Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: VALEUCHIHA96    04/08/2014    1 recensioni
Dal testo:
NARUTO:sasuke io...
SASUKE:sch non parlare
detto questo lo baciò,Naruto a quel contatto gemette di sorpresa non immaginava per niente che sasuke lo stesse baciando e che lui stesse ricambiando con un certo grado di entusiasmo,ma quel momento magico fu interrotto dalla voce di Sakura che cercava insistentemente Naruto,sasuke si stacco ma prima fi andare via disse
SASUKE:tornerò per te...
spero di avervi incuriosito baci e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'D COME FOR YOU...

 

flash-back
 

NARUTO:io ti avverto sasuke non permetterò mai e poi mai a orochimaru di portarti via in questo modo!,io ti fermerò anche a costo di rompere ogni singolo osso del tuo corpo tu ritornerai a casa con me!! 
 

SASUKE:non riuscirai a toccare il mio coprifronte nemmeno se dovessi metterci tutta la forza che hai,e questo te lo posso sottoscrivere Naruto,so soltanto che non posso farci niente,niente Tu sei sicuramente una persona speciale Naruto,ma ti posso garantire,che io sono più speciale di te!!MILLE FALCHI! 
 

NARUTO: RASENGAN!!
 

NARUTO-SASUKE:MILLE FALCHI-RASENGAN!!!
 

fine flash-back
 

SAKURA:Naruto hey Naruto
sei connesso?!

 

chiese una Sakura molto spazientita.
 

NARUTO: he? Oh si scusa...
 

SAKURA:sei sicuro di stare bene? 
 

NARUTO:si sono solo stanco

 

 

YAMATO:bene ragazzi direi di fermarci qui,sistemate le tende!
 

NARUTO:io vado a fare un giro! 
 

disse inoltrandosi nella foresta,ignaro che una figura conosciuta lo stesse osservando... 
 

NARUTO: odio questa missione del cazzo!!

 

SASUKE:hey.  
 

Naruto a udire quella voce sussulto' ma poi ebbe il coraggio di voltarsi e fu allora che vide sasuke,il suo sasuke,che lo stava osservando e solo dopo qualche secondo ebbe il coraggio di dire...

 

 

 

NARUTO:sasuke che diavolo ci fai qui?!
 

SASUKE:sono venuto a trovarti piccolo,non sei contento?piuttosto voi che ci fate qui?!
 

NARUTO:noi stiamo cercando te!! (è arrabbiato).
 

SASUKE:io proprio non ti capisco piccolo,perché ti scomodi tanto?!
 

NARUTO:perché sakura-chan ha bisogno di te e perché ti rivuole indietro!!
 

SASUKE:lei oppure te...piccolo?
 

disse facendosi sempre più vicino a Naruto che ora poteva benissimo sentire il respiro caldo di sasuke sulla sua pelle...sempre più vicino.

 

NARUTO:s..sas'ke io...

 

SASUKE:sch non parlare...
 

detto questo lo bacio' facendo gemere Naruto di sorpresa,non immaginava per niente che sasuke lo stesse baciando,e che lui stesse ricambiando il suo bacio con un certo entusiasmo,ma quel momento magico fu interrotto dalla voce di Sakura che chiamava insistentemente il biondo,sasuke quindi si stacco dicendogli...
 

SASUKE:tornerò per te...ti amo naru!
 

disse per poi sparire,ma Naruto sapeva che presto si sarebbero rivisti e sarebbero tornati insieme a konoha come amici,fratelli,e da ora Amanti...
 


ANGOLO DELLA PAZZA!XD:
 

bene ragazzi eccomi con una nuova fic spero vi sia piaciuta e a dire il vero l ho pubblicata semplicemente perché sto lavorando a DIRTY DANCING una nuova fic NARUSASU oppure SASUNARU chi lo sa e in attesa di quella fic vi lascio I'D COME FOR YOU!!!BACI VALEUCHIHA!!!!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: VALEUCHIHA96