Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: thedarksideofbiscuits    06/08/2014    1 recensioni
Tutto si era interrotto con un messaggio...Sara, la ragazza che ha spezzato il cuore di Luke a fin di bene è tornata. Riuscirà a farsi accettare dai ragazzi che l'avevano accolta a braccia aperte? E lei e Michael riusciranno a fidarsi di nuovo l'uno dell'altra? Oppure la loro storia non andrà a buon fine
Aussie Love Affair è il sequel di Heartbreak girl: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2742412&i=1
Consiglio di leggere prima Heartbreak girl, perchè le due storie, come già detto, sono collegate tra di loro.
Buona lettura :D
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I 5 Seconds of Summer sono partiti per un nuovo tour nei paesi asiatici.

Sara e Silvia sono ritornate in Italia.

Ma c'è ancora una piccola parte che nessuno vi ha raccontato.

Vi siete mai chiesti che cos'hanno fatto i sei ragazzi la notte prima della partenza? No? Allora sarà bene che la sappiate.

“Sara, io ho preso tre coperte. Le restanti tre ce l'hai tu?”

“Si. Ho tutto nello zaino. Voi ragazzi siete pronti?”

“Certo! Possiamo partire.”

Era l'ultima notte che i sei ragazzi passavano assieme. L'indomani Michael, Luke, Calum e Ashton sarebbero dovuti partire.

Decisero di passare quell'ultima serata tutti insieme, in campagna.

Arrivarono sopra una collinetta e, lì, posarono gli zaini.

Ad una ad una, le sei coperte colorate venivano adagiate sull'erba umida.

“E' un ottimo posto per vedere le stelle.”

“Si, decisamente.” rispose Ashton.

Quella sera fu speciale. Per tutti.

Tutti parlarono dei loro sogni, dei loro progetti. Non si erano mai aperti così nei confronti degli altri.

Erano tutti e sei vicini. In quel momento erano più uniti che mai.

Sara e Michael si guardarono.

“Vi dispiace se noi due vi lasciamo da soli per pochissimo tempo?” chiese Michael, cercando di far apparire la sua voce più innocente e dolce che mai.

“Fate pure con comodo. Noi non ci muoviamo di qui.”

I due ragazzi si allontanarono, senza far rumore. Si allungarono sul prato. Entrambi fissavano le stelle.

“Ti mancherò?” disse Michael, un po' esitante.

“Non devi nemmeno chiedermele queste cose. La mia risposta già la sai. Sai anche quanto ho pianto quando tu mi hai dato la notizia della tua partenza. All'inizio ho cercato di essere felice, di autoconvincermi che questa era la tua, la vostra grande occasione. Ma non ce la faccio. Proprio no...”

Mentre sussurava queste parole, delle calde lacrime scivolarono giù per le guance della ragazza.

Michael si avvicinò ulteriormente a lei. Le sue labbra si avvicinarono all'orecchio di Sara.

Con un filo di voce disse: “Non piangere. Non c'è motivo di farlo. Io, anche se lontano, starò sempre al tuo fianco. Questo nulla potrà cambiarlo. Nulla...”

Entrambi adesso erano abbracciati, a guardare il cielo. Per molto tempo non avrebbero più visto il cielo stellato australiano insieme. Avrebbero intrapreso due stili di vita differenti. Ma avrebbero continuato a camminare sulla stessa terra e a guardare lo stesso cielo. Perchè loro due, ormai, non erano più soli.

 

“Alla nostra età sentiamo di dominare il mondo.

Ma è il mondo che domina noi.”


*Minuscolo spazio dell'autrice*
Eccoci arrivati alla fine. Grazie di cuore di aver letto sia Heartbreak Girl sia Aussie Love Affair. Ho dato anima e cuore per queste due ff e tutti e 14 i capitoli. Prima di aggiornarvi sulle prossime opere in fase di scrittura leggete questo: una ragazza, su twitter @lukeisavampire, sta scrivendo una BELLISSIMA ff su wattpad intitolata "The True Love". 
http://www.wattpad.com/63846705?utm_source=android&utm_medium=twitter&utm_content=share_published *il link è questo* 
Andatela a leggere in tanti perchè merita.
Riguardo alle opere future, non mi sento ancora pronta ad abbandonare Heartbreak girl e Aussie, quindi credo che farò uno spin-off su Silvia, un personaggio a mio avviso stupendo, che in queste due opere non ha avuto lo spazio necessario per esprimersi al meglio e che è la versione scritta di una ragazza vivente, forse la persona più importante della mia vita, la mia migliore amica.
Farò anche un' altra ff demenziale, tipo chat di whatsapp, e una drammatica. Per gli altri progetti poi si vedrà ;)
Grazie di aver letto <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thedarksideofbiscuits