Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    06/08/2014    1 recensioni
Nessuno si aspetterebbe di sentire anche dopo. Eppure quella musica usciva ancora dall'autoradio e Winter la sentiva, mentre vede se stessa distesa sul ciglio della strada dopo che un camion poco prima abbia ucciso i suoi genitori dove la loro figura si vede più in là, dall'altra parte della strada. Winter è in coma,ma la sua mente vede, soffre, ragiona e sopratutto RICORDA. La passione per il pianoforte, le cazzate fatte con Wendy, l'amore per un ragazzo che sta per diventare un idol. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza implacabile del padre,la grinta di sua madre e la vivacità del piccolo fratello. Ma cosa rimane per lei, adesso, per cui vale la pena RESTARE ANCHE DOMANI?.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I Stay-Resta anche Domani.
-Capitolo 2

Seguì l'autobulanza fino all'ospedale. Mi misero urgentemente in una barella e mi portarono in sala operatoria. Sapevo cosa stava per accadere, quei dottori  stavano cercando di guarirmi. Mi prepararono per l'operazione, un'infermiera si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò dolcemente "Ti svelo un segreto, se vivrai o morirai dipenderà solo da te" detto ciò si allontanò è afferrò la mia mano.
"Dottore, proceda con l'operazione".
----------------------------------------
"Allora l'hai incontrato?" mi chiese la psicopatica della mia migliore amica mentre entravamo a scuola.
"Si, a quanto pare ho incontrato il famoso Park Chanyeol. E allora?"
"Capisci? quando sarà famoso potrai dire di aver parlato con lui"
"Non è che sia stato così speciale.." dissi arrivando al mio armadietto e aprendolo, sentì un paio di ragazzine ridacchiare e fare alcuni gridi soffocati. La causa? beh, Chanyeol si è fatto vivo a scuola. I nostri sguardi per un millesimo di secondo si erano incrociati. Mi sorrise ed io ricambiai, dentro di me sentivo che qualcosa stava cambiando ed accadeva solo in sua presenza.
"Forza, andiamo a lezione di chimica" tirai Wendy in direzione dell'aula e ci sedemmo rispettivamente ai nostri posti.
"Bene iniziamo la lezione" Non era mai accaduto prima ad ora, ma il mio sguardo era perso nel vuoto mentre pensavo a lui. Perchè stavo pensando a qualcuno con cui ci avevo parlato solo una volta e persino anche per poco.
"Signorina Lee, allora non mi sa rispondere?" Wendy mi punzecchiò il braccio, essendo che ero distratta non mi ero accorta di essere stata appena chiamata dalla mia professoressa. Sapevo cosa comportava essere distratti nella sua ora.
"Non me lo sarei mai aspettato da lei, mi dispiace ma le devo dare la detenzione" Ecco...adesso ero pure in punizione e stasera avrei avuto il mio primo saggio di pianoforte.
"Professoressa mi scusi, è la prima volta che capita mi dispiace"
"Non posso chiudere un occhio, non sarebbe giusto nei confronti dei suoi compagni" A quel punto dovetti stare solo zitta, alla fine se avrebbe chiuso un occhio con me l'avrebbe dovuto fare anche con gli altri. 
"Fatti mettere in punizione Wendy, dai...non mi va stare da sola"
"Winter mica è la prigione, è solo un'ora e mezza"
"Ti prego" le feci gli occhi da cucciolo ma niente, prese i libri ed uscì dall'istituto.
"Ci vediamo al tuo saggio, ti voglio bene" urlò quasi arrivata al cancello, le feci ciao con la mano ed entrai dentro l'aula di detenzione. Fu una sorpresa per me vedere Park Chanyeol seduto in una di quelle sedie.
"Anche tu qui?" Mi chiese.
"Già" rispososi sistemandomi in una di quelle sedie.
"Credevo fossi quel tipo di persona che non si sarebbe mai messa in punizione"
"Beh ho perso la mia immagine" dissi roteando gli occhi.
"E tu? perchè sei qui" gli chiesi.
"Sono arrivato in ritardo alla lezione di Biotecnologia. Quella ce l'ha con me"
"Ti capisco, solo perchè non ero attenta alla lezione di Chimica quella mi ha mandato in detenzione e tra meno di tre ore ho il mio primo saggio" dissi appoggiando la testa sul banco.
"Saggio di che?!"
