Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: jaki star    07/08/2014    4 recensioni
Ad ogni persona corrisponde sempre una canzone.
Cosa potrebbe succedere se affiancassimo i meravigliosi capolavori Disney al mondo di Fairy Tail?
Per ogni coppia ed ogni personaggio, una canzone!
Gale - Uno sguardo d'amore
Gerza - Baciala
Gray Fullbuster - Ce la posso fare
Ur ed Ultear - Sei dentro me
Leo ed Aries - Sei un briccone
Lucy Heartphilia - Riflesso
Elfman Strauss - Farò di te un uomo
Lluvia Locksar - Parte del mio mondo
Elfever - Ti vada o no
Gerard Fernandes - Via di qua
Silver & Gray Fullbuster - Lui vive in te
Gale - Storie
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lluvia Loxar ~ Parte del tuo mondo


 
Lluvia si lasciò cadere pesantemente a terra: appoggiò stancamente la schiena al tronco dell’albero dietro di lei, mentre le ferite che le dilaniavano il corpo urlavano pietà.
Con un sospiro, osservò le macerie della sua –ormai ex- gilda. Poco prima che potesse cadere nella tristezza, un fascio di luce le colpì gli occhi: sorrise nonostante il dolore.
Lasciò che i raggi del sole le accarezzassero la pelle, scaldandole il corpo latteo, asciugandole i vestiti dall’acqua e dal sangue.
Socchiuse le palpebre, lasciando in questo modo che le iridi color mare si beassero di una vista, per lei, così incredibile e stupenda: il cielo era terso, dimentico del temporale di poco tempo.
Era la prima volta che il suo sguardo incontrava una distesa azzurra senza nuvole o senza pioggia: e tutto questo solamente grazie a lui.

Già, lui… Il suo vero ed unico sole.

Si sporse dal suo nascondiglio, incontrando la figura dell’oggetto dei suoi desideri: le sue labbra s’incurvarono all’insù, mentre nei suoi occhi si faceva largo una dolce luce.
 

Come vorrei stare qui con te…


Gray Fullbuster rideva, nonostante dovesse appoggiarsi ad un compagno per riuscire a stare in piedi: il suo corpo statuario era stato abbondantemente fasciato, sottolineando il fatto che fosse ferito gravemente.
Il sorriso di Lluvia si spense per un secondo, ricordando il sangue che usciva dalle piaghe dell’alchimista durante il loro scontro.
Quando vide la schiena del ragazzo allontanarsi, tornò ad appoggiarsi contro il tronco dell’albero.
Successivamente si morse la lingua, cercando di trattenere le lacrime: perché Gray-Sama doveva andarsene via da lei?

“Ohi, Lluvia: ce ne andiamo da qui sì o no?” fece la voce ruvida di Gajeel, mentre le tendeva la grossa mano per aiutarla ad alzarsi.

La maga dell’acqua strinse i denti, accettando l’aiuto e mettendosi in piedi: volse un ultimo sguardo alle macerie della sua –ormai- ex gilda.

“E’ ora di abbandonare il nido, Gajeel-kun: andiamocene” disse, incamminandosi nella stessa direzione presa dai membri di Fairy Tail.
“Certo che sei strana” commentò Redfox, scrutando divertito la luce determinata negli occhi della compagna.
“Lluvia ti troverà, Gray-Sama: finalmente potremo stare insieme” pensò, mentre un sorriso le increspava le labbra.

 
Cosa darei per restarti accanto?
Vorrei che tu potessi sorridermi



Lluvia si accucciò dietro ad un cespuglio: accertatasi che nessuno popolasse quell’angolo di spiaggia dimenticato da Dio uscì allo scoperto, dirigendosi verso il mare.
Lasciò che le onde le lambissero le caviglie, facendole il solletico: rise felice, sembrava una bambina.
Si addentrò maggiormente nell’acqua, bagnandosi tutto il corpo. Nel suo elemento naturale si sentiva rinascere completamente: le ferite si risanavano e l’umore tornava sereno.
Improvvisamente si nascose dietro ad uno scoglio, per poi assottigliare gli occhi: osservò la figura di un ragazzo avvicinarsi alla battigia.
Il suo cuore tremò, mentre un sussurro flebile abbandonava le sue labbra.

“Gray-Sama…” emozionata s’immerse ancora di più nell’acqua del mare, lasciando visibili solamente gli occhi e parte del capo.

“Finalmente un po’ di pace!” esordì il ragazzo, levandosi la maglietta e restando in costume: Lluvia osservò i suoi muscoli tonici, per poi sentirsi evaporare letteralmente.

Gray si inoltrò nell’acqua fino ai fianchi: ignorando il lieve fastidio che gli provocavano le ferite a contatto con l’acqua salata, s’immersa senza esitazioni.
Riemerse quasi subito, scrollandosi i capelli fradici: puntando lo sguardo verso l’orizzonte sorrise, mettendo in mostra i denti candidi come la neve.
Lluvia osservò rapita la figura dell’alchimista: la luce aranciata del tramonto colpiva il suo fisico perfetto, imperlato da una miriade gocce d’acqua, avvolgendolo così di una magica luce dorata.

“Cavolo, non pensavo che l’acqua a quest’ora fosse così bella: dopo una giornata di lavoro per ricostruire la gilda ci voleva proprio!” esclamò soddisfatto il mago, iniziando a nuotare.

Il sorriso della maga si spense, colpevole di aver contribuito a distruggere la casa dell’amato.
Le bastò dare un’occhiata al magnifico tramonto, per risollevarsi: era la prima volta che ne vedeva uno così bello.
Si sciolse completamente, mischiandosi al mare: affiancò Gray, accarezzando di tanto in tanto quel corpo così forte.
Il mago del ghiaccio aveva un’espressione serena: si lasciava cullare dalle carezze di Lluvia, pensando che fossero solo le onde e le correnti marine.
Loxar, dal canto suo, cercava di non farsi scoprire e di non perdere il controllo: voleva godersi al massimo quei momenti con il suo amore, conscia che non sarebbero stati eterni.

Prima o poi si sarebbe separata da lui.

Avvolse le braccia invisibili attorno alle spalle del ragazzo, facendo aderire i loro petti: posò delicatamente la testa nell’incavo del collo del mago, beandosi di quel contatto innocente che le era stato proibito.
Gray socchiuse gli occhi, pronto a darsi una spinta per tornare in superficie: la maga, quando avvertì i muscoli del mago flettersi, si allontanò.
Con tristezza riemerse, capendo che ormai quel meraviglioso momento era giunto al termine: Fullbuster mosse le braccia per tenersi a galla, mentre lentamente indietreggiava verso riva.
Lluvia lo seguì, per poi scontrarsi contro il suo petto: si era fermato. Lo sguardo indecifrabile si era perso ad osservare l’orizzonte: solamente il suo capo, dalle labbra in su, sbucava dall’acqua.
Lluvia, a pochi centimetri dal moro, perse completamente il controllo: mentre il sole morente si rispecchiava nelle iridi blu del giovane, la maga si avvicinò lentamente.
Con delicatezza poggiò le labbra invisibili, composte d’acqua, su quelle di Gray: fece strisciare dolcemente le mani sul petto di lui, per poi accarezzargli le guance.
Il mago, da parte sua, pensava che fossero solamente le onde di quel magnifico mare: come avrebbe mai potuto immaginare di star baciando Lluvia Loxar?
Senza volerlo dischiuse le labbra, chiudendo gli occhi: restò così per un momento che gli parve infinito, finché non avvertì l’acqua ritirarsi improvvisamente. Allora si riscosse, scuotendo la testa: si alzò, accarezzando la superficie del mare e sorridendo verso il tramonto.

“Cavolo, si è fatto tardi: devo tornare dagli altri, altrimenti non troverò più niente per cena!” si passò una mano fra i capelli, per poi dirigersi verso la spiaggia correndo, incurante degli occhi tristi di Lluvia puntati sulla sua schiena.
 
Lluvia osservava le stelle, spiluccando il pesce che Gajeel-kun aveva pescato per lei: il Dragon Slayer la guardava dubbioso, mentre rosicchiava un bastoncino di ferro trovato chissà dove.
 
“Forse è meglio se ci riposiamo: dobbiamo prendere una decisione importante entro domani” sentenziò Redfox, spegnendo il fuoco e sdraiandosi sull’erba morbida del bosco.
 
“Buonanotte Gajeel-kun” esalò la ragazza, chiudendo gli occhi.
Ce l’avrebbe fatta, a prendere la sua decisione?
 

Mi porterai dove vorrai
E del tuo mondo parte farò



“Non è un posto bellissimo, Lluvia?” domandò con voce vellutata Gray: la maga lo guardava completamente in estasi, la pelle candida rossa dall’emozione. Fullbuster la guardò intensamente, prendendole la mano e baciandogliela: la maga rimase immobile, osservando il suo bellissimo principe contornato da brillantini argentei e lucine colorate.
 

Accanto a te sempre così solo con te
 

“Mai quanto te, Gray-Sama” mormorò, avvicinandosi a lui e mettendogli le mani sul petto.

Lui la avvolse in uno stretto abbraccio, sfiorandole il marchio di Fairy Tail che aveva sulla coscia.

