Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    05/08/2014    3 recensioni
Astral e Yuma ormai si sono divisi e il ragazzo ne risente. Un nuovo potere che si risveglierà e minaccerà la Terra.
Genere: Avventura, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati tre mesi, tre lunghi mesi ma Yuma non aveva fatto l'abitudine. Aveva un gran vuoto dentro, gli mancava Astral. In quel periodo spesso il ragazzo si chiudeva in camera, nessuno sapeva se piangesse o pensasse in ogni caso la sua energia era sparita...la scuola andava male, non ascoltava una parola, non che prima lo facesse ma all'uscita non voleva più duellare andava di corsa a casa e si rinchiudeva in stanza fino alla mattina dopo, spesso non mangiava. Si era addirittura distaccato dai suoi amici, non riusciva a sopportare la sua mancanza. Guardava in continuazione il remake in tv della sua finale con Tron e si immaginava Astral che naturalmente alle telecamere non era visibile, ma a neanche metà duello spegneva e si affacciava alla finestra, contemplava il cielo e subito dopo guardava la Chiave dell'Imperatore che sembrava aver perso lucentezza ma si rifiutava di togliersela dal collo aveva addirittura paura che qualcuno la nominasse o la indicasse. Al solo commento si arrabbiava e correva via. Non era più lui. Dopotutto aveva perso l'amico a cui, sinceramente, teneva di più, più di chiunque altro, che lo seguiva in lungo e in largo, che lo salvava dalle situazioni più pericolose, che conosceva come un fratello, si, un fratello, così lo classificava...
La mattina dopo stranamente arrivò puntuale, stesso menefreghismo verso le lezioni e i duelli fuori dalla scuola. Stava per correre verso casa quando un ragazzo dai capelli rosso fuoco lo fermò.
:-Hey tu sei Yuma, giusto?
:-Sì, sono io.
:-Sono Mizu Tomofumi, ti ammiro tanto, vorresti duellare con me?
:-Non ne ho voglia, scusami amico, sono stanco...
:-Ti prego! Ti scongiuro Yuma!
L'espressione desiderosa del ragazzino fece annuire Yuma anche se con disinteresse.
:-Mizu lascio a te il primo turno.
:-Ok, comincio mettendo tre carte coperte e termino il turno.
:-Tocca a me, pesco ed evoco Mago Gagaga, si attiva così l'effetto di Kagetokage che mi permette di evocarlo se evoco un mostro di livello 4 sul terreno. Posiziono due carte coperte e termino il turno.
:-Pesco, evoco sul terreno in attacco Goblinberg, conosci bene il suo effetto, evoco Cavaliere Gambara e così, guarda che coincidenza, evoco Kagetokage! Procedo sovrapponendo i tre mostri di livello 4, vieni a me Soldato d'Assalto Oscuro! Attivo il suo effetto che mi premette di raddoppiare i suoi punti d'attacco per ogni carta sul terreno e in mano ma in cambio devo sacrificare tre carte coperte che siano magia o trappola e tutte le sue unità sovrapposte. Dato che ha 1000 punti di attacco e che le carte sono sette possiamo dire che ti attaccherò Kagetokage e il duello sarà finito Yuma. Vai Soldato d'Assalto Oscuro attacca Kagetokage! Rombo sonico interdimensionale! 
Il duello sembrava concluso e Mizu sentiva di aver vinto contro il vincitore del World Duel Carnival, ma era troppo facile. Una folata di vento e polvere invase il terreno e Mizu si ritrovò a terra a Life Points azzerati.
:-Tu sottovaluti troppo Mizu, bastano Cappelli Magici per metterti fuori gioco, non abbassare la guardia.
:-E come posso fare?
Yuma guardò sbalordito il ragazzo.
:-Semplice cerca di elaborare una strategia e non agire d'impulso. Ora devo andare piacere di averti conosciuto.
:-Asp...etta...
Mizu guardò il campione che tanto ammirava allontanarsi di corsa.
:-Come diamine ha fatto? Mi ha sconfitto senza indugiare...guardava dritto il mio mostro mentre attaccava...
Chiuse gli occhi, sembrava arrabbiato e invece li riaprì pieni di gioia.
:-Ma è troppo figooooo!!!!!
Nel frattempo il tanto amato Yuma correva verso casa mentre le lacrime gli rigavano il viso pallido dalla depressione...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00