Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    05/08/2014    1 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             Ciao a tutti, vi sono mancata vero? [Si,come no!]
Ho fatto la mia bella vacanzina e adesso sono pronta per rincominciare a scrivere capitoli a raffica (scherzo! Non aspettatevi molto xD)
Un capitolo tranquillo, forse >.>
Non ho mai molto da dirvi, sorry.
Ringrazio tutte le bellissime (si, siete stupende) persone che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite e chi recensisce i capitoli.
Ovviamente amo anche voi lettori silenziosi, vi vedo dalle visualizzazioni della fanfic, so che mi seguite!
See u ^^




 
                                       



 

Capitolo 5


La mattina dopo, come era già successo, i due furono svegliati da un bussare insistente alla porta, che cessò solamente quando Kai, ancora mezzo addormentato, andò ad aprire.
-Buongiorno! Sono le 10.01 ed è tempo di alzarsi! – disse allegro Suho.
-Ma come fai ad essere così pimpante di prima mattina?- chiese Jongin tra uno sbadiglio e l’altro.
-A me bastano poche ore per dormire, e comunque siete voi ad essere troppo pigri!  Sembrate degli ottantenni, non si può passare l’intera mattina a letto!-
Per tutta risposta Kai gli chiuse la porta in faccia  e tornò sotto le coperte. Ma Suho non si arrese facilmente: spalancò la porta, entrò nella stanza e con poca delicatezza buttò i due ragazzi per terra.
-Coraggio dormiglioni! È ora di alzarsi; muovetevi e non costringetemi a gettarvi dell’acqua addosso-
-Tanto non lo faresti mai- rispose Jongin ancora sdraiato sul pavimento.
-E invece ne è capace!- disse Sehun, che fece irruzione nella stanza bagnato dalla testa ai piedi.
-Hyung ti odio! Come hai potuto farmi questo solo perché non volevo alzarmi?!? E quel cattivo di Luhan non ti ha nemmeno fermato!-aggiunse il ragazzo, per poi scappare nella sua stanza.
Quando si resero conto di quello che poteva succedere i due si alzarono subito in piedi:
-Siamo sveglissimi!- dissero in coro.
-Mi fa piacere! Ora vestitevi e venite giù che la colazione è già pronta.- detto questo uscì dalla stanza e andò a svegliare Baekhyun e Chanyeol.
-Aiuto! Ho avuto davvero paura che ci gettasse l’acqua addosso- disse D.O. 
-Anche io! Hai visto come era conciato Sehun? Poverino, un po’ mi dispiace per lui, dopo andrò a vedere come sta! Non vorrei che si ammalasse, anche se è estate.- aggiunse Kai.
Senza saperne il motivo Kyungsoo provò un leggero fastidio nel sentire le parole dell’amico.
“Perché mai dovrebbe preoccuparsi per lui? Quei due non fanno altro che litigare dalla mattina alla sera , e ora ,tutto d’un tratto ha paura che il suo amichetto stia male?” pensò D.O.
-Se vuoi puoi andare anche subito dal tuo amichetto!- disse Kyungsoo leggermente arrabbiato.
-Ehi, ma che ti prende? Cosa ho detto di male? Se vuoi puoi venire anche tu a trovarlo!-rispose Kai non capendo il motivo per il quale il più grande fosse nervoso.
-No grazie! Vai pure da solo, io rimarrò qui a fare il letto e sistemare tutto questo casino!-
-D’accordo, allora  mi vesto e ci vado subito!- detto questo prese dei vestiti e si chiuse in bagno.
“Ma che gli è preso a Kyungsoo? Non capisco perché se  la prende tanto? Eppure lo sa benissimo che io e Sehun siamo amici. Non sarà mica geloso? No, ma cosa mi viene in mente! Magari è ancora un po’ nervoso per quello che è successo questa notte, si sentirà sicuramente a disagio.” Immerso nei suoi pensieri non si accorse che l’amico gli parlava:
-Ehi Kai! Mi senti? Hai finito? Dovrei andarci anch’io in bagno!- urlò D.O. spazientito.
