Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    05/08/2014    2 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì, 14 Agosto, 1997.

 

 

Caro Diario,

 

oggi è nata la sorella di Mirajanne e Elfman, l'hanno chiamata Lisanna.

Sfortunatamente è anche deceduta la madre...un giorno che non si sa se essere felici o tristi purtroppo.

Mirajanne ed Elfman, tornati dall'ospedale con Glidarts e Lisanna, piangevano.

La bambina assomigliava moltissimo a Mirajanne quand'era piccola.

Non sapevo che fare perchè se fossi andato a consolare Mirajanne gli altri avrebbero capito e se fossi rimasto a guardarli mi avrebbero preso per un senza cuore.

Ho optato per il senza cuore e sono rimasto a guardarli, sapevo cosa voleva dire perdere una madre da così piccoli ma sapevo anche che presto avrebbero dimenticato il dolore essendo bambini.

Poco dopo stavo passeggiando e ho visto una porta semichiusa da cui provenivano dei singhiozzi, ho aperto la porta e ho visto Mirajanne e Elfman piangere vicino alla culla.

Mirajanne ha alzato la testa e mi ha guardato piangendo e mi si è spezzato il cuore. Ma ho preferito andarmene a testa bassa.

Da quando sono tornato alla gilda non sono più dolce con nessuno, ho notato.

Non ci posso fare nulla...è più forte di me.

Beh per oggi basta.

 

Buonanotte.

 

Luxus.


 




 

--------------------------------


Ed eccoci con un nuovo capitolo molto triste ç.ç
Spero che vi piaccia °u°

Arigato a chi continua a recensire <3

Kusa_Kurumya

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya