Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    05/08/2014    1 recensioni
Dopo la rivelazione dell'identità di Barasuishou, la vita delle Rozen Maiden sembra tornata normale. Ma si sa che la pace non dura in eterno. Infatti, la vera settima bambola della collezione, Kirakishou, è sveglia. Una nuova edizione del Gioco di Alice sta per compiersi. Chi sarà la vincitrice? Nel frattempo, la salute di Megu peggiora sempre di più. Il più grande desiderio di Suigintou, che prima era quello di diventare Alice, diventa quello di poter salvare Megu. Riuscirà la prima bambola nel suo intento?
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megu Kakizaki, Suigintou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 9

“L'intervento di Suiseiseki”

 

 

«Shinku, voglio venire anch'io, dannazione!» sbottò il medium della mia rivale.
«Jun, ti ho detto che è meglio se resti qui.» disse la quinta bambola, col suo solito tono di voce calmo.
«Ma io...»
Suiseiseki lo fulminò con lo sguardo. «Adesso basta
! Tu resti qui come ti è stato detto!»
Il terrestre sospirò, arrendendosi.
Una volta passate attraverso lo specchio, ci ritrovammo in un campo d'emanazione non molto diverso da quello con cui ci battemmo contro Barasuishou.
«Tutte le concorrenti del Gioco di Alice sono presenti.» disse ad un tratto Laplace no Ma, materializzandosi davanti a noi.
Al suo fianco, come sempre, c'era la misteriosa settima bambola.
«Maledetta...» imprecò la terza bambola.
Kirakishou fece una risatina. «Siete venute qui per combattere?»
«Siamo venute qui per scoprire le tue intenzioni.» rispose Shinku. «Perché hai preso la Rosa Mystica di Kanaria? E' stata lei ad attaccarti per prima?»
«A dire il vero, la seconda bambola era venuta qui per il vostro stesso motivo. Ma se il Gioco di Alice esiste, che senso ha non combattere?» Sul suo volto si formò un ghigno. «Rosary! Pizzicato! Renpika! Berrybell!» esclamò, attirando a sé tutti gli spiriti guardiani.
«Berrybell...» cominciò a dire Shinku.
«...e Renpika?» continuai io.
«Perché sei tu a controllarli?» chiese Suiseiseki. 
«Quindi... Le Rose Mystiche di Souseiseki e di Hinaichigo ce le hai tu...» disse la quinta bambola.
Kirakishou continuò a ridere.
«Quella Rosa Mystica me la sono guadagnata!» sbottai, seriamente arrabbiata. «Laplace no Ma, è ingiusto!»
Ma il demone, ormai, si era dileguato da un bel pezzo.
Kirakishou cominciò attaccando Shinku con le forbici di Souseiseki.
«Stai usando il corpo di Hinaichigo?» domandò la quinta bambola, bloccando le forbici da giardiniere col suo bastone. 
«Certo che sì: non hai idea di come sia comodo!»
Utilizzò le piante di fragole di Hinaichigo per imprigionare Shinku: Suiseiseki mantenne occupata la settima bambola, mentre io andai a liberare Shinku con la mia spada.
«Avendo quattro Rose Mystiche in corpo, oltre ad essere molto più potente di noi, può usare diverse combinazioni d'attacco...» disse la mia rivale, mettendosi in piedi. «Dobbiamo cercare di colpirla a tempo. Sono sicura che un colpo doppio farà più effetto.»
Annuii e volammo in soccorso a Suiseiseki che, nel frattempo, combatteva da sola contro la settima bambola.
«Holie!» esclamò Shinku, recuperando il suo bastone.
Kirakishou, intanto, si era impossessata del violino di Kanaria ed era pronta per suonarlo; prima che le note musicali dello strumento arrivassero fino a noi, parai il colpo proteggendoci con le mie ali.
«Maledizione...» imprecò la bambola dai capelli bianchi, volando a tutta velocità verso di noi.
Le piante di fragole ci raggiunsero, bloccandoci i polsi e le gambe, ma io spedii i miei draghi verso la nostra nemica e avendola colta alla sprovvista, riuscii a colpirla.
Suiseiseki imprigionò la settima bambola con una fitta rete di radici. Io e Shinku, con un attacco combinato, la colpimmo con le mie piume nere e i suoi petali di rosa. Prima che essi arrivarono vicino a lei però, Kirakishou si liberò e li rispedì nella nostra direzione colpendoli con le forbici e noi fummo prese in pieno. La settima bambola indirizzò verso di noi i suoi vigneti di rose, ma Suiseiseki si parò davanti a noi e le radici oltrepassarono il suo corpo, perforandolo a causa delle spine.
«Suiseiseki!» gridò Shinku, vedendo la nostra sorella cadere a terra.
Ci avvicinammo di corsa a lei, ma ormai  era troppo tardi: Kirakishou si era già impossessata della sua Rosa Mystica. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale