Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Saretta_scricciolo    06/08/2014    1 recensioni
Come vorrei che fosse la storia tra Anna ed Emiliano in un medico in famiglia.
questa è una parte del testo: Nonno Libero: Buongiorno tesoro! Dove stai andando?
Anna: Nonno, lo sai dove sto andando, dai..
Nonno Libero: Aaah! Emiliano.. *Le fa l’occhiolino*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Il telefono di Anna squillava, ma loro due non sentivano nulla. Lui, senza dire nulla, la strinse fra le braccia, le passò una mano fra i capelli e posò piano le sue labbra sulla bocca di lei; si scambiarono un lungo bacio, un bacio morbido, una felice danza fra le loro labbra. Quel dolce bacio la fece sorridere; si scambiarono uno sguardo intenso, di passione, non servivano parole per esprimere il loro amore. Restarono così per momenti interminabili, a guardarsi fissi negli occhi, immersi nel loro mondo.* Anna: Amore, ho freddo. Emiliano: Amore, vuoi rientrare dentro? *I due entrano dentro. Era ad un soffio dalle sue labbra, ma questa volta non aspettò che fosse lui a baciarla, si alzò sulle punte dei piedi e con deliberata lentezza gli accarezzò le labbra, le mani stavano già sollevando la maglietta nera. Anna riportò lo sguardo sul volto di Emiliano e scoprì che lui la stava osservando, un lieve sorriso gli increspava le labbra e il desiderio nei suoi occhi la lasciò senza fiato. Pochi istanti dopo furono una cosa sola, persi nella loro passione. Si baciarono a lungo i loro cuori battevano e i respiri si mescolavano. Trascorsero l’intera notte ad amarsi, i loro copri erano solamente illuminati dalla luce delle candele sul terrazzino. Emiliano si addormentò accanto a lei, con il volto affondato nei suoi capelli e un braccio a cingerle la vita. E tenerla stretta sul suo cuore.* … *Il mattino seguente…* * Anna dorme ancora. E’ di spalle ad Emiliano, appoggiata morbidamente sul fianco destro. Lo ‘scialle’di capelli biondi ricopre la schiena di Anna che si muove al ritmo del suo respiro. Il suo corpo è accarezzato dal lenzuolo che disegna le sue forme morbide. Emiliano scende dal letto cercando di non svegliarla, si avvicina alla porta-finestra e scosta un po’ le tende, scende di sotto e va in cucina. Dopo aver preso i cornetti alla crema e al cioccolato, succo d’arancia, marmellata e fette biscottate. Sale di sopra con il vassoio in mano. Anna dormiva ancora. Emiliano poggia il vassoio sul comodino e si siede affianco ad Anna. Le sposta una ciocca di capelli che le coprivano il viso. Anna sente qualcuno che le sfiora il viso e apre leggermente gli occhi* Emiliano: Scricciolo mio.. *Anna riconosce la voce di Emiliano e si sveglia. Si gira verso Emiliano e lo guarda* Buongiorno amore! *Emiliano la guarda con dolcezza* Buongiorno a te, amore! *Si allunga verso di lei e la bacia* *Anna si gira verso il comodino e osserva il vassoio* Amore, pure le colazione a letto? Emiliano: Certo amore! Preferisci crema o cioccolato? *Anna guarda Emiliano* Mmh, cioccolato amore! *Prende il cornetto e lo addenta* Stanotte.. è stato fantastico. *Emiliano si sciolse sotto il calore di quello sguardo e al ricordo della notte passata tra le sue braccia. … *Anna prese il cellulare dal comodino e trova una chiamata persa da Maria..* Amore, mi ha chiamata Maria ieri sera, ma non ho sentito il cellulare.. Emiliano: Neanche io amore.. che vorrà? Prova a mandarle un messaggio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Saretta_scricciolo