Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    04/08/2014    5 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16- Un combattimento difficile.

<< Avanti, Yuji, tocca a te.>> disse Tsuneo con entusiasmo:<< Fammi vedere le tue incredibili strategie.>>.

<< D'accordo... ci proverò.>> disse Yuji nervoso. Yumi lo fissò con una carta dose di preoccupazione.

“ Speriamo bene... Non mi pare che Yuji sia molto concentrato.” pensò Yumi capendo che era ancora tutto preso dalla sua timidezza per le ragazze.

<< E' il mio turno... Pesco!>> dichiarò Yuji:

Manami-                                    8000 LP                            -Tsuneo               
Carte mano: 2                                                                       Carte mano: 2
Carte deck: 35                                                                      Carte deck: 32

Yumi-                                         3400 LP                            -Yuji               
Carte mano: 4                                                                       Carte mano: 6 
Carte deck: 32                                                                      Carte deck: 34

<< E' il momento di evocare... Cyber Drago Nucleo in posizione di attacco (LV/2; ATK/400).>>.

<< Aspetta, ho una sorpresina per te!>> esclamò Tsuneo:<< Attivo una delle nostre quattro carte coperte, la trappola Avvertimento Solenne: con questa paghiamo 2000 Life Points (Manami/Tsuneo: 8000-2000= 6000 LP) per negare l'evocazione del tuo mostro e distruggerlo.>> Cyber Drago Nucleo venne eliminato.

<< Così non posso aggiungere dal deck alla mano una carta magia o trappola “ Cyber”...>> notò Yuji distogliendo lo sguardo:<< E adesso... che faccio? Non so proprio cosa fare...>>.

<< Uffa... YUJI!>> fece Yumi tutta spazientita:<< Cerca di ripigliarti un po'!>>.

<< Ehm...>> mormorò Yuji rosso rosso in faccia:<< Ma... sono troppo confuso...>>.

<< Ma dai... E' tutto qui?>> disse Tsuneo deluso:<< Mi aspettavo più determinazione da uno di quelli che hanno battuto il Team Kaosu e il Team Arc. Ti arrendi così facilmente, invece?>>.

<< Se non siete concentrati perderete per forza.>> li avvisò Manami. Il pubblico cominciò a discutere tra di loro, piuttosto delusi dall'atteggiamento di Yuji. Quest'ultimo si sentì piuttosto scoraggiato da quei commenti negativi.

<< Yuji, non pensarci.>> gli disse Yumi cercando di farlo continuare a giocare come sempre:<< Se ti lasci scoraggiare così facilmente... perderemo davvero.>>.

<< Dici?>> le chiese Yuji ancora intimidito.

<< Sì,... e non possiamo permettere che il Team Nova perda per questo, non trovi?>> insistette la sua compagna.

<< E' vero...>> mormorò Yuji: se avesse perso il posto per le finali non avrebbe più avuto il coraggio di guardare negli occhi il suo idolo Jack Atlas, non se lo sarebbe mai perdonato. Prese quindi un profondo respiro e dichiarò:<< Farò... del mio meglio! Rimuovo dal gioco dal cimitero Cyber Drago Nucleo, così visto che solo voi due controllate dei mostri e noi nessuno posso evocare specialmente un mostro “ Cyber Drago” dal mio deck. Vieni qui, Cyber Drago Drei (LV/4; DEF/800).>>.

<< Si può usare solo un effetto di Cyber Drago Nucleo ad ogni turno...>> cominciò a dire Manami:<< … ma dato che avevamo annullato l'evocazione di quel mostro gli abbiamo impedito utilizzare il suo primo effetto, così ha potuto usare il secondo...>>.

<< Finalmente si sta riprendendo.>> sorrise Tsuneo facendosi più interessato al duello:<< Ne sono lieto, mi sarebbe dispiaciuto vederlo cadere senza lottare.>>.

<< A questo punto posiziono quattro carte coperte... e termino il mio turno.>> proseguì Yuji, abbassando poi lo sguardo con un lungo sospiro mentre arrossiva di nuovo.

“ Beh, almeno temporaneamente è riuscito ad agire...” pensò Yumi sollevata:“ Meno male...”.

<< Attivo un'altra carta coperta: Richiamo del Posseduto.>> intervenne a quel punto Tsuneo:<< La trappola in questione mi permette di resuscitare un mostro dal cimitero in posizione di attacco. Vieni, Oceano Eroe Elementale (LV/4; ATK/1500). Ora con Acid Eroe Mascherato (LV/8; ATK/2600) e Nova Master Eroe Elementale (LV/8; ATK/2600) abbiamo tre mostri.>>.

<< E il numero aumenterà presto.>> aggiunge Manami:<< E' il mio turno, pesco!

Manami-                                    6000 LP                            -Tsuneo               
Carte mano: 3                                                                       Carte mano: 2
Carte deck: 34                                                                      Carte deck: 32

Yumi-                                         3400 LP                            -Yuji               
Carte mano: 4                                                                       Carte mano: 1 
Carte deck: 32                                                                      Carte deck: 33

<< Attivo l'effetto di Oceano Eroe Elementale, che durante ogni mia Standby Phase mi permette di far tornare un mostro “ Eroe” dal mio terreno o dal cimitero alla mia mano. Dato che il cimitero mio e quello di Tsuneo sono in comunità riprendo in mano Blazeman Eroe Elementale. Scarto quindi una delle carte che ho in mano per attivare la carta magia rapida Secondo Cambio di Maschera, con cui posso mandare un mostro che ha un livello sul mio terreno al cimitero ed evocare specialmente dal mio Extra Deck un “ Eroe Mascherato” di livello più alto ma con lo stesso Attributo, che verrà considerato evocato sempre per effetto di Cambio di Maschera. Spedisco Oceano al cimitero per evocare un secondo Acid Eroe Mascherato (LV/8; ATK/2600). Quando Acid viene evocato specialmente tutte le carte magia e trappola sul terreno avversario vengono distrutte.>>.

<< Ehi, Yuji,... non hai qualche carta da usare in questa situazione?>> chiese Yumi al proprio partner. 

<< Beh,... ecco...>> tentò di rispondere Yuji senza riuscirci, ormai color lavico: era tutto preso dalla timidezza, nonostante l'azione di prima.

<< Ma... allora sei INUTILE!>> sbottò Yumi perdendo quella poca pazienza che le era rimasta. Queste parole fecero sussultare Yuji.

“ Ha ragione...” pensò Yuji pieno di vergogna.

<< Ad ogni modo... visto che il terreno è comune posso utilizzare le carte del mio compagno.>> dichiarò Yumi decisa a non darsi per vinta:<< Attivo una delle carte coperte di Yuji, la trappola continua Catena Demoniaca, che blocca l'effetto di Acid e gli impedisce di attaccare.>>.

<< Non male, così hai salvato le vostre carte.>> sorrise Manami:<< Evoco Blazeman Eroe Elementale (LV/4; ATK/1200), e con il suo effetto quando viene evocato normalmente posso aggiungere dal deck alla mano Polimerizzazione. Procedo quindi attivando la carta magia Carica Mascherata dalla mia mano, con cui aggiungo una carta magia rapida “ Cambio” e un “ Eroe” dal cimitero alla mano, riottenendo Oceano e Cambio di Maschera. Attivo quindi Cambio di Maschera, mandando dal terreno al cimitero Blazeman ed evocando specialmente dal mio Extra Deck un “ Eroe Mascherato” di Attributo FUOCO come lui. Evoco Goka Eroe Mascherato (LV/6; ATK/2200). Subito dopo attivo anche Polimerizzazione, così unisco dalla mano Oceano Eroe Elementale con Acid Eroe Mascherato paralizzato da Catena Demoniaca di Attributo ACQUA sul terreno. Evocazione Fusione! Zero Assoluto Eroe Elementale (LV/8; ATK/2500).>>.

<< Ora hanno... quattro mostri Fusione!>> osservò Yumi:<< Acid, Goka, Zero Assoluto e Nova Master...>>.

