Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _HakuNoKiri_    04/08/2014    2 recensioni
Due Sorelle,Due Grandi Poteri Segreti,Pericolosi Avversari che aspettano nell'ombra e il nostro caro Naruto!
Benvenuti in questa FanFic!La mia prima PUBBLICA FanFic,in questa storia ci sará di tutto!Dalle Risate al tipo Horror!Dal Romanticismo all'azione!
In piú nel corso di questa FanFic potrete trovare alcune piccole One-Shot che raccontano il passato dei miei personaggi inventati,e altre piccole sorprese...!Allora ecco a voi il Prologo e buona lettura!
"Molto tempo fa c'erano non uno,ma ben due Volpi i loro nomi erano Kyuubi e Kurama.Questi due potenti Demoni erano venuti a sapere che dal Paese dei Demoni erano fuggiti altri Demoni Minori,i due si misero alla ricerca di questi Demoni Elementali ma non li trovó e finí sigillato in un essere umano,mentre l'altro riuscí a fuggire...Ma loro non sapevano che quei demoni avevano preso sembianze umane per creare dei Clan e dei Villaggi...E due di questi si erano uniti nel tentativo di distruggere il loro piú potente nemico...Ma anche loro vennero sigillati...Ma ora...C'è di nuovo bisogno di loro...E i Ninja se ne accorgeranno presto..."
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___Pov Naruto ___
 
 
Era il primo noiosissimo giorno d'accademia...
Stavamo facendo le
presentazioni,quando ecco una ragazza entra di botto nella classe e per poco non moriva per il fiatone...Anzi...A dire il vero non so se stesse respirando normalmente o se stava per morire,infatti aveva una maschera Blu notte e un velo a mó di odalisca sempre e totalmente blu con il simbolo degli Uchiha sopra.

Il maestro Iruka sorrise e bisbiglió-Dai vieni qui e presentati,guarda che non ti ammazzano mica- la ragazza prese a camminare con una insicurezza paragonabile a quella della Hyuuga che intanto mi fissava e arrossiva OGNI VOLTA CHE MI GIRAVO VERSO DI LEI!...Comunque,tornando alla Ragazza quando si mise accanto a Iruka ebbi modo di osservarla meglio:Aveva capelli azzurri come il cielo,occhi Celesti che si intravedevano a stento da sotto la maschera,dalla pelle candida come la neve.Il suo abbigliamento si aggirava sempre ai colori freddi:aveva una camicia sbracciata celeste con dei pantaloncini color ciano e dei sandali azzurri,in piú portava in spalla uno zainetto di pelle...

Sicuramente era una delle persone piú stravaganti della classe...Tipo quel Shiko.. Shito...Shibohcavolonesoio...Vabbé quello!...Tornando a lei:Il maestro Iruka la incoraggió piú volte prima che lei si decidesse a cacciare la sua dolce e fievole vocina -I-io mi chiamo Katara Uchiha...E sono uno dei pochi componenti rimasti di questo Clan...E...Il mio piú grande sogno é di...diventare una Sannin,una Ninja Leggendaria!-Concluse e si sedette accanto a me...