"Pianoforte" risposi senza guardarlo.
"Ah...beh buonafortuna"
"Tu non hai le prove col tuo gruppo?"
"Oggi no, fortunatamente la SMent ci ha lasciati liberi"
"Come ti trovi con questi ragazzi?"
"Benissimo, sono tutti molto simpatici. Ho fatto amicizia con un ragazzo, Byun Baekhyun, che è davvero simpatico" disse fiero.
"E il tuo ruolo qual'è?"
"Sono il main rapper e mi hanno soprannominato Happy virus"
"Perchè Happy virus?"
"Beh durante le prove incoraggio sempre i miei compagni e anche se sbagliamo qualche passo io ho sempre il sorriso stampato in faccia e cerco di essere positivo."
"Beh io allora sono tutto il contrario....sono impacciata, se sbaglio mi demolarizzo e sinceramente, non so chi sono o cosa voglia diventare" Dissi a quel punto guardandolo.
"Come fai a non sapere chi sei e cosa vuoi diventare? fin da piccoli abbiamo sempre desiderato fare qualcosa da grande, qual'era il tuo sogno?"
"Beh diventare una pianista famosa"
"Ecco, già questo non è un'obbiettivo?"
"Si...ma non sono così sicura di poter riuscire a diventarlo, mi esercito sempre, ogni ora del giorno ma poi a fine serata non ci credo realmente.."
"Solo Winter...tu sei strana" disse scherzando.
"Il mio cognome è Lee"
"Preferisco chiamarti col nome, posso?"
"...Se ti fa sentire meglio" dissi scherzando. Entrò il professore che era stato incaricato di sorvegliarci e ci portò tutti in biblioteca per risistemare i libri sparsi sui tavoli. Io e Chanyeol sistevavamo i libri mentre altri due ragazzi erano stati incaricati di lavare i pavimenti.
"Allora, raccontami qualcosa di te, Winter" disse.
"Non credo di avere una storia così emozionante da raccontare"
"Io non credo proprio" disse sorridendomi.
"Beh. Entrambi i miei genitori sono stati dei musicisti, quand'erano più giovani suonavano in un orchestra, fu lì dove s'incontrarono ma mia madre rimase incinta di me e allora dovette abbandonare l'orchestra e attualmente i miei lavorano in un pub punk al centro di Seoul. Ho un fratellino piccolo, Thomas. E' un combina guai ma in fondo gli voglio un mondo di bene. Ho una migliore amica, Wendy. Tutto il contrario di me, io sono quella seria, lei quella che non prende mai niente sul serio, non ha paura di niente ed è sempre ottimista. Come te...sareste perfetti insieme" dissi guardandolo.
"Non credo, la perfezione è noiosa e mi stancherei con qualcuna che è uguale a me. Preferisco qualcuno che non mi assomiglia affatto e poi i contrari si attragono no?!"
"Beh quasi sempre si ma esisterebbero sempre problemi visto che sono diversi, non credi?"
"Sempre meglio di avere ogni volta attimi sdolcinati che personalmente a me stancherebbero" disse posando un libro.
"Raccontami invece di te"
"Ti ho già detto tutto no? ho sempre desiderato diventate un idol e adesso che lo sto diventando sono così felice. Ciò creduto fino alla fine e ci sono arrivato. Io e miei compagni ci siamo esercitati per un anno e mezzo. Abbiamo rilasciato 100 teaser, abbiamo registrato la prima nostra canzone Mama e History e adesso debutteremo con un'altra canzone Wolf e Growl nel nostro primo album:XOXO. Compralo" disse facendomi l'occhiolino.
"Volevo sapere della tua vita personale..." disse guardandolo dritto negli occhi.
"Oh beh non c'è molto da sapere, sin da piccolo ho avuto quasi tutto grazie al lavoro dei miei genitori e posso dire che sono soddisfatto." disse fiero. Guardai l'orologgio ed erano le 5:10 pm e tra due ore avrei avuto il saggio e in un ora non potevo esercitarmi come si deve.
"Ti aiuto io"
"Come? non possiamo scappare"
"Fidati, conosco come uscire da qui senza farci vedere"
"Ma ci sospenderanno"
"E' più importante il saggio no?" disse guardandomi. Sorrisi e lo seguì. Il professore si era appisolato nella sedia della caddetra e senza fare troppi rumari riuscimmo ad uscire dalla biblioteca, ora dovevamo affrontare i bidelli sperando che non ci avrebbero visti. 
"Ehi voi due. Dove andate?" Chanyeol si mise davanti a me e sorrise amorevolmente al bidello.
"Il professore ci ha chiesto di andare a prendere degli snack" disse uscendo i soldi dalla tascha.
"Davvero ragazzina?" io annuì ripetutamente e così ci lasciò liberi. Uscemmo dall'istituto tranquillamente.
"Ehi voi due!!" il professore ci aveva scoperto, quel bidello non ci avrebbe mai creduto era più che normale. Chanyeol afferrò la mia mano e iniziammo a correre velocemente, quando fummo stanchi ci sedemmo in una panchina lì vicina.
"Aish non ce la faccio più" disse stanco.
"Parli tu? a me manca il fiato" dissi respirando faticosamente.
"Stai bene?" disse preoccupandosi.
"Si si non preoccuparti"
"Bene, ora che siamo usciti di lì dove devi andare per esercitarti?"
"Il teatro fino a stasera prima che arrivi la gente è a mia disposizione" dissi sorridendogli.
"Posso venire con te?"
"Sicuro non hai niente da fare?"
"Sicuro, andiamo" mi prese per mano e insieme ci incamminammo verso il teatro. Diedi la mia tessera d'identificazione al guardiano ed entrammo.
"Wow è enorme"
"Già...non è bellissimo?"
"E' perfetto, è bellissimo" disse guardandolo per bene.
"Non sei mai stato a teatro?"
"Da piccolo, ultimamente a causa degli impegni non ci vado spesso. Tu?"
"Beh non sono mai andata ad uno spettacolo" dissi sedendomi nello sgabello di fronte al pianoforte a sette corde nero.
"Che canzone suonerai?"
"Cosa vuoi suonato?"
"Mh vediamo...conosci la canzone di ed sheeran? il cantante inglese?"
"Stiamo parlando di pop?"
"Si.. I see Fire"
"Ah si, la conosco" dissi mentre mi sistemavo. Ricordando la canzone, un mio "dono speciale" era quello di suonare ad orecchio quindi ascoltando la canzone pur non sapendo le sue note, la sapevo suonare.( https://www.youtube.com/watch?v=QktaW1NerqE). Quando finì mi allontanai.
"Wow..." disse il ragazzo sbalordito dalla mia perfomace.
"Se suonerai così la gente sarà sbalordita delle tue capacità" continuò.
"Vorrei entrare alla Julliart School"
"L'università delle arti che si trova in America?"
"Si proprio quella, sarebbe un sogno.."
"Ci riuscirai" mi disse sorridendomi.
"Come ne sei così sicuro"
"Ma tu ti ascolti quando suoni? Dio...sei fantastica!" mi disse esaltandosi, abbassai lo sguardo.
"Oh..non mi arrossire" disse avvicinandosi e prendendomi il viso tra le mani.
"Sei ancora più carina quando t'imbarazzi"
"Stupido" dissi allontanadolo scherzosamente
"Allora..stasera sono invitato?"
"E i tuoi impegni da star?" dissi superandolo e prendendo la mia borsa.
"Potrei lasciarli per dopo"
"Beh sei il benvenuto. E' tra un'ora."
"Sempre qui?!"
"Si.."
"Okay" Chanyeol prese il suo zaino e mi superò.
"Dove vai?!"
"Ti accompagno a casa" mi disse.
"Non c'è bisogno"
"Perchè? potrò presentarmi ai tuoi genitori"
"Perchè dovresti?"
"Perchè è giusto così" disse uscendo dal teatro, io lo seguì a ruota. Arrivammmo a casa mia entro 20 minuti.
"Dove ti eri cacciata Winter!" disse mia mamma senza accorgersi della presenza di Park Chanyeol.
"Sono andata a provare.."
"Jiyeon perchè nostra figlia è tornata a casa con un ragazzo?!" chiese mio padre. Mia madre rivolse uno sguardo al ragazza che le sorrise amichevolmente.
"Winter?"
"Ah..è solo un'amico, niente di più. Si è offerto di accompagnarmi a casa dopo le prove"
"Piacere sono Park Chanyeol" disse porgendo una mano a mia madre, lei glie la strinse.
"Piacere Jiyeon. Adesso mia figlia si deve lavare, truccare e vestire per il saggio quindi non può perdere tempo. Mark offri del succo al ragazzo" disse mia mamma salendo in camera mia mentre continuava a spingermi.
"Lavati velocemente che ti trucco"
"Mamma! Calma!" dissi prendendo la biancheria pulita.
"E' il tuo ragazzo? sai che non puoi aver..."
"No mamma non è il mio ragazzo, per me esiste solo il piano e la scuola"
"A proposito...come mai sei stata messa in punizione e hai marinato la scuola dopo essere finita in detenzione"
"Devo andare a lavarmi" entrai dentro il bagno e fece una lunga doccia. Chanyeol. Park Chanyeol....perchè pensavo ultimamente sempre a lui, così dolce, così gentile, così reale. Uscì da essa e lasciai i capelli umidi sciolti. Mia madre entrò a truccarmi, mi coprì i piccoli brufoli con il fondotinta e circondò i miei occhi a mandorla con dell'eyeliner e un po' di maschara. Applicò del rossetto rosa alle labbra e mi stirò i capelli.
"Sei bellissima"
"Non mi sono neanche vestita" le dissi ridendo.
"Ma siccome sei mia figlia, sei bellissima" Presi il vestito che avevo comprato settimana scorsa con Wendy e lo indossai. Era un vestito corto bianco fin sopra il ginocchio con dei un tacco 12cm bianco. Scesi giù e vidi tutta la mia famiglia pronta. Chanyeol era tornato a casa per cambiarsi e mi aveva detto che dopo essersi cambiato sarebbe tornato qui a casa mia e così fece. Aveva messo un vestito elegante, era perfetto. 
"Tesoro sei bellissima" disse mio padre dandomi un piccolo bacio in fronte. Chanyeol mi sorrise solo.
"Bene andiamo?!" disse mia mamma. Arrivammo dopo 10 minuti lì al teatro. I miei genitori e Park Chanyeol presero posto io andai nel backestage. Prima si sarebbe esibita l'orchestra e per ultima mi sarei esibita io. Ero pronta.
"Aaaaah" La mia amica mi abbracciò.
"Come ti senti?"
"Malissimo" dissi facendo una smorfia.
"Allora, tu ispiri ed espiri. Ce la farai, ho visto che c'è Chanyeol. Allora è vero che ci esci insieme"
"Chi l'ha detto?"
"Oh Kaya ti ha visto insieme oggi mentre scappavate da scuola"
"Kaya? chi è Kaya?"
"Una ragazza. Comunque...non pensavo che dopo un giorno già stavate insieme"
"Ma che dici. Mi ha aiutato a scappare da scuola per provare"
"E perchè è qui?!"
"Perchè anche a lui piace la musica e dice che sono brava a suonare"
"Gli piaci"
"Ma che dici"
"Te lo dico io..."
"Aish tu mi fai venire il nervoso" dissi spingendola.
"Ti amo anche io"
"Sparisci" 
"Buona fortuna" sorrisi quando poi dovette toccare a me ed entrai in scena. Salutai tutti con un inchino e mi avvicinai al piano. Le mani mi tremavano ma era tutto molto normale, almeno credevo. Eseguì il pezzo di Yiruma-Love Hurts- (https://www.youtube.com/watch?v=M-6S1mGAS3Y&list=AL94UKMTqg-9Bhg8y9cXphU7-SH0Jm1bMl) Mia madre fu la prima ad alzarsi dopo tanti altri. Mi alzai e mi chinai ringraziando tutti. Mio padre mi regalò un mazzo di rose rosse e tutti i presenti mi fecero i complimenti. Chanyeol mi sorrise lasciandomi poi agli altri. Se ne andò subito dopo.





*Angolo a me*
Ecco a voi il secondo capitolo della mia storia. Sono contenta che abbiate recensito la prima. Oddio sto esaurendo perchè non riesco a fare il login nel sito EXO-L. Ho ricevuto l'email di conferma ma non mi fa entrare. Che ne pensate del nome? EXO-L hahahah è un lubrificante. Va beh, è dolce il pensiero che la L è la lettera che c'è dopo della K e prima della M. Ma dai... hanno una fantasia....
Comunque fatemi sapere che ne pensate.
ATTENZIONE: QUALCUNO SA FARE BANNER? PERCHE' NE VORREI UNO PER QUESTA FAN FICTION. Se si, contattatemi in chat. Alla prossima.
-Sefora45




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45