Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sea89    10/09/2008    5 recensioni
Ciao a tutti!sono Alisea89 purtroppo per qualche motivo non riesco più ad accedere al mio vecchio account così eccomi qui con uno nuovo...ma ora lasciamo perdere. Questa è una nuova fiction brevissima incentrata come sempre sulla mia coppia preferita Ryan-Strawberry beh stavolta la nostra amica dai buffi codini farà un grosso errore con Ryan...ma per scoprirlo dovrete leggere! a presto! Alisea89
Genere: Commedia, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonami...

 

 

 

 

" Ah..." sono senza parole completamente soprafatta dalle parole di Ryan.

I miei occhi sono pieni di lacrime anche se sto cercando di non piangere davanti a lui.

" Ora che ho visto che stai bene vattene a casa, parlerò io con gli altri ".

Una lacrima rotola lentamente lungo la mia guancia vincendo così la mia volontà. Lo stavo perdendo, anche se questo non potevo permettermelo.

Ormai avevo capito da tempo cosa realmente provavo nei tuoi confronti...amore.

Spiccai una corsa e lo abbracciai da dietro, poggiando la testa sulla sua spalla.

" Scusami...io...ti ho detto delle cose orrende, lo so, ma non le pensavo credimi! ".

Il mio cuore batteva come un tamburo e la mia anima era colorata da mille emozioni diverse...indescrivibili. Tremavo per le emozioni, ma lui era immobile, fermo nemmeno l'espressione del suo viso era cambiata.

Ad un tratto le sue mani calde si posarono sulle mie.

" Lasciami strawberry, lasciami andare... - disse con voce bassa da cui si poteva percepire tutta la malinconia e la tristezza che aleggiavano nel suo cuore - Mi hai ferito, hai insultato la mia famiglia e me...lasciami!" disse mentre scioglieva il mio abbraccio.

Lentamente si avviò verso il caffè, mi sono sentitra morire, sapevo che se lo avessi lasciato andare lo avrei perso per sempre.

Senza pensarci due volte gli sbarrai la strada, puntando i miei occhi di cioccolata nei suoi.

" No, non ti lascio andare. Ho sbagliato e ti chiedo scusa per le parole che ti ho detto e per lo schiaffo, ma ogni giorno mi prendi in giro, mi dai della bambina. ogni volta che ti rivolgi a me o sono battutine o frecciatine e oggi quando mi hai sgridato ho perso la testa...".

" No fammi capire, strawberry. Stai dicendo che è colpa mia se mi hai insultato?!" disse con voce dura mentre i suoi occhi s'incendiavano di rabbia.

" No! Non hai capito niente...".

" Oh si invece ho capito tutto! sei una stupida ragazzina che non sa addossarsi la responsabilità di ciò che dice!"

" Ti sbagli! So ciò che ho detto e me ne pento ma vedi se ho sempre fatto tardi in queste ultime settimane è stato perchè andavo agli allenamenti di Mark per potergli parlare ma riusciva sempre a defilarsi. - presi fiato e ricominciai a parlare - Dovevo assolutamente parlargli perchè non ce la faccio più a stare con lui, non ora che so chi amo davvero."

Lo fissai negli occhi nonostante dai miei sgorgassero ancora lacrime...ma tanto ormai non importava più. Nessuna reazione, nessun movimento; la sua indifferenza mi travolse. Scivolai sulle ginocchia svuotata di tutto compreso l'orgoglio.

Ad un tratto però due forti braccia mi avvolsero dolcemente: " Shhh..." mentre un dito lungo e affusolato si pasava sulle mie labbra. Avevo il cuore a duemila, così decisi di prendere il coraggio a due mani...Sciolsi l'abbraccio e guardandolo negli occhi gli dissi due parole che ci avrebbero cambiato la vita: " ti amo ".

Lo vidi sgranare i suoi occhi celesti all'invero simile ma non mi diede il tempo di far nulla: le sue labbra erano già sulle mie.

Mi disse solo una cosa: " ti amo ora e per sempre ".

Quello che accadde dopo...beh quello è un'altra storia.

 

 

Fine secondo capitolo

 

 

Buonasera a tutti!

Eccoci finalmente con la conclusione di questa mini fiction...beh devo dire che non sono del tutto soddisfatta del finale però il giudizio finale spetta a voi quindi...fatemi sapere mi raccomando! A presto alisea89

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sea89