Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: tayuya96    11/09/2008    4 recensioni
E’ notte.Sono seduta sul mio letto che scrivo un’ altra lettera per te....
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA E’ LA MIA PRIMA FLASH FIC QUINDI SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO…

MI E’ VENUTA IN MENTE MENTRE GUARDAVO UN FILM NELLA MIA CAMERA.

E’ notte.Sono seduta sul mio letto che scrivo un’ altra lettera per te.Penso alla mia famiglia.

Mi hanno sempre considerata una fallita, a volte invidio Sasuke-kun e alla sua situazione. Mi capita spesso di desiderare di essere orfana. Almeno, se si è soli è impossibile essere scherniti.

Ma voglio assicurarti che non voglio che muoiano, ma solo che ricevano una lezione memorabile.

Tornando al discorso di prima, ormai credo di essere al limite, mio padre continua a rinfacciarmi il fatto che mia sorella minore sia molto più abile nel combattimento di me.Io credo che lo faccia solo per esortarmi a fare di meglio.Lo spero.

Anche mio cugino di primo grado mi odia, la mia unica colpa è stata quella di nascere nella casata principale, al contrario di lui che è nato in quella cadetta.Ma quello che mi ha dato più fastidio è il fatto che mi ha umiliata davanti ai miei compagni, la mia maestra e te…te…Sai una cosa, io ero una dei  pochi che non ti temeva, anzi, ti amava…un sentimento che provo ancora adesso.Ma il tuo ringraziamento è stato quello di infatuarti di una mocciosetta che ora gioca a fare l’ infermiera.Il fatto divertente è che lei all’ inizio ti detestava.Ha iniziato a stimarti solo quando hai iniziato a proteggerla.Ora appoggerò la biro sul comodino e incomincerò a dormire.

Qui io concludo l’ennesima lettera scritta per te, ma che non riceverai mai visto che come tutte le altre finirà ad alimentare il fuoco del camino nel salotto.

BUONA NOTTE, NARUTO-KUN.

                                

                                                                                                                HINATA HYUUGA

Finita la mia prima fanflesh…Ditemi come la trovate…sinceramente, sono aperta ad ogni tipo di commento. UN KISS8.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tayuya96