Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    07/08/2014    4 recensioni
Astral e Yuma ormai si sono divisi e il ragazzo ne risente. Un nuovo potere che si risveglierà e minaccerà la Terra.
Genere: Avventura, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 Guai in arrivo.

:-Dammene un'altra!
Diceva Shark ad un ragazzo un più grande di lui.
:-Te lo scordi Reginald, vattela a comprare!
Risponde seccato.
:-Dai sgancia! Mister D. Non farti pregare...
Diceva con aria maliziosa.
:-Ti ho detto no! No! No! No!
Rispose l'ultimo alquanto irritato.
:-Dai non vorrai che qualcuno sappia dello smalto e del fondotinta che nascondi sotto il cuscino...
:-No! Cioè...ok hai vinto tieni.
Gli porse scocciato la lattina di Monster quando una voce acuta li interruppe.
:-Quella roba crea dipendenza!
:-Rio ma che ci fai qui?
:-Mi stavo preoccupando per te! Hai detto che saresti rientrato almeno due ore fa!
:-Si, perchè pensavo che entro le due di notte saresti almeno andata sotto le coperte!
:-Quindi...un motivo in più per fare uno strappo giusto?
:- Ehmmmm... ... Beh... Sì...
A quelle parole la ragazza si infuriò.
:-Ma ti senti quando parli Reginald?!
Lo prese per l'orecchio e lo tirò fuori dal locale abbandonato con la forza mentre Mister D se la rideva sotto i baffi.
:-Ecco vai Reginald che è ora di fare la nanna tesoro!
Shark guardò furioso il ragazzo robusto dai capelli grigi, prese il secchio di acqua gelida che aveva affianco e...SPLASH!! Mister D si ritrovò bagnato fradicio dalla punta della sua cresta di quindici centimetri alle punte dei piedi.
:-Maledetto!! Brrrrrrr che freddo!!
In aggiunta un doloroso calcio nei gioiellini da Rio.
:-Hey galletto! Non permetto a nessuno di prendere in giro mio fratello, hai capito Tutto Muscoli e Niente Cervello?!
Mister D stava per dargliele indietro ma Rio gli bloccò il braccio e gli diede un bel pugno dritto nello stomaco.
Mister D dolorante, si allontanò spaventato e se la diede a gambe, Shark guardava senza parole...
:-Apperò!
:-Lezioni di autodifesa su internet!
Diceva orgogliosa la ragazza.
:-Devo darci un'occhiatina...devono essere utili.
Commentò Shark a bocca aperta.

L'inverno ormai era alle porte, era freddissimo, più dell'anno scorso, molto di più. La gente girava imbottita di giubbotti di piuma, era così freddo che neanche la neve cadeva, stranamente la notte le stelle erano visibili e regalavano un gran spettacolo a tutti quelli che le osservavano. Heartland era più colorata che mai anche con le temperature più ostili e questo faceva in modo che le persone uscissero più volentieri nonostante i - 5º.

Prima di mezzanotte...
Yuma si trovava sul tetto, contemplava le stelle ricordando quando andava lì per parlare con Astral senza essere preso per pazzo. 
:-Astral...mi manchi tantissimo, non so come fare...
Una lacrima scese e cadde sulla chiave, Yuma la prese e la strinse forte, lasciandosi in un lungo pianto.
:-Yuma, che ci fai lissù?
Erano Tori, Bronk, Cathy, Caswell e Flip. Yuma li guardò per un attimo poi tolse lo sguardo.
:-Ragazzi non sono dell'umore giusto.
:-Yuma, perchè non rispondi al Duel Gazer?
:-Bho, non ne ho idea non ho sentito niente.
:-Ti vuole Kite, meglio che corri, ha detto che è importante!
Il ragazzo mise le scarpe e corse verso la Torre di Heartland dove era previsto l'incontro.
:-Cavolo ci vogliono minimo quaranta minuti per arrivarci! Dannazione! È quasi mezzanotte!
Il rumore di una moto lo interruppe.
:-Kari sei tu, ma perchè ti trovi qui?
:-Ho saputo dell'incontro con il figlio di Faker. Salta su!
:-Tori ti ha detto tutto?
:-Esatto, perchè non sono venuti con te i ragazzi?
:-Ho detto che sarei andato solo io nel caso Kite volesse parlare solo con me.
:-Non credo che sia una cosa carina...sono sempre tuoi amici.
Yuma stette zitto aspettando di arrivare al luogo stabilito.
:-Ecco la Torre, dove ti devo lasciare?
:-Lì davanti al portone! Kari io torno da solo, ci vediamo a casa.
:-Ok, ciao Yuma.
Appena Kari sparì la porta si spalancò e Yuma entrò lentamente. Dopo qualche metro percorso nel corridoio il ragazzo vide Kite che lo aspettava.
:-Vieni Yuma, a quanto pare questa è una cosa seria!
:-Di cosa si tratta?
Entrarono nel laboratorio di Faker dove Orbital aprì loro una mappa.
:-Questo amico mio è il mondo Astrale, ed è veramente a rischio! Alcuni abitanti sono stati rapiti da dei bariani che si fanno chiamare Costellazione d'Oro, fortunatamente non sono furbi, sappiamo già dove li tengono e la prima cosa che faremo è liberarli, ma non basta, un mese fa dal mondo Bariano è partito un asteroide che ha creato un campo di forza e ha attirato un pianeta a noi sconosciuto. Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che si chiama Gora ed è abitato da creature simili ai Bariani, creature che in passato odiavano con tutto il cuore gli Astrali, sembra che da qualche giorno Bariani e Gori stiano comunicando e questo mi preoccupa perché questi ultimi hanno a loro disposizione un potere veramente superiore a quello del mondo Bariano, se si alleano metteranno in guai seri il mondo Astrale e noi dobbiamo fermarli. Ci stai?
Yuma guardava le immagini di quel mondo color verde poi guardò Kite.
:-Ti so dire domani Kite.
:-Capisco ti lascio pensare, ci vediamo domani.
:-Vieni tu a casa mia.
:-No, non voglio disturbare.
Yuma glielo richiese, Kite a quel punto annuì e accompagnò l'amico all'uscita.
:-Yuma, non pensare chissà cosa, ma mi manchi.
Il ragazzo rientrò e Yuma partì verso casa.
( Inizio pensieri )
Che devo fare? Che farebbe Astral? È possibile che Astral sia tra i rapiti? Di una cosa sono certo: è in pericolo e da amico lo devo aiutare. Se solo potessi incontrarlo per dirgli quanto mi manca...il giorno in cui mi ha detto addio ero contento che il suo sogno si fosse avverato, io però...adesso che ci penso ero veramente triste, volevo urlare al mondo intero quanto odiavo quel momento e quanto avrei voluto riaprire il portale con la chiave! Astral, io... io...non so che fare, ti ho deluso, perdonami...ti prego. 
(Fine pensieri)
Le luci colorate illuminavano le strade deserte di Heartland, erano le tre di notte, quanto tempo era passato, un lampo prima di un temporale.
Yuma guardò il cielo per un attimo vide l'amico, ma era un gioco della mente e tra una cosa e l'altra, era a casa.

Anticipazione del cap 3... ATTENZIONE SPOILER!

Sembrava parlasse da sola...
:-Ok, ammetto che può essere strano ma Yuma e Astral finchè erano insieme dipendevano l'uno dall'altro! Quindi se rivogliamo il nostro Yuma...
:-Allora ci rivediamo...Quanto tempo amico mio...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00