Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ZaynMakeMeStrong    06/08/2014    0 recensioni
"Era la cosa più bella che potessi possedere,era meglio dei soldi,delle fans e della fama.Lei era finalmente mia e l'avrei tenuta stretta a me per sempre"
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii la porta sbattere forte e delle gradi risate attraversare la stanza,oh bene la mia coinquilina è una casinista.Aprii gli occhi e mi alzai dal letto e dal lato opposto della stanza c’erano un ragazzo moro,capelli ricci e pieno di tatuaggi e una ragazza con i capelli rossi,magra e con un vestito per me troppo corto. “Umh ciao” dissi schiarendomi la voce. “Emh,scusa,tu dovresti essere,emh Jenn..” “Emily” la corressi. “Umh si già,scusa se ti abbiamo svegliato” “Tranquilli” “Comunque piacere,io sono Sarah Maynard e lui è Harry Syles” “Piacere io sono Emily Hood” Strinsi la mano ad entrambi e rimasi la imbamolata,non sapevo che dire o che fare. “Styles vai a casa tua ci vediamo stasera a casa Hemmings” “Viene anche alla tua amica?” Sarah mi guardò e piegò la testa facendomi gli occhi dolci. “Vieni su cosi’ ci conosceremo meglio e ti diverti un pò” “Emh ok ci sto” “Yee” mi abbracciò e salutò il ragazzo,che usci dalla stanza. Ero incuriosita da quel Luke Hemmings,era come se mi avesse stregata,se chiudevo gli occhi riuscivo ancora a vederlo e a sentire la sua voce.Mi sentivo strana. “Chi è questo Hemmings da cui andiamo stasera?” “Uh è un tipo figo,fa un sacco di stronzate ma le sue feste sono le migliori!” “Stronzate tipo?” “Meglio che non te le racconti,comunque ti consiglio di non avvicinarti a lui,è un tipo stano di cui non fidarsi” Mah io non ho visto tutta questa cattiveria in quel ragazzo anzi mi trasmetteva un che di dolce.Che tipo strano. Annui a Sarah e mi sedetti nel letto con le gambe incrociate. “Sei proprio una bella ragazza sai?Ti vesti anche bene,non potevo desiderare di meglio ahah A proposito di vestiti,che indosserai stasera?” “Non lo so,pensavo un vestito semplice o jeans e maglietta,non ho molto.”Dissi facendo spallucce. “Nelle feste in casa Hemmings è pieno di gente figa e di puttane ma tu non preoccuparti per quelle,cerca di ignorarle e pensa a fare strage di cuori ahah Su mostrami quel vestito che hai” “Umh non penso di voler fare una ‘strage di cuori’ come dici te ahah” Aprii la valigia e tolsi tutti i capi gettandoli nel letto accanto.Dove diamine è il vestito? Stavo entrando in panico,se mamma non lo avesse messo la ucciderei. “Ei è questo?” Sarah alzò il vestito blu da terra,doveva essermi caduto. “Si grazie” “Wow è molto bello,ma aspetta..ha ancora l’etichetta!Vuoi dirmi che non hai mai indossato questa meraviglia?” “Mhm no,me l’ha regalato mio fratello qualche anno fa e non mi sono mai sentita adatta per indossarlo” “Tu sei matta bella! Ma stasera lo indosserai!” Disse la mia coinquilina togliendo l’etichetta dal tessuto blu scuro. “Vado a farmi una doccia e poi ci prepariamo ok?Vieni anche te se vuoi cosi saprai già dove sono le docce delle ragazze” Docce condivise tra ragazze,stupendo,già mi sento a disagio da sola,non immagino con altre ragazze.Presi l’accappatoio e un paio di ciabatte e seguii Sarah per il lungo corridoio. “Eccole,ci vediamo in stanza.Vedi di sbrigarti perché Harry sarà qua per le otto.” Annui e entrai nella doccia,l’aqua calda che percorreva il mio corpo mi rilassava,non sapevo che sarebbe successo alla festa e ogni volta che ci ripensavo mi si irrigidivano i muscoli.Dovevo calmarmi,insomma è solo una dannata festa che potrà mai succedere?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ZaynMakeMeStrong