tempo: saranno state si e no le 5:00-6:00 di mattina ora in cui tutti si svegliano (già, non credete ma qua siamo tutti mattinieri!).

Sally aveva dormito poco eppure era già bella sveglia e sprizzava energia da tutti i pori. Aprii la porta e mi ritrovai, a circa 2 cm di distanza, la faccia di Jeff
"Allora... Stai bene?"
"Sì stai tranquillo tutto ok."
"Menomale! Sai, eravamo preoccupati! Vieni, sono tutti giù."
Scendemmo le scale e erano già tutti a tavola per la colazione. Sapete io non sono una tipa che fa "la timida" diciamo così (Nda autrice: scusate ma non sapevo come dire!XD) e feci come facevo ogni mattina
"Giorno a tutti!"
Mi fissavano tutti, avevo detto qualcosa di strano? Non non credo proprio.
"Ehi tutti voi, che avete da fissare cosa sono un alieno? Smettetela e svegliatevi!"
Tutti si misero a ridere ed anche io, menomale! Per un' attimo credevo fossero statue!
Mi misi al mio solito posto con Sally e Clocky accanto
"Ehy, ma come fai ed essere così?" Era Clocky
"Come scusa?"
"Cioè ti ha preso una pallottola cazzo! Come fai ad essere così energica ed allegra?"
"Io non mi faccio mettere in ginocchio da una pallottola ne ho passate di cotte e di crude posso sopportare."
"Wow io davvero non ti capisco certo che sei strana."
"Da che pulpito ti ricordo che hai i lati della bocca cuciti e un orologio al posto di un occhio!"
Ci mettemmo tutte e due a ridere. Per la colazione (e la cena) di solito mangiavo ero scesa a compromessi.

Il pomeriggio arrivò subito e come sempre io che non avevo mangiato a pranzo andavo a a fare una "passeggiata" nel bosco proprio per trovare qualcosa da mettere sotto i denti.
Erano due ore buone che giravo e già calava la sera qualcosa avevo trovato ma niente di che. Decisi a quel punto di smettere e camminare un po' per la foresta. Sfiga volle che incontrassi proprio lui... sì lui.
"Hi hi hi ma guarda chi si vede hi hi hi"
"Ridi ridi pure tanto se sei un cretino non è colpa mia!"
"Hi hi hi Ma guarda la brava ragazza-"
Jack era praticamente accanto a me, io ribollivo di rabbia e l'unica cosa che mi è venuta a instinto è prendergli il polso e roperglielo in un secondo. Ok era troppo "brava ragazza" a chi scusa?! A me potevano darmi quel che gli pare ma "brava ragazza" proprio no!
Poi lo visto andare verso il lago; forse avevo esagerato? Era meglio andare a chiedergli scusa. Era sulla riva che fissava il vuoto, mi sedetti vicino a lui c'era un silenzio tombale finchè:
"Da dove prendi tutta quella forza?"
"A dire la verità non lo so. Alcune volta lo scelgo io altre volte dipende da il mio stato d'animo... ti fa male?"
"Un po' ma niente di che..."
"aspetta forse posso fare qualcosa"
Guardai, madonna l'avevo conciato male ma forse anche se non ero allenata potevo usare il "potere di guarigione". feci quel che meglio potei e alla fine il polso era tornato normale.
"Grazie, aspetta un attimo ma questo?"
"L'ho scoperto un giorno per caso mi ero fatta un taglio con le forbici e in quel momento pensai -Come posso curarlo?- me lo stringevo e dopo un po' non sentivo più male, guardai ed era guarito. Non lo uso molto solo in caso di emergenze."
"..." "..."
"*sigh* Jack..."
"Umh?"
Mi alzai e feci un paio di passi dietro.
"Senti scusa per tutto lo so che forse sono stata un po' aggressiva ma fino ad ora tutti mi hanno sempre preso in giro, messo i piedi in testa e non volevo che succedesse; ho dovuto imparare tutto da sola come difendermi e questi sono risultati..."
Sentii una mano sulla mia spalla
"Ehi, stai tranquilla ti capisco; Tutti qui siamo stati così ma non ti devi sentire esclusa sei in famiglia ora e devo ammettere che anche io a volte so essere veramente odioso ma non posso farci niente...”

Non credevo che l'avrei mai detto ma cominciava a starmi simpatico quel Pagliaccio e credo che lo stesso valesse per lui. Eravamo entrambi un po' tristi così:
"Ehy Jack! Facciamo una gara a chi arriva al albero sul precipizio?"
"Allora vuoi proprio perdere eh? Ci sto!"
"Bene allora si part-" Non finii la frase che già ero partita.
"Piccola imbrogliona vieni qui!" E partì anche lui.
Il "traguardo" era abbastanza distante e dopo una decina di minuti di corsa tra spintoni e sgambetti arrivammo alla pari.
"*Anf**Anf* Però, sei veloce *Anf* per una che si è presa una pallottola!"
"Ancora *Anf* sta' storia! Come ho già detto io non mi faccio batere così facilmente!"
Saltai letteralmente sull'albero, lì era dove mi rifugiavo quando la notte non avevo sonno, cioè praticamente quasi sempre.
"Ehi Jack, sali!"
Un attimo ed era già lì, mi ero dimenticata che anche lui aveva il teletrasporto. Lo guardai un attimo e poi presi a guardare la luna che era già molto alta nel cielo.
"Senti..."
"Sì?"
"Ma stamattina presto eri te che cantavi?"
"Oh sì Sally mi ha chiesto di cantare per farla addormentare e a dirla tutta non so nemmeno dove l'ho sentita..."
"Per me canti bene..."

Lo fissai, era molto carino da parte sua. Continuavo a fissarlo e lui fissava me. Non ci posso credere mi stavo davvero innamorando? Non ci volle molto per saperlo. Oramai lui stava vicinissimo alla mia faccia, mi prese delicatamente il mento e mi baciò. All'inizio era un po' sorpresa ma alla fine mi abbandonai al bacio. Dopo si staccò e mi disse:
"Bloody io ti amo."
"E la stessa cosa vale per me"
Quando tornammo al castello gli chiesi
"Però per favore non lo diciamo tanto se lo devono scoprire lo scopriranno."
"Ok, andiamo"

*******Angoletto Autrice******* Ok eccomi finito. Lo so che lo scorso capitolo l'ho fatto da poco ma ho approfittato del tempo libero perchè in questi giorni sarò super impegnata e non so quando potrò fare un altro capitolo. Detto questo MADONNA come l'ho fatto OOC Jack e questo capitolo e molto Fluffoso ma ce n'era bisogno per la storia e perchè in questo gioni sono depressa forte T_T................ per favore non uccidetemi. Ok forse all'inizio sono stata un po' troppo scurrile ma mi dispace ci tenevo troppo e forse la canzone "September" me la potevo risparmiare ma scusatemi è la mia canzone preferita e poi perchè volevo metterci una canzone e tra quelle che ascolto io era l'unica un po' più a "ninna nanna" ecco. Detto questo io, Fenis e Bloody vi mandiamo un abbraccione, un salutone e buona lettura!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody