Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Livetolove    04/08/2014    1 recensioni
Una ragazza italiana parte per Bradford per continuare i suoi studi e per lasciare il suo difficile passato alle spalle. Li farà nuove amicizie e finalmente troverà l'amore tanto atteso.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi, una ragazza italiana, alta, magra, mora, occhi scuri, pronta per salire sull'aereo diretto aBradford.

Salutai per l'ultima volta i miei genitori e partii. Una volta salita sull'aereo, dopo aver posato i bagagli, un ragazzo alto, fisico da paura, occhi verdi e pieno di bellissimi ricci, mi sorrise sfoderando due magnifiche fossette e si sedette vicino a me.

"Piacere Harry"disse il riccio.

"Chiara" mi limitai a dire sfoderando un sorriso.

"Ooh che bello, anche tu hai lefossette!"

"Eh già" si, ero diventata rossa.

"Anche tu sei diretta al college Loost di Bradford?"

"Ehm si"

"Allora molto probabilmente non sarà l'ultima volta che ci vedremo"

Wow, Harry è davvero carino- pensai mentre mi parlava con quel sorriso da ebete stampato in faccia.

Parlammo per quasi tutto il viaggio,così per conoscerci meglio.

Una volta arrivati al college, io ed Harry ci separammo poichè il college era diviso in ala maschile e femminile, io ovviamente mi avviai per quella femminile e lui per quella maschile. Una volta entrata nella mia camera vidi una bella ragazza riccia un po' più bassa di me.

"Oh, tu devi essere la mia nuova coinquilina!"

"Oh si, piacere Chiara"

"Piacere Alexia"

Ci sisteammo e mettemmo tutto apposto, esauste ci buttammo sul letto e iniziammo a parlare per conoscerci meglio.

"Ascolta, ho saputo che stasera c'è una festa giù in palestra"disse Alexia

"Woow adoro le feste! Andiamo?" chiesi euforica

"Sii, il problema è che non so che metere!"

"Andiamo a fare shopping?" chiesi

"Sarebbe fantastico!"

E così io e Alexia ci inoltrammo per i negozi di Bradford.

Lei prese un vestito a fiori nero, io invece un tubino nero lungo fino alle cosce.

Mancava solo più mezz'ora alla festa e Alexia non era ancora pronta.

"Chia ho quasi finito, non preoccuarti" disse con tono sarcastico.

"Sisi ok"dissi mentre ero intenta davanti allo specchio a mettermi la matita e a mettermi a posto i capelli appena stirati che mi arrivavano a più di metà schiena.

"Ok sono pronta!" disse.

"Bene, andiamo"

Una volta arrivate sotto vidi subito Harry con un ragazzo che si dirigono verso di noi.

"Woow. Ehm cioè.. Ciao Chiara!"

"Ciao Harry!" dissi scoppiando a ridere

"Lui è Zayn"

Mi spostai e vidi... Zayn... Complimenti alla mamma pensai- ma mi limitai a dire "Molto piacere, Chiara"

Lui mi guardò con i suoi occhi nocciola e mi sorrise.

"Ehm lei è Alexia" dissi per cambiare discorso.

"Piacere" dissero in coro Zayn ed Harry.

 

SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazze!

Questo è il mio primo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate

Un bacio.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Livetolove