Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: corvonero92    04/08/2014    0 recensioni
cosa č successo esattamente dopo la guerra? Che fine hanno fatto i nostri eroi? in questa storia a capitoli,proverņ a raccontarla dal mio punto di vista :-)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo tutti riuniti a casa Wesley,c'eravamo davvero tutti, o almeno tutti i sopravissuti. Io,Harry Potter,ormai ero visto come un fenomeno da baracchino,non passava giornata in cui i giornalisti  della Gazzetta Del Profeta non facevano di tutto pur di avere una mia dichiarazione,fortunatamente,Rita Sketter era uscita dalle scene,cosi almeno non correvo il rischio di vedere sbattuta la mia faccia in prima pagina con una dichiarazione del tutto inventata. Eravamo seduti al tavolo della Tana,fatta ricostruire,io Ron,Hermione,Luna,Neville, i signori Wesley,la mia Ginny,Bill e Fleur,con la piccola Vicorie,Charlie,Percy, George,Luna e Teddy. Eravamo insieme ma nessuno parlava,si respirava un aria tremeda ,ognuno di noi aveva perso qualche caro,qualche pezo fondamentale,io guardavo Teddy e non potevo non pensare a Remus e a Nifadora,morti cosi coraggiosamente,insieme,tenendosi per mano,e pensavo a quanto il piccoletto avrebbe sentito la mancanza di una madre,di un padre,a quanto sarebbe stata dura per lui,in quel momento realizzai che avrei fatto di tutto per dare a Teddy una vera famiglia,l'avrei cresciuto come un figlio,proprio come Sirius avrebbe voluto fare con me,proprio come Piton in tutti quegli anni aveva fatto silenziosamente per me,o meglio,per mia madre. Alzai lo sguardo e vidi George perso ,gli occhi vuoti e tristi come chi di lacrime non ne ha piu,gli stessi occhi di Molly. A un certo punto quasi come per interrompere il silenzio Hermione richiamo l'attenzione: " so per tutti che non č facile,uscire da una guerra e fare i conti con tutte le mancanze e le perdite che ne ha causato,ma credo che dobbiamo tornare a vivere ed andare avanti,George,Fred non avrebbe mai voluto che lasciassi il negozio che con tanti sacrifici avete tirato su,dal primo settembre tornerai li,a portare avanti il sogno tuo e di tuo fratello, Percy tua figlia ha bisogno di genitori presenti e allegri,che le diano tutto,č stat fortunata a nascere in un epoca in cui il  Voldemort e stato sconfitto per sempre,e deve crescere senza preocupazioni,Harry lo stesso vale per Teddy,cosa vuoi dare a un cucciolo che gia e segnato a vita? e per quanto riguarda noi tutti,dobbiamo tornare a scuola,a finire l'anno,in modo da poter intraprendere le nostre carriere,non possiamo non riprendere la nostra vita".
oh,Hermione, sempre li con la cosa giusta da dire,non ne aveva sbagliata una,aveva perfettamente ragione e tutti noi lo sapevamo,avremmo ripreso le nostre vite come tutti i nostri morti avrebbero voluto,come Silente mi avrebbe consigliato. Mancavano pochi giorni al primo settembre e prima di tornare a scuola,sapevo che dovevo chiudere i conti con il passato,avevo la necessita di andare a cercare i miei zii e sopratutto mio cugino Dudley,sentivo che lui aveva la necessita di dirmi cose che quando ci salutammo non ebbe il coraggio di dirmi,e anche io volevo parlare con loro,con la sorella di mia madre,non dissi nulla a nessuno se non a Ginny che accetto di venire con me. La mattina dopo saremmo andati dai Dusley.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: corvonero92