Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stellaaaaa96 _    05/08/2014    2 recensioni
Perchè per me... la vita non ha più senso... è andare avanti è un sacrificio ... è l'unica consolazione è il dolore e sapere che prima o poi la morte arriva per tutti anche per me...
Allora mi domando per quale motivo continuare a soffrire e cercare di andare avanti...
Se basta lasciarsi andare e... e tutto avrà fine... Senza più nessuna paura...
1-2-3 un taglio netto è arriverà il buio....
Sono tutti umani...
Ci saranno una Bella e un Edward molto diversi ma il loro amore li aiuterà a superare ogni difficoltà....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward sembrava sincero le sue parole... Ha detto di far sempre male alle persone che ama, dalle sue parole sembrava quasi volesse dire che  lui mi ama...
Ma, se  così fosse il suo comportamento nei miei confronti non avrebbe senso, eppure nei suoi occhi io, io ho visto qualcosa...
Forse dovrei chiedergli delle spiegazioni, gli occhi non mentono mai...
Lo diceva sempre papà...
Papà, è dal giorno dei funerali che non vado a trovarlo, forse dovrei andare da lui, lui sapeva sempre quale fosse la cosa giusta...
E poi se voglio andare avanti e diventare la ragazza di un tempo, devo iniziare da qui, devo fare pace, con me stessa  e con la sua morte.

Sono davanti alla lapide di mio padre, sono passati due giorni da quando ho parlato con Edward ed ho deciso di venire qui...
Due giorni, due giorni in cui ogni volta che entravo in macchina per arrivare qui, rivivevo ogni istante di quei giorni mio dio è stato terribile, non so neanche io come ho fatto ad arrivare qui e con quale coraggio, so soltanto che la mia testa ed io mio cuore oggi mi hanno portato qui...
Sono ferma davanti alla lapide di mio padre, fisso immobile l'incisione che mia madre ha fatto fare, e  l'immagine sorridente di mio papà...
Ed è come se il peso che avevo sul cuore fosse diminuito... 
Come se stessi facendo pace con me stessa e con la sua morte... Non pensavo che ci sarei riuscita...
Sento delle gocce d'acqua che cadono sulle mie mani, che strano il cielo sembrava così azzurro, alzo lo sguardo e il cielo e sempre azzurro e limpido, eppure le mie mani sono bagnate, è strano ma non piove...
Fino a quando non sento una goccia salata sulle mie labbra, seguo il suo cammino  e mi rendo conto che sto piangendo, che quelle gocce salate sono lacrime,  e inoltre sembra che stiano anche lavando via la mia sofferenza, il mio dolore, è strano ma io mi sento meglio, sento che il peso sul cuore sta scivolando via...

Un frastuono interrompe il flusso dei miei pensieri, volto lo sguardo in quella direzione, una signora anziana  e accovacciata su se stessa, mi avvicino per aiutarla...  mi rendo conto di aver già visto il suo viso.
<<  Signora! Aspetti le do una mano. >>
<< Oh! grazie cara >>
<< Si figuri >>
Più la guardo e più mi sembra di averla già vista... ma dove mi chiedo.
Accidenti e la signora del parco, ecco pèrchè mi sembrava di averla vista...
<< Benedetta gioventù >> mi guarda dritto negli occhi  scrutandomi a fondo. << Ragazza mia quale tormento, nascondono i tuoi occhi? >>
<< Co... come? >> chiedo. Sbalordita dal modo in cui ha letto i miei occhi.
<< I tuoi occhi, non sono luminosi come si direbbe di una ragazza della tua età... sono spenti con tanto dolore. Aspetta ma... ma noi ci siamo già viste se non ricordo male >>
<< Eeem si >>
<< I tuoi occhi mi dicono che non hai affatto trovato la tua felicità, sbaglio? >>
<<  Sto bene, non si deve preoccupare >>
<< Gli occhi non mentono ragazza mia! >>
<< L'ho diceva sempre anche mio padre >>
<< Diceva? >>
<< E' morto >>
<< Oh cara mi dispiace tanto, povera ragazza... Ma tuo padre era un uomo saggio e diceva il vero >>
<< Non si preoccupi non poteva sapere >>
<<  Come si chiamava tuo padre? >>
<< Charlie, Charlie Swam! >>
<< O mio dio, tu sei Isabella, la piccola Isabella, ecco perché i tuoi occhi mi sono così familiari, tu hai i suoi stessi occhi, la stessa luminosità >> .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stellaaaaa96 _