Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: The Lure Of Stars    07/08/2014    2 recensioni
Buooongiorno ragazzi, questa è una storia fatta a gdr cioè a botta e risposta. Perciò ci saranno più personaggi prinicipali...
Ne vedrete davvero delle belle ihih XD
Ci saranno TANTISSIME creature mitologiche ma se vi ho incuriosite per leggere la trama dovrete per forza entrare, non c'è nulla da fare U.U
Ma ecco un piiiiccolo estratto:
"Narra una leggenda che miliardi e miliardi di anni fa, nel cosmo, nacque una stella.
Quando nacque, essa sprigionó un potere talmente grande da creare tutti i mondi a noi conosciuti.
Ma... Solo a quattro di questi mondi, gli fu dato il compito di "gestire" le stelle."
Spero di avervi incuriosite XDDD
Buona lettura =*
Storia creata a 8 mani da:
-KATHERINE STRIGES
-ICHIGO 84
-CIAOHELLO
-SOGNATRICEAOCCHIAPERTI
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo e presentazione delle autrici ❤

 


 
Clicca per visualizzare il blog


Narra una leggenda che miliardi e miliardi di anni fa, nel cosmo, nacque una stella.
Quando nacque, essa sprigionó un potere talmente grande da creare tutti i mondi a noi conosciuti.
Ma... Solo a quattro di questi mondi, gli fu dato il compito di "gestire" le stelle.
Al mondo dei draghi, gli fu dato il compito di creare le stelle. Al mondo delle sirene il compito di spargere l'energia delle stelle per dare la vita agli esseri viventi.
A quello delle fenici di accenderle e distruggerle ed a quello degli Elfi, il compito di registrarle e di creare la magia e gli incantesimi con l'energia delle stelle.
La leggenda spiega anche che, con il passare dei millenni, questi quattro mondi, compreso il grande potere della Stella, temendo che un giorno qualcuno se ne sarebbe impossessato, decisero di nasconderlo con la speranza che nessuno potesse mai ritrovarlo.
Ma la chiave della loro vita, potrà essere mai veramente protetta dall'oscurità…?
 
Angolo autrici
 
Salve a tutti ragazzi e benvenuti nel nostro bolg.
Allora… da dove inizio?
Ah sì, beh, come ben sapete questo romanzo fantasy è un lavoro a otto mani e credetemi è un lavoro molto divertente.
Ci abbiamo messo ben tre giorni per organizzarci ma alla fine siamo tutte qui. Spero che questo prologo vi sia piaciuto e che vi abbia spinto a saperne di piú.
Muhahahah ne vedrete delle belle.
Ve l'assicuriamo.
Speriamo che ci possiate seguire in molti e mi raccomando recensite in molti!
Va bene e ora passo la parola alle altre --->
 
 
*arriva ballando con un panda*
YAHOOO!!!
Sono Elisa e come avrete notato dalla mia entrata non sono normale… nessuno in questo blog è normale XD
Come avrete già capito questo è un fantasy simile a un gdr.
Un fantasy con del mistero e anche un pizzico di romanticismo, che si potrebbe volere di più da una storia? XD
Avanti la prossima! --->
 
 
Buongiorno a Tutti!
*fa ciao con la manina e si inchina ma sbatte contro il tavolino*
(Ahi ahiiiii...)
Io sono Serena e avrete capito che io ho il cervello piú bacato di tutte! ^^""""
Saró la prima ad inaugurare questa fantastica storia.
Spero vi piacerà!
*si inchina di nuovo e sbatte DI NUOVO la testa*
(Ahi ahi... Non è che qualcuno ha un cerotto???) --->
 
Ed infine io sono Eleonora, alias Katherine Striges (alias Katy ^^"), la ideatrice per eccellenza della storia.
Ehm… spettate un secondo…
*Mette il cerottino alla Nena e le da un bacino
E da al panda e alla Eli un biscottino per calmarsi. ❤❤ *
Ecco fatto adesso ci sono!
Questa è una gdr, cioè una storia fatta a botta e risposta dove più autrici possono sbizzarrirsi in un unica storia. Mi è venuta in mente l'idea di creare un blog di questo tipo grazie all'Elisa, che mi ha fatto scoprire questo genere di storia.
(Venerate lei per questo! )
Abbiamo deciso le autrici per amicizia e non per bravura quindi se qualcuno del sito vede il nostro gruppo non deve ASSOLUTAMENTE pensare che sia stato scelto perché troppo scarso perché non è assolutamente così.
(Mi sembrava giusto precisarlo )
Abbiamo scelto il gruppo in base a un gruppo che ho creato io su Whats App dove un giorno ho deciso di farle conoscere e dopo un po' (due o tre orette nemmeno ) siamo diventate molto affiatate. ❤
Per intenderci, ormai ci scriviamo tutti i giorni.
E ovviamente per questo tipo di storia ci vuole un legame di diamante.
Allora mi sono rimboccata le maniche e ho chiesto alle altre se volevano collaborare assieme a me per creare quel genere di storia (vi lascio immaginare l'euforia quando gliel'ho detto! ) e così piano piano, unendo tantissime idee, abbiamo creato questa storia.
Sarò l'ultima del ciclo ad aggiornare poiché sono molto impegnata con un'altra certa storia diventata ultra famosa nella sezione Angel's Friends ^^" (a proposito GRAZIE ma… 0.o!!!!!! Non ho altro da aggiungere ^^) perciò sarò un po' meno libera delle altre ma cercherò di fare del mio meglio anche in questa storia XD.
 
