Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    06/08/2014    1 recensioni
‘’Styles, maledetto, fammi copiare!’’
[Harry/Louis] Nerd!Harry Punk!Louis
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Fammi copiare!''
(Prompt del gruppo Wanki!Fic)
 
‘’Styles!’’ un sussurro nel silenzio in cui è avvolta la classe, impegnata in un test di chimica.
‘’Styles, maledetto, fammi copiare!’’ bisbiglia ancora il ragazzo, terzo banco nella fila centrale, alzando di poco il tono di voce.
Il ragazzo chiamato davanti a lui volta leggermente la testa, fulminandolo con gli occhi verdi coperti da alcuni orrendi occhiali dalla spessa montatura marrone.
Louis Tomlinson, ripetente e svogliato ha, come al solito, bisogno di copiare per prendere una misera sufficienza. Si morde il labret che decora le sue labbra rosee  e sottili mentre tira un leggero calcio al ragazzo davanti a lui.
‘’Fammi copiare, ho detto!’’
Harry Styles, ormai esasperato e infastidito, prende un foglio bianco e inizia a segnare velocemente qualcosa con la matita, per poi piegare tutto e passarlo furtivamente a Louis.
Un secondo dopo Harry si alza, il compito perfettamente svolto, e lo consegna alla professoressa che gli rivolge un sorriso soddisfatto.
Quando torna al banco, per risedersi, si sporge leggermente verso quello di Louis sussurrando un ‘’E per questa sufficienza dopo ti scopo forte negli spogliatoi’’ che lo fa sorridere maliziosamente.
Ridacchia, poi, quando l’altro si è già seduto composto.
Si alza qualche minuto dopo, consegnando anche lui, e avvicinandosi un po’ al banco di Harry, rompendo di nuovo il silenzio con un leggero sussurro ‘’Ti amo.’’
Harry sorride.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou