Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: daughter of darkness    06/08/2014    1 recensioni
"Qual'è il tuo nome?"
"Kimberley"
Era solo una notte. Un' avventura la loro.
"Non siamo destinati a stare insieme Liam"
Loro due contro il destino.
"Loro hanno ragione, vattene!"
Due anime troppo diverse fra loro ma troppo uguali per non stare insieme.
E se il nome della nostra anima gemella fosse tatuato sul nostro polso dalla nascita?
E se quelli di liam e kimberley non coincidessero?
Sarebbe lo stesso vero amore?
Genere: Dark, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma?"
"Si tesoro"
"Perché ho un nome scritto sul mio polso?" 
"È il nome della tua anima gemella amore"
"E perché è scritto sul mio polso?"
"Perché è cosi che funziona. Tutti siamo nati con il nome della nostra anima gemella tatuata sul nostro polso.
Tutto quello che devi fare è trovarla"

"E poi? Cosa fai dopo averla trovata?"
"Sarete destinati a stare Insieme"
"E chi l'ha deciso?"
"Il destino tesoro"


Quel giorno mi sfiorò la mente mentre con le dita seguivo l'elegante scritta sul mio polso.
Fu la prima volta che chiesi a mia madre spiegazioni per quel tatuaggio che avevo sin dalla nascita. Che tutti avevano sin dalla nascita.  

Eppure io non ci credevo. 
Solo al pensiero mi veniva da ridere, io kimberley che credevo a quelle cavolate? Come no. 

Eppure da piccola ci credevo, cos'è cambiato? 
Forse sono solo io quella che è cambiata. 
O forse i fatti, mi hanno fatta cambiare, hanno influenzato il mio credere ad una cosa cosi stupida.
Si, è questa la causa. 

Le stupide cose che si commetono quando non si pensa alla conseguenza dell' atto, quando si pensa solo per il proprio bene, per la propria felicità. 
Come Oliver, o come lo chiamavo una volta, papà. 
Lui che ha lasciato me e mia madre per la propria felicità,  anche se mia madre era la sua "anima gemella".
Che fine ha fatto il loro amore? Non erano destinati a vivere per sempre felici e contenti? 

Credo che fu quello il giorno in cui cambiai, quello fu la fine della favola perfetta. 
Da quel giorno per me, quel nome tatuato sul mio polso aveva perso tutto il suo valore, tutta quella magia.
Da quel giorno, il vero amore per me era solo un' altra enorme stupida bugia pronta per essere messa da parte con le altre. 

"Ma, anche papà ha tatuato il tuo nome?"
"Si amore" 
"E allora perché se n'è andato?"
"Non so amore... non lo so" 

E quella fu la prima volta che mia madre pianse davanti a me. 
 
Okay, eccomi qui di nuovo.
Parto col dire che l'idea del tatuaggio dell'anima gemella non è stata mia, l'ho trovata su tumblr e mi è piaciuta moltissimo e poi BOOM mi è venuta in mente questa storia.
Spero di riuscire ad aggiornare regolarmente e che la storia vi piaccia.
Se volete fate un salto a leggere le altre mie due Os :)
 
 
Kim :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daughter of darkness