<< E sappiate che Zero Assoluto guadagna 500 punti di attacco per ogni altro mostro ACQUA scoperto sul terreno, in questo caso 500 grazie ad Acid (ATK/2500+500= 3000).>> spiegò Tsuneo:<< In più Goka guadagna 100 punti di attacco per ogni “ Eroe” nel cimitero, e dato che ce ne sono quattro guadagna 400 punti di attacco (ATK/2200+400= 2600).>>.

<< Così... perderemo, se attaccano.>> notò Yumi cominciando a preoccuparsi.

<< Mi dispiace che sia durato così poco, il duello,... ma non possiamo essere delicati con voi.>> sentenziò Tsuneo:<< Vai, pure, tesoro, a te l'onore.>>.

<< Grazie, caro.>> rispose Manami:<< Nova Master Eroe Elementale, attacca Cyber Drago Drei!>>. L'Eroe si lanciò contro il drago meccanico con un impeto infuocato, e Yumi a quel punto chiuse gli occhi, non volendo vedere la sfida finire in quel modo. Ad un tratto però...

<< Attivo la carta trappola continua Cyber Network!>> disse improvvisamente Yuji scoprendo una delle sue carte coperte e sbalordendo tutti quanti.

<< Ehi ma...?>> si chiese Tsuneo confuso.

<< Ha avuto un altro scatto improvviso?>> fece eco Manami.

<< Y-Yuji..?>> domandò Yumi anch'essa colta alla sprovvista.

<< Con questa carta rimuovo dal gioco dal mio deck Cyber Drago Drei, dato che controllo un Cyber Drago sul terreno.>> spiegò Yuji tenendo lo sguardo abbassato:<< E l'effetto del Drei rimosso protegge dalla distruzione per questo turno il Drei che controllo sul terreno, dato che è trattato come un Cyber Drago.>> il mostro di Yuji sopravvisse al colpo di Nova Master.

<< Ha fermato i nostri attacchi... Concludo il turno.>> concluse Manami data l'impossibilità di abbattere Drei.

<< Yumi...>> chiamò Yuji con tono serio.

<< S-Sì?>> gli chiese Yumi ancora piuttosto sorpresa.

<< Ti chiedo... scusa. Il mio comportamento ha quasi compromesso l'esito della sfida....>> spiegò Yuji alzando lo sguardo, che era ancora un po' arrossato ma con  una decisione incredibile ad illuminarlo:<< Sono stato un vero stupido: cosa mi faccio prendere dal timore per le ragazze in un duello così importante? Non commetterò lo stesso errore di nuovo,... non mi farò più dominare dalle mie emozioni. Vinciamo insieme, Yumi! Stavolta sono pronto a tutto!>>. Nel dire l'ultima frase si lasciò sfuggire un sorriso.

<< D'accordo!>> annuì felice Yumi, pensando:“ Forse... ha superato finalmente la cosa?”.

<< Ehi, pare che ci dovremo aspettare tuoni e fulmini, adesso!>> esclamò Tsuneo entusiasta:<< Non vedo l'ora!>>.

<< Tocca a me, pesco!>> continuò Yumi:

Manami-                                    6000 LP                            -Tsuneo               
Carte mano: 0                                                                       Carte mano: 2
Carte deck: 33                                                                      Carte deck: 32

Yumi-                                         3400 LP                            -Yuji               
Carte mano: 5                                                                       Carte mano: 1 
Carte deck: 31                                                                      Carte deck: 33

<< Evoco Matuono (LV/4; ATK/1400). Attivo l'effetto di Matuono, così evoco un mostro di Tipo Tuono di livello 4 diverso da Matuono dalla mia mano con evocazione normale. Ecco quindi Patuono (LV/4; ATK/1300). Anche Patuono evoca un mostro di tipo Tuono, schiero in campo una seconda Matuono (LV/4; ATK/1400). Sfrutto adesso anche l'effetto del nuovo mostro per evocare un secondo Patuono (LV/4; ATK/1300).>>.

<< Quattro mostri in una volta...>> si stupì Manami.

<< Sovrappongo Matuono e Patuono di livello 4! Evocazione Xyz! Numero 103: Ragnazero (Rank/4; ATK/2400; Material/2)!>> dichiarò Yumi evocando uno dei propri Numeri:<< Attivo l'effetto di Ragnazero: staccando un proprio materiale Xyz una volta per turno di ogni giocatore (Material/2-1= 1) può distruggere un mostro con attacco diverso dal proprio attacco originale, permettendomi inoltre di pescare una carta. Distruggo Goka Eroe Elementale.>> il mostro degli avversari venne distrutto:<< E non è tutto, grazie all'effetto del secondo Patuono che avevo evocato chiamo normalmente anche Cavalluccio Marino Tuono (LV/4; ATK/1600). Sovrappongo Cavalluccio Marino Tuono e Cyber Drago Drei di livello 4. Evocazione Xyz! Numero 101: ARCA Onore Silente (Rank/4; ATK/2100; Material/2)!>>.

<< Non male, ma io attivo Buco Trappola Senza Fine!>> dichiarò Tsuneo scoprendo una delle ultime due carte coperte rimaste loro:<< Questa trappola distrugge e rimuove dal gioco il tuo mostro con 1500 attacco o più appena evocato. Ok, ARCA potrà salvarsi grazie alla propria abilità, ma perderà così un materiale Xyz e non potrà usare il suo effetto di “ assorbimento”.>>.

<< Io non ci conterei troppo.>> si intromise Yuji:<< Attivo anch'io una trappola, e per essere precisi Stordisci Trappole: questo vuol dire che Buco Trappola Senza Fine viene negata, così come tutte le altre carte trappola sul terreno per la durata di questo turno.>> la trappola di Tsuneo perse i propri effetti.

<< E comunque io ho ancora qualcosa da fare: attivo il primo effetto di ARCA, così posso staccare due suoi Materiali Xyz (Material/2-2 = 0) per far diventare Zero Assoluto Eroe Elementale, precedentemente evocato specialmente ed in posizione di attacco, un proprio materiale Xyz.>> dichiarò Yumi, e l'Eroe venne attaccato così come materiale a ARCA (Material/0+1=1).

<< Ha in questo modo impedito che l'effetto di Zero Assoluto venisse attivato.>> disse sorpresa Manami:<< Zero Assoluto, se rimosso dal terreno, distrugge tutti i mostri dell'avversario. Però non ho lasciato il terreno in questo caso, è solo diventato un materiale Xyz.>>.

<< Procedo poi sovrapponendo gli ultimi Matuono e Patuono di livello 4 e di Attributo LUCE. Evocazione Xyz! Paladinamo Stellavassallo (Rank/4; ATK/2000; Material/2)!>> continuò la ragazza del Team Nova sotto lo sguardo stupito dei presenti.

<< Tre Evocazioni Xyz in un turno,... fantastico.>> disse Tsuneo leggermente preoccupato.

<< Attivo l'effetto di Paladinamo: staccandogli due materiali Xyz (Material/2-2= 0) posso azzerare l'attacco di un mostro sul terreno dell'avversario e negargli gli effetti.>> dichiarò Yumi:<< Scelgo di applicare questo effetto a Nova Master (ATK/2600 => 0). Adesso vai, Ragnazero (ATK/2400), attacca e distruggi Nova Master!>> l'attacco del Numero si abbatté sull'Eroe Elementale, eliminandolo subito (Manami/Tsuneo: 6000-2400= 3600 LP).

<< Incredibile...>> boccheggiò uno spettatore:<< In un turno... li hanno fatti fuori quasi tutti, quei mostri Fusione...>>.

<< Hanno quasi gli stessi Life Points così.>> commentò un altro. A quel punto il pubblico iniziò a tifare sia per il Team Nova che per il Team Fujio con grande entusiasmo.

<< Ottimo lavoro, Yumi.>> la elogiò Yuji alzando il pollice verso di lei.

<< G-Grazie.>> mormorò Yumi: adesso toccava a lei arrossire:<< Termino il turno...>>.

<< Davvero niente male!>> esclamò Tsuneo felice della piega presa dalla partita:<< Meglio tornare alla sfida, però. Pesco dal deck.>>.