-Sì, scusa, adesso me ne vado!- disse per poi  prendere la sua roba ed uscire dal bagno.
-Io vado da Sehun, ci vediamo dopo!- detto questo se ne andò dalla stanza, lasciando un Kyungsoo ancora innervosito.
-Spero che il tuo amichetto si prenda un bel raffreddore!- sussurrò Kyungsoo.


Finalmente mezz’ora dopo erano tutti in cucina a fare colazione.
-Visto che oggi non è una bella giornata che ne dite di andare a fare un giro in paese? Così, se volete, potete fare shopping.- propose Suho.
-È una bellissima idea!- disse Tao entusiasta.
Visto che tutti erano d’accordo decisero di prendere l’autobus e recarsi nella cittadina a pochi chilometri da lì.  La casa di Suho era isolata e per poter raggiungere il paese più vicino bisognava percorrere mezz’ora di autobus, se invece si voleva andare in una città più grande il tragitto durava più di un’ora.
I ragazzi si accomodarono nei vari posti liberi, per loro fortuna il pullman era quasi vuoto.
Vedendo che D.O. era rimasto solo, in quanto Kai si era seduto vicino a Sehun, Baekhyun fece segno a Chanyeol di mettersi vicino a lui, così avrebbero potuto attuare il loro malefico piano.
-E vedi di non fare disastri- sussurrò Baekhyun all’amico.
-Non preoccuparti! Starò attento- rispose Chanyeol per poi avvicinarsi al più piccolo.
-Posso sedermi qui?- chiese il ragazzo a D.O.
-Certo Hyung!- rispose felice che qualcuno gli stesse accanto.
-Come mai sei qui da solo? Di solito stai sempre con Kai.- chiese il ragazzo.
-A quanto pare oggi preferisce la compagnia di qualcun altro. – rispose offeso, indicando i due qualche sedile più avanti.
-Capisco. Allora se ti va oggi puoi stare con me e Baek! -
-Si! Grazie per la proposta!- disse l’altro felice.
-Peccato che oggi sia una brutta giornata e non si possa andare al mare. Ieri ci siamo proprio divertiti.- affermò Chanyeol.
-Già è un vero peccato. Però a me non dispiace andare in città. E poi diciamo che il mare non mi fa impazzire-  non appena pronunciò la frase D.O.  se ne pentì subito.
-Come mai non ti piace?- chiese l’altro incuriosito.
-Non c’è un motivo particolare, diciamo che preferisco  andare in piscina.- mentì Kyungsoo.
-D’accordo. Quindi è per questo che ieri tu e Kai ve ne siete andati? Non ti andava di entrare in acqua?- Chanyeol iniziava ad investigare sui due.
-Si, Jongin ha notato che non mi andava di entrare in mare e così mi ha accompagnato a fare una passeggiata-
-Che gesto premuroso! E dimmi, è forse successo qualcosa durante la passeggiata?-
A quelle parole D.O. diventò tutto rosso.
-N-no, perché me lo chiedi Hyung?-
-Così, sono solo curioso. Visto che siete stati via a lungo pensavo che magari fosse accaduto qualcosa che vi impedisse di tornare.-
-No, non è  successo nulla.- disse Kyungsoo con poca convinzione.
-Se lo dici tu … -
Dato  che il ragazzo non collaborava Chanyeol pensò di essere più diretto e chiedergli se si erano baciati, stava per farlo quando venne interrotto da qualcuno:
-Ti dispiace se mi siedo io? Vorrei parlare con Kyungsoo- chiese Jongin che voleva chiarire le cose con il suo amico.
-Certo che no! Siediti pure!- disse il maggiore con troppo entusiasmo.
D.O. non fece in tempo a ribattere che Chanyeol si era già alzato e se ne era andato vicino a Baekhyun.
Così Kai si sedette nel posto che si era appena liberato.
-Cosa vuoi ? Io non ho niente da dirti!- disse D.O. in tono scontroso.
-E invece io vorrei capire perché da stamattina mi rispondi sempre così male! Ti ho forse fatto qualcosa? Perché a me non sembra!-  ribatté Kai.
-Non ti sto rispondendo male! È solo una tua impressione!-
-Invece no! Non è solo un’impressione; da quando ho detto che sarei andato da Sehun hai iniziato ad essere scontroso. Sei per caso geloso di lui?- chiese Kai esasperato.
D.O. arrossì violentemente e abbassò lo sguardo.
-Certo che no; non mi interessa affatto quello che fai con Sehun o se ti preoccupi per lui-
-Ne sei sicuro?- disse Kai afferrando il viso dell’amico e facendolo voltare verso di lui.
-Comunque vorrei precisare che io e Sehun siamo amici di infanzia, quindi mi sembra normale che mi preoccupi per lui. E per la cronaca se fosse successa la stessa cosa anche a te  mi sarei comportato nello stesso modo. -
-O-ok , non c’è bisogno che tu  me lo dica-
-Invece si! Non voglio che tu pensi che io tenga più a lui che a te, anzi … - quando si accorse di quello che stava per dire aggiunse subito:
-Siete entrambi due miei cari amici e vi voglio molto bene.-
-G-grazie, ti voglio bene anch’io  e scusami per come mi sono comportato-
La loro discussione venne interrotta da Suho che avvertì i ragazzi di scendere perché erano arrivati a destinazione.
-Allora ti va di passare la giornata con me?- chiese Jongin, contento di aver chiarito le cose con il suo Hyung.
-Veramente avevo già detto a Chanyeol e  Baekyun che sarei andato con loro.
I due che casualmente si trovavano dietro di loro sentirono il discorso e Baekhyun disse :
-Se Kai vuole aggregarsi a noi non c’è nessun problema!-
-Davvero?-chiese D.O. speranzoso.
-Certo!- aggiunse Chanyeol.
-Fantastico! Allora accetto l’invito e mi unisco a voi – disse Jongin sorridente.

Una volta che tutti scesero dal pullman Suho dette qualche indicazione su come muoversi in paese e poi si divisero in gruppetti per andare a visitare la piccola città.
-Ci troviamo di nuovo qui per le cinque, d’accordo? Se qualcuno ha qualche problema o si perde non esiti a chiamarmi. A dopo- disse Suho.
Così i ragazzi iniziarono il loro tour : Baekhyun, Chanyeol, Kai e Kyungsoo armati di cellulari e macchina fotografica andarono in giro come dei turisti, scattando foto ad ogni cosa che vedevano. Tao e Kris, per la gioia del più piccolo, si recarono nell’unico centro commerciale che c’era e, soprattutto Tao, si diede alla pazza gioia con lo shopping.
Suho e Yixing si recarono in una piccola pasticceria, nascosta in una piccola via, per poter restare un po’ soli e in tranquillità. Sehun, Luhan ,Minseok e Chen andarono in giro per il paese, senza una meta precisa, fermandosi ogni tanto a guardare le vetrine ed entrando nei piccoli negozi lungo le vie.
-Venite a vedere qui! C’è un negozietto che vende dolci tipici del posto. Perchè non entriamo?-chiese D.O. entusiasta.
-Mi sembra un’ottima idea!-rispose Chanyeol con estrema enfasi.
Così i quattro entrarono nel negozio, comprarono moltissimi dolci, sia per loro sia per i loro amici e poi uscirono per continuare il giro della città.
-Questo paesino è davvero carino, sono contento di esserci venuto.- disse Kai sinceramente meravigliato.
-Hai ragione, noi siamo abituati alle grandi città e vedere questi posti così piccoli e tranquilli è davvero bello-aggiunse Baekhyun.
-Poi le persone qui sono così gentili, mi ricordano tutte la nonna di Suho. – affermò Kyungsoo.
- Non capisco come fa certa gente a rinchiudersi nel centro commerciale quando qui ci sono così tante belle cose da vedere- disse Chanyeol scherzando. Gli altri si misero tutti a ridere.
Proseguirono il loro giro turistico fino ad arrivare ad un piccolo parco giochi.
-Che ne dite di entrare qui? Lo so che non siamo dei bambini ma è sempre divertente andare al parco-propose Chanyeol.
-Ma è un’idea fantastica!-disse D.O. che in quel momento sembrava un bambino di tre anni.
-D’accordo, allora entriamo-disse Kai, vedendo quanto l’amico fosse felice.
Kyungsoo e Chanyeol si precipitarono sulle altalene e agli altri due toccò il compito di spingerli.
-Allora vi state divertendo, piccolini?-chiese Baekhyun ironico.
-Si!-risposero gli altri due in coro, troppo contenti per notare il suo sarcasmo.
Dopo cinque minuti in cui quei due continuavano a dondolarsi, Kyungsoo scese e esclamò:
-Adesso tutti sullo scivolo!-
Ormai rassegnati, Kai e Baekhyun, seguirono gli altri due.
Alla fine tutti e quattro si divertirono molto e senza accorgersene il tempo passò in fretta. Erano già le quattro e mezza ed era ora di ritornare alla fermata dell’autobus. Così uscirono dal parchetto e ritornarono al punto di ritrovo, dove incontrarono solo Suho e Yixing.
-Che piacere vedervi! Come è andata la giornata?-chiese Yixing.
-Bene, ci siamo divertiti tantissimo! E la vostra?-chiese Baekhyun.
I due si lanciarono uno sguardo pieno di significati.
-Direi bene- rispose Yixing.
-Comunque voi siete i primi ad essere arrivati, spero tanto che gli altri non arrivino troppo tardi. Soprattutto Tao che starà sicuramente svaligiando qualche negozio di borse.- aggiunse Suho.
-C’è Kris con lui quindi non credo ci sia da preoccuparsi. Arriveranno sicuramente in orario. Mancano ancora dieci minuti.- disse Kai.
Infatti dopo qualche minuto gli altri iniziarono ad arrivare e alle cinque in punto erano tutti lì. Aspettarono l’autobus e ritornarono a casa.
Sul pullman Kai e D.O. si sedettero vicini e Kyungsoo, evidentemente stanco per la lunga giornata, si addormentò appoggiando la sua testa alla spalla di Jongin.
“Come è tenero mentre dorme” pensò Kai, per poi accarezzargli dolcemente i capelli.
Intanto Baekhyun e Chanyeol, che si erano messi qualche sedile dietro di loro, osservarono la scena:
-Guarda che carini quei due. Sembrano proprio due innamorati- sussurrò Chanyeol all’amico.
-Hai ragione, starebbero davvero bene insieme se solo si decidessero a dichiararsi.- aggiunse Baekhyun.
-Sono sicuro che un giorno lo faranno, in caso che non si decidano gli daremo noi una mano- disse Chanyeol sghignazzando.- A proposito, mi sono dimenticato di dirti che prima ho cercato di indagare su quello che hanno fatto ieri in spiaggia ma D.O. non mi ha detto nulla, stavo anche per chiedergli se si erano baciati ma poi è arrivato Kai e ci ha interrotti.-
-Per fortuna che è arrivato! Yeol, non ti avevo forse detto di stare attento?!-
-Ma io lo sono stato! E non ho ottenuto nessuna informazione facendo così!- rispose l’altro offeso.
-D’accordo, vorrà dire che proverò io ad indagare, chiederò a Kai , magari lui mi saprà dare delle risposte.- concluse Baekhyun.
Finalmente i ragazzi arrivarono a destinazione.
-Forza è ora di scendere!-disse Suho , svegliando la metà di loro che stava beatamente dormendo.
-Siamo già arrivati?-chiese Sehun sbadigliando ed alzandosi.
-Per fortuna sì! Sono comodo come cuscino?-chiese Luhan sarcastico, dopo aver passato l’intero viaggio con Sehun letteralmente sdraiato sopra di lui.
-Si, molto! Non ho mai dormito così bene!-rispose l’altro ironico.
Una volta scesi dall’autobus i ragazzi rientrarono a casa e ognuno andò nella propria stanza per riposarsi e farsi una doccia.
-Ci troviamo in cucina alle otto per la cena - disse Suho per poi sparire nella sua stanza.
-Oggi è stata davvero una bella giornata! Mi sono divertito tantissimo con tutti voi!-disse Kyungsoo felice.
-Pure io, era da tanto che non andavo al parco e non mi ricordavo che fosse così divertente!-
-Hai visto che alla fine vi siete divertiti anche tu e Baekhyun! E voi che ci prendevate pure in giro!- aggiunse D.O.
-Questa volta hai avuto ragione tu- disse Kai scompigliando i capelli all’amico.
Kyungsoo imbarazzato disse:
-S-se vuoi iniziare a fare la doccia vai pure-
-D’accordo, allora vado io!-detto questo, prese l’occorrente per lavarsi ed entrò in bagno.
Dopo che anche D.O. si fu lavato i due scesero in cucina.
I ragazzi mangiarono un pasto veloce ed essendo tutti molto stanchi, tornarono subito nelle proprie stanze.
-Ci vediamo domani, cercate di riposare. Buonanotte a tutti- disse Suho.
-Buonanotte  a te-risposero gli altri.
Così tutti si recarono nelle rispettive camere.
Visto che avevano entrambi molto sonno, D.O. e Kai si infilarono velocemente sotto le coperte e spensero la luce.
-Buonanotte Jongin-
-Buonanotte Hyung. Ricordati che se sta notte non riesci a dormire puoi venire nel mio letto, non andare giù a guardarti quei cartoni per bambini che rischi di svegliare tutti con le tue urla da fanboy!
-Yah!I BABY LOONEY TUNES non sono per bambini! E poi è un cartone bellissimo!-
-No, infatti mio cugino che ha tre anni e li guarda è un adulto- rispose Kai sarcastico.
-Come sei simpatico ,buonanotte!- disse D.O. per poi aggiungere a bassa voce – Grazie-
Così i due si addormentarono, ma come gli succedeva sempre dopo poche ore Kyungsoo  si svegliò  per i troppi incubi e non riuscì più a chiudere occhio. Stava per uscire dalla stanza e andare a vedere la televisione, quando si ricordò delle parole di Jongin. Con un po’ di imbarazzo si avvicinò al suo letto e vedendo che l’amico dormiva profondamente, o almeno così sembrava, decise di non svegliarlo e di infilarsi silenziosamente sotto le coperte con lui. Ma Kai  lo sentì subito e d’istinto lo avvolse a sé, accarezzandogli i capelli e sussurrandogli una canzone per farlo dormire.
Cullato dalle parole dell’amico D.O. riuscì ad addormentarsi  serenamente.
Il mattino seguente furono svegliati dalla luce del sole:  la sera prima si erano dimenticati di tirare le tende e così una luce accecante era entrata nella stanza.
-B-buongiorno- disse timidamente Kyungsoo.
-Buongiorno a te. Dormito bene?-
-Si e tu?-
-Si-
-S-scusa se mi sono infilato nel tuo letto, ma proprio non riuscivo  a dormire e …- il più grande fu fermato dalle parole del minore:
-Shh, tranquillo non devi giustificarti, sono stato io a dirti di farlo. E se vuoi puoi venire tutte le notti, fino a che non riuscirai a dormire serenamente.-
-Beh, allora grazie-
-Coraggio! Ora alziamoci prima che Suho irrompa nella stanza come tutte le mattine!- disse Jongin che era di buonumore per essersi svegliato accanto al suo Hyung.
-D’accordo! Questa volta ci faremo trovare già pronti.- aggiunse l’altro.
E così i due si prepararono ed andarono nell’atrio ad attendere l’arrivo di Suho.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife