Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    06/08/2014    2 recensioni
Da dopo la possessione, Clint Barton non è più lo stesso.
Chiuso in un ospedale SHIELD, lo tormenta il ricordo indelebile di ciò che ha detto e fatto con Loki.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di ghiaccio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Clint, Loki.
Prompt: Eclissi del cuore.
Lanciata da: Astra di Fluxopoli.

Clint incoccò una freccia, la lanciò centrando il quinto bersaglio. 
< Perché fai tutto questo? > chiese.
Tirò fuori un'altra freccia dalla faretra, la incoccò e tese l'arco centrando il sesto bersaglio della fila. 
< Perché tormentarmi, Loki? Sono stato uno schiavo così utile? > domandò.
Una risatina gli rimbombò nella testa, lanciò un'altra freccia e osservò la punta conficcarsi ad un capello di distanza dal centro esatto. Socchiuse gli occhi aggrottando la fronte, ne incoccò un'altra.
< Per ottenere l'annullamento. Un'eclissi totale di cuore e anima > rispose Loki.
Clint lasciò andare la freccia, colpì il centro del bersaglio e sogghignò.
< Non riesci ad eclissare la mia mira, figurati il mio cuore > lo derise.
Vide nero, un sogghignò gli si aprì davanti circondato da una luce verdastra; Clint incoccò una freccia mirando al centro dei denti candidi lievemente appuntiti.
< Sei sicuro che io non abbia eclissato la tua mente, mentre tu proteggevi il tuo cuore? > domandò Loki.
Due occhi verdi sfumati di acquamarina apparvero sullo sfondo nero, Clint scoccò la freccia centrando il bulbo oculare sinistro e sentì una risata. Batté le palpebre, vide nuovamente i bersagli e osservò la sua freccia a tre palmi dal settimo dei manichini.
< Allora, agente Barton. Sei sicuro che io non possa dominarti? >.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena