Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    11/09/2008    2 recensioni
Hanamichi ha finito la riabilitazione e torna finalmente a casa e dalla sua squadra, eppure non è proprio contento , questo perchè , in clinica ha lasciato una cosa davero importante. E' una fan fiction romantica per Hanamichi. Mi diapiceva che nessuno le trovasse una ragazza che lo amasse e che lui soffrisse dietro ad Haruko. spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hanamichi







Le lezioni stavano per terminare, mancavano appena 5 minuti, e Hanamichi era già con le chiappe ad un centimetro dalla sedia pronto a scattare al suono della campanella.
" per oggi è tutto. Ricorate di studiare i capitoli 10 e 11 , forse ci sarà una verifica" stava dicendo il professore di storia" allora buona giorn....." stava per concludere quando suonò la campanella e vide un fulmine di colore rosso fiondarsi fuori dalla porta. Tutte le teste che erano inclasse rimasero a guardare alibiti la porta mentre Mito si mise a sorridere e si alzò a sua volta. Era molto curioso di vedere questa ragazza che aveva messo a posto Hanamichi.

Intanto Hanamichi stava battendo il recod mondiale dei 400 metri per arrivare in classe di Sonoko prima che lei uscisse e prima che un gruppetto di persone curiose la accerchiassero per farle domande, soprattutto ragazzi.
Era arrivato a destinazione e puntò i piadi er frenare lasciando una grossa scia di fumo che incuriosì molti.
" anf anf anf ce l'ho fatta" disse Hanamichi. Poi alzò la testa e vide un bel gruppetto di curiosi che era andato a vedere cosa fosse successo " cosa avete da guardare eh?" comicniò a sbraitare
" Hanamichi" disse una voce.
Hanamichi subito si mise sull'attenti perch aveva riconosciuto la voce. Era quella di Sonoko. Hanamichi aprì la sua bocca ad un sorriso a cinquantadue denti.
" ciao Sonoko" rispose Hanamichi
" cosa ci fai quì? non sei andato a lezione?" chiese Sonoko , non notando gli sguardi perplessi delle persone per quello che era successo in precedenza.
"Ora vengo dalla mia classe" rispose Hanamichi
" ma la campanella è suonata da appena due minuti e la tua aula è al piano di sopra" disse Sonoko
" lo sai quanto sono veloce" disse Hanamichi
Sonoko rise a quell'affermazione. Hanamichi adorava esaltare le sue doti fisiche e mentali, a molti poteva sembrare un ragazzo presuntuoso ma Sonoko sapeva che non era vero , era solo molto sicruro di se , e adoraa questo suo lato.
Hanamichi la vide sorridere e non ridere come avrebbe fato chiunque, un sorriso dolce e sincero. Lei si che lo capiva davvero.
" Sonoko allora vieni a vedere l'allenamento?" le chiese subito Hanamichi. Era andato li apposta per scortarla in palestra
" ma certo. Ma prima devo andare in infermeria " disse Sonoko
" ma certo!" disse Hanamichi tornando serio, sapeva benissimo perchè doveva andare in infermeria. Sonoko voleva diventare medico sportivo , e quindi , anche se andava ancora al liceo chiedeva il permesso all'infermiera di fare un po' di pratica o comunque di starla a guardare. Ci teneva davvero tanto.
" allora ti accompagno e poi andiamo in palestra" disse lui tutto contento mentre le faceva strada per l'nfemreria
" va bene. Così vedrò se la terapia ha funzionato fino in fondo" disse SOnoko
" agli ordini" escalmò Hanamichi

