Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: ladydewinter    06/08/2014    0 recensioni
Come tutti sappiamo, Chase ama Zoey, ma non riesce a confidarglielo. Il ragazzo scoprirà che la sua migliore amica, nonchè la ragazza di cui è innamorato, si è fidanzata con Logan! Si, proprio con Logan! Cosa farà per avere la sua Zoey?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chase Matthews, Logan Reese, Un po' tutti, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ancora non ci credo! Sono fidanzata con Logan! Non avrei mai pensato di innamorarmi di lui, e invece eccomi qui!' Zoey continuava a pensare mentre cercava invano di studiare Chimica con Logan, che continuava a lanciarle sguardi innamorati. Lei si arrese e si buttò tra le braccia del riccio. Cominciarono a baciarsi, un bacio lungo e passionale che durò dieci minuti e più. "ZOEY!" un grido femminile riempì la stanza. La bionda si girò e vede Lola Martinez, la sua migliore amica, guardarla allibita. "L-lola..." fece Zoey. Si alzò e andò incontro all'amica "L-lola senti... io..." la ragazza la zittì e sorrise "Hahaha ma Zoey! Non devi affatto spiegare! Non ci sono problemi se sei innamorata di Logan! Ora vado, vi lascio soli." Lola sorrise e salutò i due con un cenno, uscendo dalla stanza e andando a sbattere contro un ragazzo. "Chase!" fece lei "Ciao Lola! Zoey è in camera? Devo parlarle..." Lola fissò la porta e scosse la testa "N-no... è... andata al Sushi-Rox, penso... Chase, che ne dici di andarci a prendere un frullato?" Chase sorrise "Va bene, ma aspetta... ieri sera ho lasciato il mio orologio nella vostra camera... torno subito!" il riccio aprì la porta, restando sconcertato. "Z-zoey!" gridò lui. La bionda e Logan si alzarono dalla poltrona e fissarono Chase. Logan balbettò "C-chase... Io... mi sono fidanzato con Zoey" Zoey annuì, mordendosi il labbro. Chase accennò un sorriso "Davvero? Beh, auguri!" si congratulò abbracciando entrambi. Lola aveva assistito alla scena, guardò Zoey e si capirono con uno sguardo. 'Chase, che ti succede?'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: ladydewinter