Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    05/08/2014    1 recensioni
[Ambientata molti anni dopo Pirati dei Caraibi 3].
Will può andare a fare visita a Elizabeth solo ogni dieci anni ed è una maledizione di cui si avverte il peso.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Sputafuoco Bill Turner, Will Turner
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=rDVf2RaR8Rg
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi:Elizabeth, Will
Prompt: solo altri dieci anni, solo altri dieci anni...




Cap.1 Ogni dieci anni ...

Elizabeth osservò oltre la finestra le nuvole grigie all’orizzonte e socchiuse gli occhi. Una lacrima le rigò il viso e l’uomo accanto a lei le baciò il collo. Le passò una mano tra i capelli, si sentiva il battito cardiaco del cuore rinchiuso nella scatola e lo sciabordio del mare.

“Tra un po’ dovrò andare” sussurrò Will. La moglie si voltò verso di lui di scatto, gli afferrò il viso con entrambe le mani e lo baciò con foga. Gli occhi le bruciavano e avvertiva nelle fitte nel petto. Will osservò la ciocca grigia tra i capelli di lei e abbassò lo sguardo. Elizabeth gli passò le mani sul petto nudo e gli morse una spalla.

“Solo altri dieci anni, solo altri dieci anni …” ripeté come una litania tra gli ansiti. Lo baciò ancora sulle labbra. Will la scostò e la baciò delicatamente, accarezzandole una guancia con il dorso delle dita.

“Solo altri dieci anni” rispose.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: kamy