Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Troylerscookies    06/08/2014    1 recensioni
Lei figlia di un ricco mago, è la ragazza della profezia della quale solo Annabeth e Percy sono al corrente, non sa nemmeno dell'esistenza di sua madre:"Di mia madre si sapeva ancora meno, mio padre la conobbe dopo 1 mese che divorziò con la prima moglie; a mio padre non piace parlare di mia madre e ogni volta che ci prova diventa subito triste come se loro fossero costretti ad essere separati." Riuscirà lei a salvare l'Olimpo, e quindi il mondo? (nella storia sono presenti un po' tutti i personaggi)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason Grace, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Mi dispiace di non aver postato niente per molto tempo ma adesso sono qui per darvi una brutta notizia. Ho deciso di smettere di scrivere capitoli per questa storia. Le ragioni che mi hanno spinto a prendere questa decisione sono diverse: non ho molto tempo per scrivere i nuovi capitoli,infatti sta diventando sempre più difficile trovare del tempo per dedicarmi a ciò che mi interessa e soprattutto non riesco ad immaginare un buon modo per concludere la storia, potrei continuare a scrivere i capitoli ma una volta arrivata al finale non saprei cosa inventarmi. Mi dispiace di dover chiudere la storia e quindi di dovervi dare questa notizia.
Quindi vi saluto. Un bacio a tutti :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Troylerscookies