Manami-                                    3600 LP                            -Tsuneo               
Carte mano: 0                                                                       Carte mano: 3
Carte deck: 33                                                                      Carte deck: 31

Yumi-                                         3400 LP                            -Yuji               
Carte mano: 1                                                                       Carte mano: 1 
Carte deck: 30                                                                      Carte deck: 33

<< E' il momento!>> intervenne Yuji con la sua nuova sicurezza:<< Attivo la mia ultima carta coperta, Lancia Proibita: con questa carta magia rapida faccio perdere 800 punti di attacco ad Acid Eroe Mascherato (ATK/2600-800= 1800). Adesso tocca a te, Yumi!>>.

<< Ok.>> annuì la ragazza:<< Attivo l'effetto del mio Ragnazero, che al costo di un materiale Xyz (Material/1-1= 0) distrugge Acid, che al momento ha un attacco diverso dall'originale.>> l'ultimo mostro della squadra nemica scoppiò in mille pezzi:<< In più posso pescare una carta, ma dato che il terreno è condiviso faccio pescare a Yuji, stavolta.>>.

<< Bene, grazie mille.>> sorrise Yuji pescando la carta destinatagli.

<< Devo dire che sareste una bella coppia di fidanzati.>> espresse il proprio parere Manami con un sorriso osservandoli mentre si sostenevano l'un l'altra. 

<< E-Ehi, non allarghiamoci così!>> esclamarono Yuji e Yumi all'unisono con i volti in fiamme per quell'affermazione.

<< AHAHAH!!! Ok, meglio continuare.>> rise divertito Tsuneo:<< Attivo dalla mia mano la carta magia Fusione Miracolo: con questa carta mi è possibile rimuovere dal gioco dei materiali da fusione presenti sul mio terreno o nel cimitero per evocare per Evocazione Fusione un mostro Fusione “ Eroe Elementale”. Tolgo dal gioco quindi dal cimitero Goka Eroe Mascherato e Acid Eroe Mascherato. Evocazione Fusione!>>.

<< Effettua una fusione usando due mostri Fusione?>> si chiese Yuji sbalordito.

<< La fusione delle anime celate genera un contrasto da cui dipende l'amore e la giustizia! Porta la pace, Caos Eroe Contrasto (LV/9; ATK/3000)!>> dichiarò Tsuneo, e in quel momento l'ologramma di un guerriero metà nero e metà bianco apparve sul terreno di gioco.

<< Ehi ma quello non è mica un mostro “ Eroe Elementale”!>> protestò Yumi:<< Non puoi evocarlo con Fusione Miracolo.>>.

<< In casi normali in effetti sarebbe così...>> iniziò a spiegare Manami intromettendosi:<< … ma Caos non solo è considerato sia LUCE che OSCURITA', è anche trattato come un mostro “ Eroe Elementale”.>>.

<< Proprio così.>> annuì Tsuneo chiudendo gli occhi:<< E adesso attivo l'effetto di Caos Eroe Contrasto: una volta per turno di entrambi i giocatori può negare l'effetto di una carta scoperta sul terreno fino alla fine del turno, quindi nego gli effetti di ARCA Onore Silente. Privato del suo effetto protettivo quel mostro può essere distrutto in completa scioltezza. Avanti, Caos, attacca ARCA (ATK/2100).>> il guerriero di Tsuneo partì all'attacco e con un poderoso pugno distrusse il mostro Xyz (Yumi/Yuji: 3400-900= 2500 LP):<< Concludo il mio turno con questa carta coperta, adesso.>>.

<< Dunque tocca a me.>> disse Yuji:<< Non resta che procedere... Sei pronta, Yumi?>>.

<< Sì.>> annuì Yumi sorridendogli. Yuji ricambiò il sorriso, dopodiché chiuse gli occhi e pescò dal proprio deck. Momenti di tensione coinvolsero le persone lì presenti, chiedendosi cosa stesse per fare...

Manami-                                    3600 LP                            -Tsuneo               
Carte mano: 0                                                                       Carte mano: 2
Carte deck: 33                                                                      Carte deck: 31

Yumi-                                         2500 LP                            -Yuji               
Carte mano: 1                                                                       Carte mano: 3 
Carte deck: 30                                                                      Carte deck: 31

<< Dunque... vado!>> esclamò finalmente Yuji riaprendo gli occhi:<< Evoco Cyber Naga in posizione di attacco (LV/1; ATK/0).>>.

<< Un mostro con zero punti di attacco ma con un effetto difensivo molto forte...>> notò Tsuneo.

<< Non gli basterà stare sulla difensiva però per vincere la partita.>> disse Manami.

<< E chi ha detto che lo userò per difendermi?>> disse Yuji deciso:<< Cyber Naga, attacca Caos Eroe Contrasto!>>.

<< EH?>> fecero assieme i due avversari del Team Fujio, sbalorditi quanto le altre persone presenti da quell'azione insensata.

<< Attacca con zero punti un mostro... da 3000 punti?>> si chiese uno spettatore:<< E' pazzesco!>>.

<< Ad ogni modo... non rischierò.>> dichiarò Tsuneo:<< Attivo la carta trappola continua Zona Sicura scegliendo come bersaglio Caos Eroe Contrasto: il mostro bersagliato non può essere scelto come bersaglio da altri effetti o distrutto in battaglia e da effetti. Non può attaccare direttamente, ma non importa...>>.

<< Nemmeno a me importa, non basterà!>> esclamò Yuji:<< In Damage Step attivo la carta magia rapida Rimozione di Limite, che raddoppia l'attacco di tutti i mostri di tipo Macchina che controllo fino alla End Phase, anche se alla fine del turno verranno tutti distrutti.>>.

<< L'effetto di Caos Eroe Contrasto non può essere attivato in Damage Step visto che non modifica i valori di attacco o di difesa e che non è una carta contro-trappola.>> aggiunse Yumi.

<< Dimenticate un piccolo dettaglio: anche se l'attacco di Cyber Naga raddoppia resta sempre a zero.>> si oppose Manami.

<< Rimediamo subito: in catena a Rimozione di Limite utilizzo dalla mano l'effetto dell'Onesto, che mando al cimitero!>> proseguì Yuji con un sorriso:<< Questo vuol dire che il mio mostro guadagna attacco pari a quello del vostro mostro prima di raddoppiarlo con Rimozione di Limite.>>.

<< Ma anche così salirà a 6000 punti di attacco, e non riuscirete a batterci perché ci rimarranno 600 Life Points.>> protestò Tsuneo:<< E alla fine del turno il tuo mostro sarà...>>.

<< Fate i conti senza di me, eh?>> intervenne Yumi:<< Anch'io attivo dalla mano l'effetto dell'Onesto, mandandolo al cimitero, su Cyber Naga.>>.

<< COME?!>> esclamò il Team Fujio:<< Ma allora...>>.

<< Dato che il terreno è comune questa mossa è stata possibile.>> spiegò Yumi:<< Così Naga di attributo LUCE guadagna grazie ad entrambi gli Onesti 3000 punti di attacco per ciascun Onesto (ATK/0+3000+3000= 6000)...>>

<< … e Rimozione di Limite raddoppierà il tutto!>> terminò la spiegazione Yuji, e all'improvviso Cyber Naga divenne rossa e all'apparenza incandescente come il magma caldo, ottenendo anche due paia d'ali derivanti dagli Onesti usati per potenziarla (ATK/6000 x 2= 12.000). Gli spettatori erano rimasti tutti di sasso.

<< Incredibile... e pensare che aveva zero punti di attacco...>> mormorò Tsuneo incredulo.

<< Chi se lo... sarebbe mai immaginato?>> seguì l'altrettanto incredula Manami.

<< E' il momento di conquistare la vittoria con un attacco di SQUADRA!>> esclamarono all'unisono Yuji e Yumi preparandosi a sferrare l'attacco finale:<< Cyber Naga, colpisci Caos! Evolution Valley Stream!>> il mostro meccanico scatenò dal proprio corpo un'esplosione di fuoco che investì come un'ondata Caos Eroe Contrasto, non riuscendo a sconfiggerlo ma intaccando i Life Points della squadra avversaria (Manami/Tsuneo: 3600-9000= 0 LP).
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar