Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MakiUzumaki    10/09/2008    2 recensioni
Il caldo fa male e ti fa sentire stanco ma non ti fa riposare, se vedi un'oasi in mezzo all'oceano perchè non fermarsi a rinfrescarsi un pò? Si ricorda che si è sulla rotta maggiore...può succedere di tutto!!! =]Avvertenze: la parte runami comincia dal secondo capitolo in poi.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Piece Fanfics

-...Caldo, caldo...acqua voglio acqua...- continuava a ripetere il capitano della Going Merry, e non aveva tutti i torti a lamentarsi. Quel giorno era il più caldo che lui abbia mai vissuto, c'erano circa 47° all'ombra e non oso immaginare quanti sotto il sole cocente che batteva sopra la nave.

-Tutto a posto capitano?- disse Nami leggermente preoccupata per il suo amico che strisciava per terra come un vermetto lasciando dietro di se una scia di sudore.

-...No...ho bisogno di bere qualcosa...non è che mi daresti un pò del tuo bellissimo e freschissimo tè freddo col ghiaccio?...ti prego, ti supplico, ti scongiuroooooooo!!...-

-Non se ne parla neanche! Questo è il mio, se lo vuoi te lo vai a prendere in cucina!- rispose la bella navigatrice seduta su una sdraio a prendere il sole rinfrescata da un miniventilatore e dal tè alla pesca che desiderava anche il povero Rufy. L'affitto e disidratato capitano si diresse verso la cucina sempre strisciando, entrando vide il suo cuoco seduto con una sedia davanti al frigo con un'aria poco amichevole.

-Sanji cos'hai? Stai bene? Sei strano, vuoi che ti chiami Chopper?- chise il pirata dal cappello di paglia preoccupato per il suo amico.

-Cosa sei venuto a fare in cucina?...- lo guardo minaccioso il biondo chef.

-Non ti preoccupare, non sono venuto a rubarti niente dalla dispensa!- gli rispose quasi terrorizzato.

-E allora che diamine ci fai qui?- gli chiese il cuoco sempre più tenebroso.

-..Beeeeeh...- aveva paura di rispondere, ma in fondo non faceva niente di male voleva solo bere qualcosa, allora si fece coraggio -...stavo pensando...siccome fa così caldo...come dire...non è che potrei avere un pò di tè come quello che ha Nami?..-

-No!- un no così secco non l'aveva forse mai sentito.

-Ma noooooooooo!!! Perchè????-

-Ne è rimasto giusto un poco ed è solo per la mia dolce Nami!-

-Ma lei lo ha già il suooooooo!-

-Niente discussioni e smettila di fare il bambino!-

-Uffaaaaaaaa!- e se ne ando con le braccia conserte e il broncio e tutto arrabbiato.

Intanto anche il resto della ciurma stava soffrendo come lui. Zoro era seduto sul ponte con la faccia più cupa del solito perchè non riusciva a chiudere occhio a causa del troppo caldo e Usop e Chopper stavano costruendo un'altro miniventilatore nella cabina dei ragazzi ( Nami si era impossessata della loro prima creazione ).

Il povero capitano ormai completamente distrutto dal caldo si sdraiò sulla polena finchè non vide qualcosa.

-RAGAZZI UN ISOLAAAAAAAAAA!!!!!!!- urlò Rufy sapendo che si sarebbero fermati a fare rifornimento di bevande.

-Un'isola?- esclamò Nami stupita -Non ci dovrebbero essere isole nella rotta che stiamo seguendo, dobbiamo aspettare ancora due giorni prima di arrivare a quella designata dal Logpose!- continuò la rossa mentre si avvicinava alla polena.

-E invece eccola!!!- disse entusiasto il capitano.

Nami osservò bene ed infine capì cosa aveva davanti.

-E' un'oasi non un'isola, IDIOTA!!!- disse lei mentre gli tirò un pugno in testa.

-Ahia!!...che dolore..- mormorò -Scusa Nami ma cos'è un'oasi?- chiese il povero e sprovveduto futuro re dei pirati.

-Come non sai cos'è un'oasi, Rufy?- chiese Usop che era accorso fuori sentendo della presenza di un'isola.

-Beh, sinceramente no.-

-Un oasi- continuò il nasone -è un area di vegetazione che di solito circonda una sorgente o una simile fonte d'acqua naturale.-

-Wow!!!! Come fai a sapere tutte queste cose??- disse il piccolo Chopper con gli occhi luccicanti di ammirazione accanto a lui.

-Sai quando ero capitano della mia nave pirata io e i miei 3000 uomini siamo stati molte volte nel deserto e ne abbiamo viste davvero tante di oasi!- raccontava fiero il cecchino.

-Fantastico!!!!!!!!-

-Non gli credere Chopper, ti sta solo prendendo in giro.-

-Tutto quello che ho detto è vero!!!!! Cerca di dormire e non ti immischiare spadaccino dei miei stivali!!!!!-

-Vedi di farla finita con le bugie naso lungo se no vengo da te e ti faccio a fette!!!-

-Le mie non sono bugie è la pura verità!!!!-

-Col cavolo che è la verità!!!! Vuoi...- non finì la frase, Nami aveva preso in mano la situazione.

-Fatela finita voi due! Il troppo caldo vi ha dato alla testa??- e con un sorrisso dispettoso continuò -Anche se da Zoro c'è d'aspettarselo un atteggiamento del genere, lui è già una testa calda di suo figuriamoci adesso...-

-Ehi!!- contesto l'excacciatore di taglie mentre tutta la ciurma rideva.

-Beh, cosa facciamo ci fermiamo?- chise Sanji.

-Direi di si, così ci rinfraschiamo un pò e poi ripartiamo subito.- disse la navigatrice .

-Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Non ne potevo più di questo caldoooooooo!!!!!- urlò di gioia il capitano che non stava più nella pelle all'idea di riprendersi da quel calore.

Scesa dalla nave, la ciurma del pirata dal cappello di paglia corse verso la sorgente. Sanji stava riempiendo le bottiglie con l'acqua purissima di quell'oasi, Nami si rinfrescò delicatamente la faccia, Zoro si bagnò direttamente tutta la testa mentre Rufy Usop e Chopper iniziarono a schizzarsi e a bere come cagnolini ( eccezione fatta per Chopper, lui è comunque una renna... ). Ad un certo punto sentirono la terra tremare, tutti pensarono ad un terremoto ma videro che tutto ciò che era intorno a loro si stava ritirando in un unico punto, tutto veniva risucchiato sotto terra come un grande sciacquone.

-Aiutoooooooo!!!!! Non voglio morireeeeeeeee!!!- Urlavano in coro Usop e Chopper.

-Calmate vi ragazzi! Riusciremo a salvarci!- li rassicurò il capitano con uno dei suoi incoraggianti sorrisi.

-Mio dio ma che succede?- chiese Nami preoccupata.

-Non lo so bocciolo mio, ma se hai paura puoi anche stringerti a me tesoruccio caro!!- le rispose Sanji con l'unico occhio visibile a forma di cuoricino.

-Non mi sembra il momento di fare il casca morto cuoco da strapazzo, vedi di darti da fare e cercare un modo per non finire risucchiati del tutto!!!- disse Zoro.

-Fallo anche tu intanto!!!!!- gli rispose il biondino.

-Vedi che io lo sto già facendo ma non mi viene in mente niente!!!-

-Grazie che non ti viene in mente niente hai la zucca vuota testa a prato!!!-

-Ripetilo e ti divido in due!!!!-

-Testa a prato, testa a prato, testa a pra...-

-Basta smettetela!- ordinò Nami.

-Mi è venuta un'idea!- disse Rufy -Aggrappatevi tutti a me!

Tutti quanti si aggrapparono al loro capitano che allungò le braccia e le agganciò ad un'albero. Tutti ormai pensavano di essere in salvo ma......l'albero si spezzò!!!! Tutta la ciurma aveva un viso pallido con gli occhi persi nel vuoto, era la fine e vennero tutti riscucchiati.

 

 

 

 

 

Note dell'autore: Inizio con specificare che è la mia prima fic quindi chiedo scusa per qualsiasi tipo di errore ortografale o per la banalità della storia. Questo è il primo dei forse tre capitoli che ho intenzione di scrivere ( se non sono tre saranno quattro o anche più!! ), per la parte Runami bisogna aspettare il prossimo capitolo che non tarderà ad arrivare, ringrazio tutti coloro che leggeranno questa fic e ne saranno entusiasti, vuol dire che ho fatto un buon lavoro!!! Baci Baciosi a tutti!!..

Maki Uzumaki

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MakiUzumaki