Intanto in palestra stavano arrivando i primi giocatori e non. Infatti sulla porta della palestra c'erano già Yoei e quel ragazzo misterioso che aveva parlato con Hanamichi e gli aveva tirato su il morale.
" buongiorno Mito" disse Mitsui
" salve" rispose Mito " questo è Kyo. Un amico di Hanamichi" disse Mito vedendo che sia Hisashi che Miyagi lo stavano guardando con uno sguardo nterrogativo e curioso.
" salve a tutti e due. Dalla faccia credo che non molti siano considerati amici di Hanamichi" disse Kyo
" no no non è questo solo che ....ci ha sorpreso il tuo atteggiamento" rispose Mitsui
" esatto. Chiunque si sarebbe rivolto ad Hanamichi in quel modo si sarebbe beccato non meno di tre testate" continuò Miyagi
" si le sue testate. Ci ha provato un sacco di volte ma non è mai riuscito a beccarmi. Forse ci ha rinunciato" disse Kyo ridendo
"Scusa se te lo domando ma quando lo hai conosciuto?" chiese Miyagi
" l'ho conosciuto in clinica. Eravamo compagni di stanza , quindi stavamo insieme quasi tutto il giorno. Ho imparato a controllarlo" disse con la faccia di chi aveva compiuto una grande impresa , e gli altri lo guardavano davvero come un eroe di guerra.
" allora non vi conoscete da molto. E' impressionante come siate già in confidenza ! " esclamò Miyagi
" si, ci so fare con i cavernicoli" esclamò Kyo scatendando varie risate
Miyagi e Mitsui andaron a cambiarsi negli spogliatoi mentre Mito e Kyo stavano aspettando Hanamichi e Sonoko. Non si sarebbero persi quella scena per nulla al monndo.
" staranno per arrivare?" chiese Mito
" credo di si. Vediamo se mi dai ragione. Hanamichi è corso come una furia appena ha sentito la campanella per andare da lei e scortarla , prima fino in infermeria e poi quì in palestra." concluse con l'aria di una che la sa lunga.
" ah ah sei unico. Posso confermare solo la prima parte visto che ero in classe , ma ho la sensazione che tu abbia ragione" disse Mito.
" eccoli che arrivano" dsse Kyo
Infatto pochi secondi dopo si vide la grande sagoma di Sakuragi accompagnata da quella più piccola di Sonoko. Mito li osservò e capì all'istante che Kyo aveva ragione , non era una semplice cotta. Vedeva Hanamichi che le camminava accanto ma non era il solito stupido , parlavano come due persone serie e ridevano e scherzavano e si poteva vedere chiaramente lo sguardo innamorato di Hanamichi.
" ah Sonoko ti presento Mito" disse Hanamichi vedendo i due amici seduti all'entrata della palestra
" piacere. Io sono quello che sopporta Hanamichi da tempo immemore" disse Mito scherzando , per sdrammatizzare , sapeva che Sonoko era molto timida.
" Ti conosco per fama , Hanamichi parlava spesso di te" disse Sonoko.
" immagino cosa ti abbia detto" rispose Mito.
" ehi non vi state dimenticando di qualcuno?" disse Kyo
" ciao Kyo. Che bello rivederti" disse Sonoko abbracciandolo
" e tu sei sempre bella , devii dirmi il tuo segreto" disse Kyo , ignorando le maledizioni che gli stava mandando Hanamichi alle sue spalle.
" Io vado a cambiarmi , mi raccomando Sonoko guarda il grnade genio in azione" disse Hanamichi
" va bene" rispose Sonoko
Mentre Hanamichi stava andando negli spoiatoi e Sonoko era distratta Mito si avvicina a Kyo
" ti piace stuzzicarlo ?" disse Mito
" Non saii quanto" rispose Kyo
" rischi la pelle" disse Mito
" so cavarmela" rispose Kyo
" ragazzi di cosa state parlando?" chiese Sonoko vedendoli così vicini a farfugliare
" no niente niente" disse prontamente Kyo
" allora adesso abiti con Hanamichi? vi trovate bene insieme?" chiese a Kyo
" ma certo! Adesso cerchiamo di ucciderci solo una volta al giorno " disse Kyo facendola sorridere.
Mito osservava la scena , stava osservando Sonoko, ora capiva perchè hanamichi si era innamorato. Era molto bella e soprattutto dolce , riusciva a trasmettere alle persone un grande senso di sicurezzza.
" Stanno scendo i ragazzi. Non vedo l'ora di vedere Hanamichi all'opera" disse Sonoko

Intnato i giocatori stavano facendo un po' di riscaldamento e Hanamichi stava facendo scintille. Correva avanti e indietro come una scheggia , realizzava canestri e ripetizione , quelli con il primo tempo , da sotto canestro e persino quelli da lontano. Nela palleggio era migliorato tantissimo , ora sapeva fare anche qualche giochetto. I suoi compagni lo uardavano stupiti , anche Rukawa doveva ammettere che era migliorato .
" Non credo a quello che sto per dire ma Hanamichi è migliorato tantissimo" disse Mitsui
" la vuo sapere una cosa? secondo me il motivo si trova all'ingresso" disse Miyagi
" Non mi dirai che Hanamichi e uqel ragazzo nuovo............" stava iniziando a dire Mitsui
" ma sei un vero idiota. Stavo parlando della ragazza seduta accanto a lui." rispose Miyagi con la faccia ancora sconvolta per quello che aveva detto Mitsui.
" hai ragione. E' davvero carina. Secondo te.....nonmi dire che è la ragazza di Hanamichi" disse Mitsui
" può darsi. Prova a pensare , quando è ritornato sembrava un altro , e con Haruko si sta comportando come una persona normale" disse Miyagi con un'aria da grande detective .
" si può darsi che tu abbia ragione" disse Mitsui , cominciando a pensare anche lui.
" ehi voi due, si può sapere che cavolo state facendo in mezzo al campo fermi come due cretini?" cominciò ad urlare Ayako
" scusa Ayakuccia" gridò Miyagi iscendo dallo stato pensieroso in cui era.
Tutti si misero a centro campo pr decidere che tipo di allenamento fare quel giorno , quando le porte della palestra si aprirono ed entrò...
" Buongiorno allenatore Anzai" grisò tutta la squadra
" salve ragazzi. Oh ma vedo che Sakuragi è tornato. Allora com'e andata a terapia, sei sicuro di poter giocare?" chiese Anzai
" non si preoccupi nonno sono a posto. Il grande genio non la deluderà" disse Hanamichi spavaldo come al solito.
" bene, Alora ragazzi vorrei vedere una bella partita tra di voi, dobbiamo decidere il nuovo quintetto " disse Anzai " quindi prendetela seriamente"
A quelle parole tutti i presenti si fecero attentissimi , non era affatto scontato il posto in squadra e lo sapevano benissimo che l'allenatore Anzai non scherzava. Soprattutto Hanamichi e Rukawa semravano letteralmente bruciare all'idea di dimostrare quanto valevano.                                                                                                                                                                                                              spero che vi sia piaciuta. Dunque vi chiedo di darmi una mano perchè ho talmente tante di quelle idee che non so decidere  quale scegliere:

Avevo pensato di far entrare anche Kyo in squadra , per prendere il posto di Akagi e soprattutto aggiungere un'altra testa calda. Oppure ne faccio arrivare uno nuovo , ma dovrò decidere qualche altro collegamento con qualcuno. Oppure lascio la squadra com'è .
Un'altra cosa che mi lascia indecisa e sul tipo di rapporto che ha Kyota con Sonoko, potrebbe esserne innamorato oppure è solo Hanamichi che lo vede come una minaccia , farebbero ridere entrambe le situazioni. Stavo pensando di mettterci anche Mito in mezzo ma diventerebbe troppo complicato credo.
ditemi cosa ne pensate. grazie per seguirmi così numerosi. 










   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: kuchi