REGOLAMENTO
 
Allora ragazze/i (non si sa mai ) vi dovrei dare una o più informazioni:
L'aggiornamento sarà al MASSIMO fra due settimane ma non ci sarà un giorno preciso, perciò se una scrittrice aggiorna prima anche meglio quindi non vi spaventate se vedete tempi di aggiornamento più lunghi degli altri, è perfettamente normale.
Noi posteremo la storia anche su EFP ma solo pezzi limitati, il resto lo scriveremo sul blog poiché questa è una storia creata SOLO per noi e non per il sito. U.U
Per qualsiasi problema, se volete contattarci o se volete dire la vostra potrete farlo lasciando un commento sotto ai capitoli, una recensione su EFP oppure un messaggio personale sul nostro account account (vi prego di non intasare di messaggi le caselle delle altre, ne basta solo uno altrimenti finisce che ci dimentichiamo di qualcuno)
Il nostro account sarà a nome: The Lure Of Stars
Le risposte alle recensioni saranno gestite dall'autrice che ha creato il capitolo recensito, a meno che non si facciano riferimenti a un altra o più scrittrici.
IMPORTANTISSIMO non ci devono essere preferenze ragazz…e/i (). Ogni personaggio fa parte della storia e ogni personaggio è PROTAGONISTA perciò non mettetevi a scrivere messaggi del tipo: "Io preferisco Giacomina piuttosto che Antonietta e odio in assoluto Francesca" okay? Perché francamente per le altre scrittrici è DAVVERO offensivo.
Ovviamente ci saranno simpatie ma la gdr deve essere valutata in base alla storia e alle capacità di scrittura e adattamento, non solamente ai personaggi.
In seguito ci sarà un trailer creato un po' da tutte, per la presentazione della storia dove poi metterò un link quando sarà finito e pubblicato.
-Musiche per la colonna sonora, la canzone generale e la ending scelte dall'autrice Serena (alias Ichigo 84 su EFP).
-Musiche scelte per i nostri personaggi scelte da noi stesse: Ele(onora), Eli(sa), Isy (Luisa) e Nena(Serena).
Scusatemi i soprannomi… ^^"
-Immagini generali scelte da Eleonora (XD)
-Immagini per i nostri personaggi creati da tutte noi.
-Logo generale della storia creata da Serena.
-Video creato e pubblicato da Eleonora.
 
Nomi account su EFP:
 
Eleonora ---> Katherine Striges
Serena ---> Ichigo 84
Elisa ---> ciaohello
Luisa ---> SognatriceAocchiAperti
 
Soprannomi pucciosi che ci siamo date X3:
 
Eleonora ---> Ele
Serena ---> Nena
Elisa ---> Eli
Luisa ---> Isy
 
Bene penso di aver finito gli avvertimenti in caso di altri problemi metterò un post a parte!!!
Come avrete capito io sono la organizzatrice e saggia brontolona del gruppo ❤
Sono una seconda mamma, seconda giustamente a Isy che è la più grande del gruppo ed io la più piccola.
Ma non lasciatevi ingannare dalla mia presentazione… per chi mi conosce, sa già che non sono completamente "normale"
Noi siamo “SemplicementePAZZE…XEFP ★” come recita il nostro gruppo di Whats App!
Ma per qualsiasi cosa potete pure chiedere e avvertire poiché sarà la nostra prima storia di gruppo e non sarà facile, sbaglieremo sicuramente qualcosa e preferiremmo essere avvertite.
Ora, tornando a scenari EPICI, come ci aveva introdotte Isy.
*si schiarisce la voce*
Questa storia è stata creata seguendo un'essenza che c'è in ognuno di noi. Abbiamo seguito le ★, arrivando a rinchiuderci in un sogno che possiamo tirare fuori mentre siamo a scuola e siamo annoiate, dopo un litigio per sfogarci o semplicemente per passione.
E tu?
Are you ready to dream with us?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: The Lure Of Stars