Passó un'ora...E nel frattempo Iruka spiegó le noiosissime basi delle Arti Ninja e sul Chakra...Ma io decisi di interessarmi a tenere in equilibrio quella matita infernale sul labbro superiore e proprio quando ci sono riuscito,che gli angeli sono scesi giú dal cielo per complimentarsi con me per la ardua impresa portata a termine...Una Voce da assatanato mi spacca un timpano e con la lentezza di una lumaca mi giro spaventatissimo per vedere la Faccia di un'Iruka indiavolato e con un sorrisetto bastardo forzato (MOOOOOOOOOLTO FORZATO NdA)...-Allora,Naruto...Mi sai elencare i sigilli per la tecnica del Richiamo?-mi disse con una vena pulsante -Emh...Ecco...-"Oh cazzo e mo che me invento?!"-Tigre,Gatto..Pesce...?- Iruka fece un PalmFace talmente forte che SICURAMENTE si é sentito sin al Palazzo dell'Hokage -NARUTOOO!!SONO GIA 4 VOLTE CHE TI RIPRENDO E QUESTA É UNA IN PIÚ!!VUOI SEGUIRE LA LEZIONE!?-,"Oh bravissimo Naruto,hai appena fatto...4+1=...Emh...6...?(Woeh,non sapevo che ci fosse gente piú scadente di ne in matematica...Fa 5 Baka!Nda)(Lo sapevo ti stavo mettendo alla prova u.u NdNaruto)(Maccertochessì Nda)...Ah giusto 5!5 figure di merda davanti tutta la classe E DAVANTI A KATARA!...Anche se devo dire che mi pare un viso conosciuto...Ma dettagli...Aspetta UN FOTTUTO SECONDO!QUELLA É LA BAMBINA SOPRAVVISSUTA!!QUELLA CON LA SORELLA ASSASSINA SPEDITA A SUNA!INSOMMA...La cugina di Sasuke Uchiha!" poi mi voltai verso di lei e notai che mi fissava con i suoi occhi di ghiaccio,ma dopo si voltó con un lieve rossore.Stessa cosa con la Hyuuga e cio mi fece pensare "Coincidenze?...MA CHE CAZZO OGGI É LA GIORNATA DEL FISSA E ARROSSISCI!?",ignorai questo inquietante dettaglio e mi guardai intorno:
L'Inuzuka giocava con il suo cagnolino che gli aveva appena distrutto,tranciato,massacrato la gomma,poi c'era Shito...Shizo...Vabbe lui,che stava avendo una conversazione con una formica,poi il Ciccione mangiava tre pacchetti di patatine nello stesso momento (o_O LOL NdA)(La Noia mi mette fame U.U NdChoji) poi...C'era l'amore della mia Vita...Sakura!(In questo momento immaginatevi Sakura che si gira al rallentatore,e fa SWISH con i capelli che buttano Brillantini a destra e manca facendo scatenare l'allergia del compagno alla sua sinistra,poi ovviamente sbatte le cigla a velocità 340 km/h e scatena un tornado che distrugge mezza classe e dopo parte una musichetta sensuale...Questa é la visione di Sakura da parte di Naruto dopo 400 canne di Zetsu NdA)
Ma purtroppo questo Angelo sceso in Terra era stregata da quell'Emo dai capelli a culo d'Anatra di un Uchiha!...SASUKE UCHIHA!Gia il fatto che Sakura si picchiasse con Ino mi fece venire in mente due Leonesse che si sbranano vive per conquistare un maschio che non gliene fotte un cazzo di loro...Ho dimenticato qualcuno?Ah si...Il signor-La-vita-é-una-seccatura-Nara che,ovviamente,dormiva beatamente sul suo banco...Poi spostai lo sguardo su Katara che disegnava due bozzetti uno che forse ero io mentre l'altro...Era una ragazza molto bella...A quel punto mi chiesi chi fosse ma me ne scordai quasi subito e ritornai alle mie epiche imprese che stavolta si trattava di tenerla sul naso...ma ne uscii sconfitto...

Finita la Lezione,Sasuke si avvicinò a Katara e la abbracció gli disse alcune cose e lei annuì ad ognuna di esse tranne che a una dove scuoté la testa.Sakura non sopportava il fatto che una sconosciuta mascherata rubasse il suo posto nel cuore di Sasuke e cosí si avvicinò a Katara e le chiese qualcosa del tipo:"Perche non ti togli quella maschera?" ma Katara la ignorò e finí di preparare la borsa per poi uscire dall'Accademia.Sakura non sopportó neanche questo così chiese a Kiba un favore che annuì e seguì Katara,anche io la seguì perché non volevo che venisse presa in giro e così vidi Akamaru che leccava il volto SCOPERTO DI KATARA,e cosi vidi quei segni che prima non si notavano:Due segni stile ombretto a effetto ghiacciato come quello che si trova la mattina sulle finestre durante l'Inverno,erano di un blu chiaro.
Io e Kiba arrossimmo visibilmente -Hey Akamaru piantala!!Comunque cosa vi aspettavate?- -Oh beh...- -Non fa niente ci vediamo domani...-appena se ne va io commento -Mio dio...Quella ragazza dall Sguardo di Ghiaccio é anche piú carina di Sakura!- -Eh già...-disse Kiba piú rosso di un peperone come il suo fidato cane...


__Angolino Autrice__

HakuNoKiri:Bella a tutti ragazzi!Questo è il primo capitolo!Spero che vi sia piaciuto...Comunque se noterete delle Somiglianze con la FanFic "La Vita nell'Akatsuki"di Hinata Uchiha Arclight...È assolutamente perché lei è la mia "Sorella"!


Naruto:Oooh ce l'hai fatta alla fine a Pubblicare!!!

Katara e io:Fanculo Naruto!Vai a rompere le biglie a Sai o a Sasuke su!

HakuNoKiri:Comunque...TEMARI IL TUO VENTAGLIO FA UN BAFFO ALLE CIGLIA DI SAKURA!!

Temari:Cosa!?*Si deprime e va a fare cerchietti per terra*

Gaara:Vado a consolare mia sorella..Approposito quando appariró nella storia??

HakuNoKiri:MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO TARDI...Vabbe Raga!Ci vediamo al prossimo capitolo!Bella Ragazzi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _HakuNoKiri_