Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: lilithkyubi    10/09/2008    4 recensioni
Ho voluto fare una scala dei valori dal punto di vista dei vari personaggi di Bleach. Se pensate già di aver capito, leggete e poi ditemi se avevate ragione o vi ho sorpresi. Spero di riuscire a farlo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers: i personaggi non appartengono a me (ahimè purtroppo) ma al sensei Tite Kubo.


Mi sono ritrovata a guardare l'ennesimo filmato di bleach e proprio in mezzo a quella serie di immagini che scorrevano impazzite, mi si è aperta improvvisamente questa pagina bianca
insiema ad un appunto che avevo preso guardando il suddetto filmato.
Mi sono resa conto che Ichigo, è sempre accompagnato dalla sua spada.
Anche nei titoli d'inizio o di fine, in cui gli altri personaggi appaiono più tranquilli e informali, lui è sempre aggrappato alla sua spada.
In modo quasi disperato a volte. Ed ho tentato di capire perchè.
è venuto fuori questo. Ditemi voi se può andare.

La mia spada è la cosa più importante per me.

È una cosa triste da dire e me ne rendo conto però è la verità.

Nella mia scala dei valori, la mia spada è al primo posto.

Subito dopo c’è la mia famiglia e poi c’è Lei.

Ma al primo, sul gradino più alto e importante, c’è la mia spada.

E non perché voglia particolarmente bene a Zangestu.

Certo, è stato grazie a lui che sono riuscito a risvegliare la mia risoluzione ed andare avanti, è stato per lui che ho rischiato la trasformazione in Hollow ed è stato grazie a lui che molte volte sono sopravvissuto.

Ma non è per questo.

La mia spada è al primo gradino perché è con lei che posso difendere coloro che amo.

È lo strumento che mi permette di proteggere le persone a cui tengo.

Grazie alla mia spada posso proteggere il vecchio, Yuzu e Karin.

Con lei posso difendere Rukia e quel suo sorriso fragile e malinconico.

Ed è per questo che è la cosa più importante per me.

Non voglio mai più sentirmi impotente.

Non voglio mai più sentire la sensazione del fallimento, quando si perde qualcosa che non si è riusciti a proteggere.

Non voglio che accada mai più.

Ed è per questo che terrò stretta la mia spada, tanto da farmi male.

Non la lascerò mai e quando il mio mondo sarà in pericolo, lo difenderò fino alla morte.

Ed è anche per questo che so, che un giorno mi rifletterò sulla sua lama splendente e mi vedrò stanco e pallido.

Poi noterò le gocce di sangue che colano su di essa e le guarderò scivolare silenziosamente a terra mentre mi spengo lentamente.

Sempre aggrappato alla mia spada dalla lama ormai cremisi.

--------------------------------------

Avrei voluto inserire anche le altre persone che secondo me Ichigo trova importanti.

Ma mi sono fermata pensando che stavo facendo una specie di classifica, in cui ho messo solo i primi tre posti e sebbene sia crudele da parte mia

non ho incluso loro. 

Vorrei sapere le vostre opinioni e critiche. 

Perciò commentate please.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lilithkyubi