Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xstylinsonslove   Capitolo: 1
Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l’impulsivo Louis William Tomlinson , ventisettenne proprietario di una piccola libreria, sarebbe disposto addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Louis si era perdutamente innamorato senza speranza alcuna.
Il miliardario Harry Styles da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a sposarsi. E in fretta. Così, quando scopre che quello scocciatore del migliore amico d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, gli offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Louis scopre che Harry supera ogni suo ricordo di ragazzino, Harry andrà ben oltre l’immagine che aveva di lui e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...
STORIA NON MIA.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xstylinsonslove