Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: thyandra    04/08/2014    5 recensioni
Riza Hawkeye era abituata a vedere la vita attraverso un mirino. L'addestramento militare l'aveva resa un soldato tutto d'un pezzo, aveva cancellato il tremore al braccio quando questo s'alzava e un'altra vita s'abbassava, lentamente.
[Accenni Royai]
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riza Hawkeye | Coppie: Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riza Hawkeye era abituata a vedere la vita attraverso un mirino. L'addestramento militare l'aveva resa un soldato tutto d'un pezzo, aveva cancellato il tremore al braccio quando questo s'alzava e un'altra vita s'abbassava, lentamente.
La sua vita era una bomba ad orologeria e lei lo sapeva bene. Aveva acceso lei stessa la miccia, decidendo di premere il grilletto per la prima volta.
Riza Hawkeye, però, non aveva perso la sua umanità: aveva solo imparato a guardare anch'essa attraverso un mirino.
A tempo debito, sarebbe andata all'inferno per espiare le sue colpe, lo sapeva. Ma non aveva paura. Lei le fiamme le conosceva bene.
Almeno avrò buona compagnia.








Angolo autrice: salve! Questa è la mia prima ff in questo fandom, ma probabilmente in futuro mi rivedrete da queste parti, magari con qualcosa di più elaborato. Per il momento mi limito a questo piccolo pensiero verso il mio personaggio femminile preferito (e perché no, anche a qualcun altro...), sperando di rivedervi anche tra i recensori :) Fatemi sapere cosa ne avete pensato, coraggiosi lettori!
thyandra

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: thyandra