“Mia dolce Lluvia, devo chiederti una cosa molto importante: vuoi passare con me tutto il resto della nostra vita, sposarmi, avere dei meravigliosi figli ed amarmi anche oltre la morte?” le chiese, con gli occhi che luccicavano.
“Ma certo, certo Gray-Sama!” rispose la ragazza, impazzendo di gioia…


“Ohi ma ti vuoi svegliare, dannazione?!” la voce rude di Gajeel la riscosse completamente: Lluvia alzò il busto di scatto, urlando.
Redfox la guardò stranito: come mai le sue guance si stavano liquefacendo?
La ragazza, una volta conscia della verità, si lasciò cadere a terra: iniziò a frignare, sotto gli occhi turbati del dragon slayer di ferro.

“Era solo uno stupido sogno! Gray-Sama…” piagnucolò, sconsolata.

Gajeel scosse la testa, rassegnato: la sua amica non sarebbe mai cambiata.

 
Quando accadrà?
No non lo so
Ma del tuo mondo parte farò



“Ah e così sei entrata davvero nella gilda?” Gray si scompigliò la testa, esibendo un sorrisone compiaciuto: Lluvia lo osservò imbarazzata, sfiorandosi la coscia marchiata.

Il calore sincero negli occhi del mago le fece battere forte il cuore: veramente ora apparteneva a quella famiglia?

“Ehi Lluvia! Ora sei una nostra nakama: divertiti e festeggia anche tu! Viva la nostra famiglia!” esclamò Natsu, porgendole un bicchiere pieno di una bibita.

Gray le si affiancò con la medesima bevanda in mano: le sorrise, mostrandole con orgoglio il marchio di Fairy Tail.
“Tutto d’un fiato!” stabilì, accostandosi il boccale alle labbra: e Lluvia bevve con lui, accantonando i timori del passato in un angolo remoto del cuore.

 
Guarda e vedrai…
Che il sogno mio…



“Gray-Sama… Lluvia ha una brutta sensazione…” la ragazza si strinse angosciata al mago: un drammatico presentimento la attanagliava da tempo, seguendola come un’ombra.

Improvvisamente, la pelle fredda di Gray sfiorò la sua: delicatamente posò la mano su quella di Lluvia, per poi stringerla forte.

“Ci sono io con te” disse serio l’alchimista: la maga dell’acqua cercò una traccia di falsità nella sua voce, ma non la trovò.
“Fairy Tail se la caverà come sempre” disse poi, senza staccare la mano da quella della giovane.
Lluvia annuì, per stringersi ancora di più a lui: Gray non la scostò.

 
Si avvererà…

 
“Gray-Sama… Gray!” urlò la ragazza, arrancando faticosamente verso il mago: non le importava se l’avesse scansata, prendendola a male parole.

Voleva avvertire la sua pelle sotto le dita, udire il battito del suo cuore contro il suo viso.
Tossì una quantità ingente di sangue, avvertendo le ginocchia cedere: con le lacrime agli occhi si lasciò andare, pronta a ricevere il colpo dovuto allo scontro con il duro terreno.
Cosa che non avvenne.
Lluvia alzò lo sguardo, incontrando le iridi di Gray: si staccò leggermente, scorrendo le mani sulle braccia muscolose di lui.
Improvvisamente, i suoi polpastrelli avvertirono delle irregolarità sulla pelle del ragazzo: la maga accarezzò il tatuaggio del giovane, avvertendo freddo e caldo contemporaneamente.
Una forza magica incredibile.
Una luce azzurrina illuminò il tribale: Lluvia sentì che le particelle infettate dal demone Keith lasciavano il suo corpo.

“Sono con te” disse semplicemente Gray, stringendola a sé.

Niente brillantini, niente stelline e luci colorate, niente frasi sdolcinate da fiabe.
Ma Lluvia non poté negare che il bacio che le diede Gray, fosse più bello di quanto avesse mai immaginato.




Angolo dell'autrice: 

Mi scuso per aver pubblicato solo ora, ma un simpatico fulmine (grazie Laxus) mi ha ucciso il modem, lasciandomi senza internet.
RIngrazio chi ha recensito gli scorsi capitolo, chi ha messo la storia fra preferiti/seguite/ricordate e chi legge silenziosamente.
Spero di poter aggiornare presto: le idee sono pronte, mancano gli ultimi ritocchi! :)

Ora scappo al lavoro: grazie per seguire con tanta passione la mia storia!

Alla prossima,

Jaki Star

Ps: rileggendo il regolameto di Efp, mi è balzata all'occhio una clausola che preferisce limitare l'inserimento di immagini nelle fic, perché possono appesantire il server. 
Quindi da ora in poi, quando riterrò necessario inserire un'immagine, metterò solamente il link. 
Tanti saluti e baci!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: jaki star