Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la grande    04/08/2014    3 recensioni
Ecco cosa succede durante l'ultimo anno alla bellissima Rose Weasley quando suo cugino cerca di trovarle un ragazzo
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine delle lezioni mi incontro con Scorp, che subito mi abbraccia con infinita dolcezza, e poi mi prende per mano e insieme andiamo all'ufficio della preside.
Mi sentivo così forte quando Scorp mi aveva detto di stare con me,di accompagnarmi, e invece ora ho il cuore che mi batte, sento le gambe che mi tremano e vorrei solo piangere senza contegno e scappare via. Io non sono mai stata una persona debole, ma infondo avevo una paura paralizzante, addirittura sono arrivata a pensare in qualche modo che sia stata colpa mia, e se lo avessi incoraggiato in qualche modo? Mentre formulo questi pensieri una lacrima mi riga il viso. Cosa che non passò inosservata a Scorpius.
- Ehi bambolina che c'è? - mi chiede. Ed è così tenero che mi viene da sciogliermi. Come posso confidargli tutte le mie paure più profonde, tutti i miei sensi di colpa, come posso fare a confidargli tutto questo senza perderlo?
- Niente - dico poco convinta
- Lo sai che puoi dirmi tutto - 
- Ho paura che tu poi non vorrai più stare con me, non posso andare dalla McGranitt, non posso dirle di punire Matt! -
- Perché no?! - mi guardava esterrefatto, come se non potesse credere a quello che stavo dicendo.
- Perché mia madre mi ha insegnato sempre che la ragione non sta da una parte sola, e se me la fossi cercata, se lo avessi provocato io?! Non voglio essere ingiusta! - gli dico. Lui ha negli occhi uno sguardo che non gli avevo mai visto prima. Come di rabbia, come se volesse darmi uno schiaffo, mi fa paura.
- Chi cazzo te le ha messe in testa queste stronzate?! - mi urla a pochi millimetri dalla mia bocca mentre mi sbatte contro il muro.
- Non sono stronzate! - gli dico tra le lacrime - È come mi sento! Altrimenti non capisco cosa potrebbe essere successo, devo per forza aver fatto qualcosa di sbagliato!!!! - lui mi stringe forte tra le sue braccia.
- Non hai fatto niente di sbagliato amore mio, per favore non provare neanche a pensarlo. Lui è un maiale, ti giuro che se potessi lo ammazzerei. Amore se non ti va di parlare con la McGranitt non farlo, ma non è colpa tua! - la sua voce non era rabbiosa come prima, si era addolcita ma quando parla di quello che mi è successo con Matt si percepisce tensione nel tono che usa. Lo prendo per mano e gli poso un dolce bacio sulle labbra, mi giro ed entriamo nell'ufficio della preside.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo essere usciti da un'ora di interrogatorio serrato con la preside finalmente siamo liberi di andare a farci una passeggiata. Ne ho proprio bisogno di chiarirmi le idee.
- Come va? - mi chiede il mio ragazzo <3 quando si siede appoggiato ad un albero e io mi accoccolo tra le sue gambe. 
- Stavo meglio prima, considerando che ora la saprà anche tutto il resto della mia famiglia, e avremo Neville alle calcagna. Non potremo più stare da soli, in privato. -
- Dannazione! - dice avvicinandosi con le sue labbra alle mie. Non so che strana sensazione stessi provando in quel momento ma non volevo che quel bacio smettesse. Mi giro senza mai staccare le mie labbra dalle sue, mettendogli le mani tra i capelli, lo amo, da morire! Lui abbassa le gambe e io mi siedo su di lui. 
- Togli i tuoi tentacoli da mia cugina! - dice Al interrompendoci. Quanto lo posso odiare da 1 a 10?! 
- Com'è andata dalla McGranitt?- chiede Lils sedendosi vicino a noi mentre io mi rimetto nella posizione prima, e anche Al alla fine si siede con noi.
- Bene ha detto che espellerà Matt. - risponde Scorp.
Io mi alzo e gli prendo la mano. - Scusate ma io e Scorp abbiamo qualcosa da fare. - dico procurandomi un'occhiataccia da Al. Beh poco importa. Trascino il mio ragazzo fino alla stanza delle necessità. Entriamo baciandoci con trasporto. E quando arriviamo in quella stanza rimango sorpresa da cosa la mia fantasia abbia potuto creare. È una stanza grande con al centro un magnifico letto a baldacchino e due poltrone accanto ad un camino acceso. Ci dirigiamo verso una delle due poltrone, senza mai staccarsi uno dall'altra. Io mi siedo a cavalcioni su di lui. 
- Sei sicura? - mi chiede con infinita dolcezza - Non dobbiamo farlo per forza. Amore possiamo aspettare....- gli metto un dito sulle labbra e inizio a sbottonargli la camicia e a levargliela, lui mi prende in braccio e mi stende sul letto. Facciamo l'amore dolcemente per un tempo che mi sembra infinito e poi mi addormento tra le sue braccia. 
*********************************************************************************************************************
Eccomi! Purtroppo siamo al penultimo capitolo! :( ma mi sono divertita a scrivere questa storia e spero che voi vi siate divertiti a leggerla! Grazie a tutti quelli che l'hanno seguiate recensita. E mi raccomando recensite anche questo capitolo. E seguite anche l'epilogo. Bacioni Sam.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la grande