Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Justwift dream_    06/08/2014    0 recensioni
Tratto dal 1°capitolo:
"Detesto gli specchi. Non perchè adi la mia immagine riflessa, ma perchè riflettono ciò che ho dentro. Se il riflesso dello specchio rivelasse solo l'esteriorità, sarebbe perfetto."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   IL NUOVO ARRIVATO


Detesto gli specchi. Non perchè odi la mia immagine riflessa, ma perchè riflettono ciò che ho dentro. Se il riflesso dello specchio rivelasse solo l'esteriorità, sarebbe perfetto. I miei capelli ramati stanno bene con la mia carnagione pallida e le lentiggini. Ho gli occhi azzurri, un bel fisico e notevolmente alta. Adesso è meglio che mi muova altrimenti farò tardi il primo giorno di scuola. Mi vesto, per fortuna al liceo dove vado puoi vestirti come vuoi,anche con i tacchi che ovviamente non devono essere troppo alti; prendo lo zaino e ci metto un quaderno e una matita, giusto per fare qualche schizzo quando mi annoio e scendo sotto di corsa. mio padre sta ancora dormendo sul divano con almeno quindici bottiglie di birra e vodka a fianco. Con mio padre non ho un bel rapporto, anzi non ce l'ho mai avuto, si ubriaca da quando ero piccola e quando qualcosaa non va mi picchia. Ormai ci ho fatto l'abitudine. Con mia madre la situazione è un po' diversa. Lei non c'è quasi mai a casa, tranne per la notte. Lì litigano sempre e mio padre finisce per picchiarla. E dopo si ubriacano tutti e due.
Esco di casa e trovo Louis. Lui è il mio migliore amico, lo siamo da quando avevamo sei anni.
INIZIO FLASHBACK
Non ero molto socievole da piccola. Nell'anno in cui ci conoscemmo, suo padre era scappato insieme alla sua amante e quando lo vidi piangere mi si strinse il cuore. Andai da lui, lo presi per mano e lo portai alla riva del fiume,dove mio zio aveva costruito un casa sull'albero. Lo feci salire e insieme mangiammo dei biscotti. Da lì diventammo inseparabili.
FINE FLASHBACK
E adesso non riesco a stare a più di 10 cm lontana da lui. Ci siamo sempre raccontati tutto, niente segreti e niente bugie. Si comporta come se fosse mio fratello maggiore, anche se abbiamo solo un anno di differenza.
Mi sta guardando in modo strano e capisco il perchè: sto sorridendo come una stupida.
<< Ehy bellezza, a cosa stai pensando? >>
<< Ehy! Stavo pensando a quando ci siamo conosciuti >>
Chiudo la porta alle mie spalle.
<< Si quel giorno non lo dimenticherò mai. >> Mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia.
<< Comunque sei uno scemo! >> dico staccandomi da lui, metto il broncio e incrocio le braccia al petto.
<< Perchè? >> chiede con una faccia da cucciolo.
<< Perchè ieri non mi hai risposto ai messaggi >>
<< Scusami,ma avevo il cellulare scarico >>
Vedendo che non rispondo, mi prende in braccio e mi fa girare su me stessa.
<< Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa!! >>
<< Okkey, perdonato >> dico ridendo << Ma adesso mettimi giù e muoviamoci se no facciamo tardi a scuola >>
Saliamo sulla sua moto e partiamo a tutta velocità.

Sono al terzo anno del liceo "Sword & Cross". Per come mi comporto posso sembrare una ragazza che non studia, ma mi piace farlo. Sembro un angioletto per il mio aspetto fisico, ma invece faccio a botte con chiunque mi stia sulle palle. Solo Louis sa cosa mi piace davvero: leggere e disegnare, sono le cose che amo fare più di tutto. Ovviamente mi piace ascoltare musica di tutti i generi: amo mettermi sotto le coperte con una tazza di the' fumante in mano, ascoltando musica e guardano la pioggia che cade sulla finestra. Mi fa pensare a tutta la mia vita e a come faccio a sopportare tutto questo. Forse è per questo che faccio la fredda e picchio i più deboli, quando poi con un solo abbraccio mi sciolgo e inizio a piangere. Solo con Louis, Niall e Liam (gl'altri miei due migliori amici) sono me stessa.

Arrivati a scuola scendo dalla moto e trovo Niall e Liam che stanno aspettando davanti al cancello. Li ho conosciuto qualche anno dopo Louis. Niall è biondo, alto, con un bel fisico,simpaticissimo e molto divertente; con la sua risata contaggia tutti, sa suonare la chitarra e ha una voce angelica, infatti quando facciamo i falò sulla spiaggia ci divertiamo molto a cantare canzoni scritte da noi o dei nostri cantanti preferiti.
Liam è moro, alto e ha un bel fisico; è un amante della musica e...delle donne.
Fa sempre feste a casa sua e poi la mattina dopo tutti e tre si trovano a letto con delle sconosciute e non rcordano niente di cosa sia succeso la sera prima.
Tocca a me aiutarli a rimettersi in sesto.Tutti e due hanno 17 anni, come Louis, mentre io ne ho 16.
Sono molto protettivi nei miei confronti, a volte anche troppo.
Non litighiamo quasi mai, gli voglio un bene dell'anima e guai a chi li tocca!
<< Ehy ciao!! >> corro ad abbracciarli.
<< Ciao >> rispondono insieme << Sempre in ritardo voi due eh?! >>
<< Ehy parla al singolare >> interviene Louis << E' Lola la ritardataria, l'ho aspettata più di venti minuti >>
Louis, sempre il solito che da la colpa a me.
<< Le ragazze si fanno aspettare >> dico sarcastica e tutti scoppiano a ridere.

Lola non è il mio vero nome. In verità il mio nome è Lauren, Lauren Evams ma ho sempre odiato questo nome, per questo tutti mi chiamano Lola e quelli con cui faccio a botte mi chiamano Lola La Leonessa.

Il liceo che frequento è molto bello. Si entra da un cancello enorme, molto antico con lo stemma della "Sword & Cross". Di fronte a noi c'è un grosso edificio in mattoni,con l'edera attorno ai muri; sembra uno di quei vecchi castelli. Forse anche per questo che mi piace.
Attraversiamo il piccolo sentiero, che divide il cancello con l'edificio, circondato da alberi e tavoli in legno, dove la maggior parte degli studenti, mangiano,leggono,fumano o passano il tempo libero tra un'ora e l'altra di lezione. Entriamo, non è cambiato nulla dall'anno scorso. L'atrio è abbellito con dei quadri dei vecchi presidi e qualche vaso di fiori. Girando a destra ci sono gl'armadietti degli alunni e in fondo la mensa. Mentre dal lato opposto ci sono la segreteria,l'aula dei professori e l'aula dei delegati, dove i nuovi arrivati vanno ad iscriversi. Salendo le scale ci sono le varie aule con gli alunni che prendono già posto.

Mi guardo intorno e vedo le solite persone dell'anno scorso e qualche faccia nuova di quello del primo anno. Riconosco le vip della scuola: Katrin, Cindy e Alexia (la reginetta del liceo, ma preferisco chiamarla "oca del liceo"), le schiappe, i bulli che fanno a botte con quelli del primo anno e Mr. Cooper, il preside del liceo che fa fare il giro dell'istituto ai nuovi arrivati.
Guardo un po' chi sono i nuovi arrivati e incrocio lo sguardo con un ragazzo bellissimo: alto,con un bel fisico, occhi castani, bocca perfetta e capelli neri con il ciuffo. Ha uno sguardo misterioso,ma allo stesso tempo dolce e sexy.
Purtroppo Louis interrompe i miei pensieri verso il nuovo arrivato. Forse è meglio così, perchè i miei pensieri stavano diventando un po' troppo perversi!
<< Ehy Lola stai dormendo ancora? >>
<< Nono,sono sveglia! >>
<< Okkey allora muoviti che le lezioni stanno per incominciare. Noi andiamo in classe ci vediamo dopo. Divertiti e non combinare guai il primo giorno di scuola. >>
<< Non preoccuparti, farò la brava almeno per oggi >> gli faccio l'occhiolino e mi da un bacio sulla guancia per poi andarsene con Lian e Niall che già avevano adocchiato due tipe dl primo anno.

Arrivo in classe appena in tempo per trovare un posto all'ultimo banco, vicino alla finestra. Arrivano gli altri compagni di classe: Katrin,Cindy,Alexia (già sto in classe con loro -.-), Fannie l'unica ragazza della classe che mi sta simpatica, più che l'altro, l'unica che non ho paura di me e che a volte, negl'anni precedenti abbiamo studiato insieme o siamo uscite a fare un giro. Mi saluta con la mano . Entrano gli ultimi alunni e il professore di biologia Mr. Smith. Bussano alla porta.
E' il preside Cooper..
<< Ragazzi buongiorno e scusate l'interruzzione, ma volevo presentarvi il vostro nuovo compagno di classe: Zayn Malik. >>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Justwift dream_