Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    04/08/2014    3 recensioni
Harry ha preso una cotta e il suo migliore amico Louis lo capisce subito.
Quello che deve capire davvero, però, è Harry.
[Harry/Louis] Accenni [Harry/Nick]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di cotte e baci sulla porta.



Harry ha preso proprio una bella cotta.
E Louis, il suo migliore amico, se ne accorge perché è sempre distratto e la sua testolina piena di ricci sembra essere su un altro pianeta. In più, da una settimana a questa parte, non fa altro che chiedere ‘’che giorno è oggi?’’ per poi sbuffare e borbottare un ‘’ma quando arriva venerdì?’’.
Louis, quindi, fa un bel respiro e cerca di mettere da parte il leggero fastidio che prova –perché Harry è piccolo, il suo piccolo e il suo migliore amico- e gli parla, mentre sono in camera del più grande, seduti sul letto a sfogliare distrattamente dei fumetti.
‘’Curly’’ lo chiama dolcemente, avvicinandosi un po’ e facendo alzare gli occhioni verdi al quindicenne.
‘’Mh?’’
‘’Che succede venerdì?’’ gli domanda, cercando il suo sguardo e facendosi ancora un po’ più vicino.
Fallisce, però, perché le guance di Harry diventano rosse e abbassa lo sguardo.
‘’Niente..’’ borbotta imbarazzato.
‘’Harry?’’ lo richiama ancora Louis.
‘’Io ho – io ho un appuntamento.’’
Il maggiore reprime ancora quello strano fastidio e chiede ‘’ e con chi?’’
‘’N-Nick’’
‘’Cosa?! Harry, ma è uno scemo! Ci faccio chimica insieme e—‘’
‘’Non è scemo!’’ lo difende il ricciolino ‘’è grande’’ e anche io lo sono, pensa Louis ‘’e simpatico’’ io anche di più, pensa ancora ‘’e alto’’ e—okay, Louis si arrende.
 
Venerdì è arrivato e Louis si sta ingozzando di patatine. E’ seduto su una sedia, in cucina, a casa Styles –sua seconda casa, insomma- con la sorella maggiore di Harry, Gemma, mentre guardano distrattamente una replica del Grande Fratello e parlottano tra di loro. Alle sette e mezza la porta della casa si spalanca e Louis salta come una molla, abbandona le patatine sul tavolo e corre in soggiorno per andare incontro al suo migliore amico.
‘’Allora?’’ chiede, stranamente ansioso.
‘’Allora niente.’’ Risponde il più piccolo, un po’ sconsolato.
‘’Come niente? Harry che è successo? Ti ha fatto qualcosa di male? Tu dimmelo e ti giuro che io – ‘’
‘’No, Boo, non ha fatto niente semplicemente perché – ‘’
‘’Perché?’’
‘’Perchè ho capito che lui non è te, Boo.’’
Louis, con il cuore a mille e le gambe che tremano, lo bacia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou