Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: su_chan    10/09/2008    1 recensioni
- Ti ricordi la promessa???? - - Certo!!!! Staremo per sempre insieme!!!! -
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giappone arriviamo!!!!!

Katia

E’ arrivato il giorno della partenza ed io mi rigiro nel letto guardando la sveglia.

K - Aliciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! - urlo alzandomi di scatto dal letto.

A - Cosa succede?? - chiede svegliando preoccupata.

K - succede che sono le 8 e fra un’ora c’è il volo!!!! E l’aeroporto è a 70 km!!!! - dico iniziando a cercare i vestiti da mettere.

A - Cosaaaaaa?? Non hai messo la sveglia?!?!? - mi chiede arrabbiata mentre inizia a vestirsi anche lei.

K - Ops... ^_^’’’ credo di essermene dimenticata!!! :-P - dice grattandosi la testa.

A - ok ok.. adesso ci vestiamo e chiamiamo un taxi!!! - risponde iniziando a comporre il numero.

K - ai suoi ordini capitano!!! - dico iniziando a portare le valigie fuori casa.

In 10 minuti arriva il taxi e carichiamo le nostre valigie.

A - se in mezz’ora ci porta all’aeroporto le diamo 100 euro!!! - dice Alicia al tassista.

T - allora allacciativi le cinture! - rispose quest’ultimo facendo un ghigno.

Dopo che i miei timpani non esistevano più per colpa delle urla di Alicia e aver rischiato 4 incidenti, scendiamo dal taxi che ci ha portate proprio davanti l’entrata dell’aeroporto.

A - Terra!!! Amata terra!!! - dice Alicia inginocchiandosi e cercando di abbracciare il marciapiede.

K - grazie!!! E’ stato bravissimo!!! Siamo anche in anticipo di 5 minuti!!!! Tenga i suoi 100 euro!!! - dico porgendo i soldi al tassista il quale riparte a tutta velocità e mi avvicino ad Alicia che intanto stava ancora “abbracciando” il marciapiede - Alzati!!! E poi quello lo farei se arriviamo sane e salve in Giappone!!!! Sempre se riusciamo a prendere il volo dato che sono le 8.35 e guarda la fila che c’è!!!! - urlo indicando una fila di gente che sembra non finire mai.

A - oh mammina!!!! Ce la faremo??? - chiede quando un ghigno si fa strada sulla sua faccia - Aspetta ho un piano!!! - mi dice all’orecchio.

K - cosa hai intenzione di fare??? - le chiedo iniziando a preoccuparmi per la figura che faremo.

A - Aspetta e vedrai!!! - dice ridendo mentre tira fuori un topo finto dalla valigia e lo mette per terra caricandolo.

K - cosa ... - ma non faccio in tempo a finire la frase che la sento urlare.

A - AIUTO!!!!!! UN TOPO!!!!!! - dice iniziando a pestare per terra.

Tutte le donne che erano di fronte a noi si girano e iniziano a correre verso le sedie.

Io che finalmente capì cosa aveva in mente andai verso i metal detector che si erano svuotati.

Appena passai il metal detector Alicia fece lo stesso ricevendo da me un’occhiataccia.

A - Che fatica!!! Quella fila non finiva mai!!! - dice ridendo.

K - spera solo di non finire nei guai per sti giochetti infantili!!! - gli dico buttandomi su una delle sedie della sala d’aspetto.

A - Tranqui!!!! Volevo lasciare questo paese in un bel modo!!! E questo è stato stupendo!!!! - dice ridendo della sua malvagità.

K - lasciamo perdere!!! - dico iniziando a guardare intorno a noi.

- TUTTI I PASSEGGERI DEL VOLO 723 SONO PREGATI DI IMBARCARSI ALL’IMBARCO 9, GRAZIE - disse una voce meccanica proveniente da un altoparlante.

A - Dai.. alzati che è il nostro!! - dice iniziando ad incamminarsi, ma io rimasti impalata sulla sedia in cui ero.

Quando Alicia se en accorse tornò subito da me e mi tirò per il braccio.

A - dai dobbiamo prenderlo l’aereo.... vedrai che non abbiamo così tanta sfiga da beccare proprio l’aero che cade!!! - dice spingendomi verso l’imbarco.

K - E te che ne sai??? E se cadiamo e diventiamo come quelli di “Lost”??? Noooooo!!! Non voglio stare su un’isola deserta!!!! - dico iniziando a tornare indietro.

A - troppo tardi!!!! Mentre tu pensavi a Lost stavi superando l’imbarco!!! Oramai non puoi tornare più indietro!!!! - mi dice ridendo.

Un po’ delusa inizio a cercare i nostri posti dato che ero davanti.

A - nooooooooooo... lo volevo io il posto di fianco al finestrino!!!! - dice sbattendo i piedi come una bambina.

K - eh.... non ci posso fare niente se ti hanno dato il posto centrale!!! - gli dico ridendo e come risposta ricevetti una linguaccia e una spinta.

Dopo 5 minuti che ci sedemmo passarono le hostess e ci dissero di allacciare le cinture perché stavamo per partire.

Tutto d’un tratto si sentirono i motori partire e io strinsi d’impulso la mano di Alicia.

Dopo 2 o 3 minuti l’aereo iniziò a muoversi e io strinsi ancora più forte la sua mano.

A - Calmati!!! Mi stai stritolando la mano!!! - disse cercando di liberare la mano - Guarda che mica cade l’aereo!!!! Ma se proprio vuoi dico al pilota di fermarsi e farci scendere, facendo un figuraccia , e poi ci facciamo da qui in Giappone in macchina!!!:-D:-D - dice ridendo.

K - No, grazie!!!! Una settimana con te in macchina non la faccio!!! - dico lasciandogli la mano.

A - allora taci!!!! - mi dice ridendo e cercando di muovere la mano indolenzita.

K - Ok!!! - dico girandomi offesa - Non ti parlo più!! - dissi mettendo il broncio mentre Alicia non rispose.

Per un’ora di viaggio che per me sembrò infinita decisi di parlare.

K - dai raccontami qualcosa di tuo cugino!!! - dico iniziando a muovergli il braccio come fa una bambina per attirare l’attenzione.

A - scusa ma non avevi detto che non mi parlavi più?!?!?! - dice ridendo.

K - lo sai che tanto non dico sul serio!!!! XD XD!! Ma dai raccontami qualcosa!!!! - dico facendo un mega sorriso.

A - Ti dico solo che non mi ricordo nulla di lui!!!!! L’unica cosa che mi ricordo è che mi prendeva in giro perché lui era più alto di me!!! Però gli voglio un mondo di bene perché mi ha sempre trattato come una sorella da proteggere!!! - dice guardando di fronte a se nel vuoto.

K - chissà com’è!!!! - dico iniziando a guardare dove guarda lei -scusa ma cosa stai guardando??? - le chiedo perplessa.

A - niente!!! Stavo solo ricordando il passato!!! - dice sorridendomi amaramente.

K - dai racconta!!!! Non mi hai mai detto molto del tuo passato mentre tu sai tutto di me!!! - gli dico guardandola seriamente.

A - ok!!! - e mi inizia a raccontare della sua vita in Giappone.

Mi racconta di essere nata a Tokio e che i suoi genitori si trasferirono in Italia per motivi di lavoro. Mi racconta dei suoi zii, della sua vecchia casa, di quando giocava con suo cugino in giardino…pensandoci ci conosciamo da 10 anni ma non sapevo tutte queste cose di lei, al contrario lei sa tutto di me, sa del fatto che sono orfana, i miei genitori mi avevano abbandonata da mia nonna, quando avevo 5 anni, con la promessa che sarebbero tornati a prendermi, sono cresciuta con mia nonna e quando è morta l’unica persona che mi sia stata vicina è stata lei; ho vissuto un anno da sola, in casa di mia nonna, ma a 18 anni Aly decise di venire a vivere con me, io l’ho sempre considerata cm una sorella, ci siamo conosciute in 5° elementare e siamo subito diventate amiche…

A – eravamo cm fratello e sorella, gli volevo un gran bene!! – mi dice triste

K – sai se i tuoi genitori non si sarebbero dovuti trasferire noi non ci saremmo mai conosciute, e io sarei ancora in quella casa tutta sola…quindi in un certo senso hai perso un fratello, ma hai trovato una sorella – le dico sorridendo cercando ti tirarla su di morale – e poi tra poco lo rivedrai…e lo vedrò anche io!! Magari è diventato un bel ragazzo!! - dico ridendo

A – ma dai pensi sempre a quellooooo!!! Sei irrecuperabile!!

K – lo so!! Ma è più forte di me! :-P

A – spero Che sia un cesso!! – mi dice ridendo malefica

K – nuuuu!! – dico facendo finta di piangere – dia raccontami ancora qualcosa! sono curiosa!! - e parlammo finchè io non crollai dal sonno.

Ringraziamenti:

Grazie mille _VampirE_CulleN_ spero che questo capitolo ti abbia interessato!!!!

Ciao ciao

Su_chan & crudelia_dem!!!!

A presto!!!! :-P^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: su_chan