Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheSweetCity    07/08/2014    4 recensioni
"eppure quel ragazzo è molto affascinante...mi sento come se avessi moltissime farfalle nello stomaco..perché mi batte il cuore all'impazzata?! Non riesco a non pensarlo, cavolo è sempre nei miei pensieri, forse....mi sono innamorata di lui...."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passa una settimana ed è lunedì , Jessica odia i lunedì: le materie scolastiche del lunedì sono molto pesanti. “come iniziare male la settimana: parte 1” pensa in continuazione Jessica ogni lunedì. Il pomeriggio le tocca studiare Inglese e Tedesco, poi la sera va in palestra per tenersi in forma... Il lunedì è la giornata più stressante di tutti i secoli! (anche voi che state leggendo, so che state pensando…”veramente che stress!” ma torniamo alla storia)

Jessica arriva a scuola ed entra in classe: si ritrova 9-10 compagni mezzi addormentati e mezzi confusi.
Jessica: “Buongiorno"
Teresa: “Buongiorno tesò” dice mentre la bacia sulla guancia;
Jessica: “Che stress questa scuola io n…” viene interrotta da Becca che urla e corre per tutta la classe;
Becca:“PORCA EVAAAAAAA"
Jessica e Teresa incominciano a ridere
Teresa: ” Che succede Becca??”
Becca: “Oggi c’è il compito di Scienze della Terra e non ho studiato niente!” dice spaventata
Teresa: “Cazzo è vero!”
Entrambe incominciano a guardare Jessica . Jessica:” eh no, neanch’io ho studiato…non mi guardate cosi”
Teresa:” siamo nella merda?"
Tutte e tre: “SIAMO NELLA MERDA!”
Arriva l’ultima ora, la loro professoressa di scienze della terra: La Defarli, incomincia a correggere i compiti in classe che hanno svolto nell’ora precedente.
La Defarli: “bene correggiamo il compito di ……mmmmm….ah…Waston! Correggiamo il tuo!”
“Cazzo…lo sapevo che sceglieva me, sono morta” pensa Jessica.
Dopo dieci di minuti la professoressa termina di correggere il compito di Jessica.
La Defarli: “Waston, mi aspettavo di più da te…eccoti un bel 3! Impegnati se non vuoi avere debiti”
Jessica: “Certo prof.”
Le tre ragazze incominciano a parlare a bassa voce per non essere sgamate dalla professoressa.
Jessica: ”che vitaccia.. odio il lunedì…sto passando un periodo bruttissimo”

Teresa: “….è andato qualcosa di storto sabato scorso?”
Becca: “è vero… tu avevi un appuntamento con Sonny!! Com’è andata?”
Jessica: “malissimo…Ho aspettato mezz’ora per poi vedere Sonny che baciava Lucia..."
Becca e Teresa: “Cazzo! Veramente?....ma adesso..?
Jessica: “eh…ora siamo litigate…”
Teresa: “Ma perché?”
Jessica: “eh.. storia lunga.."

*Suona la campanella*
Becca: “ci vediamo domani, ricordati che mi devi raccontare tutto eh!?"
Jessica: “Certo! Ciao Becca!”
Teresa abbraccia Jessica e le sussurra nell’orecchio: “stai tranquilla ci sono io, quando vuoi, chiamami e sfogati con me…”.
Jessica presa dalla felicità, abbraccia forte Teresa.
Le due ragazze si lasciano e tornano alla propria casa.
Sono le 18.20: Jessica prepara il borsone, si veste e incomincia ad andare in palestra
Mentre cammina, Jessica inciampa sul marciapiede…ma per fortuna non cade a terra. Vede un ragazzo che si avvicina a lei:
Josh: “ sempre a inciampare stai? Cosa ti bevi!?”
Jessica: “JOSH!”
Josh: “EEEEEHYYYYY”
Jessica: “dove vai di bello?"
Josh: “ah.. no…niente.. esco con la mia ragazza…” dice sbuffato
Jessica: “ah.. interessante..”
“Una ragazza, come una ragazza?! Ma…ma…è un emo! Non può avere una ragazza…!! Sarà emo anche lei…Sicuro…!” pensa Jessica
Josh: “Ehy, ti sei incantata nel mondo delle favole?!”
Jessica: “eh? Cosa..? Nono…io… devo andare..!! La palestra mi attende! Ci vediamo"
Josh: “fatti sentire stasera…ecco il mio numero”
Jessica Josh
Alla prossima..!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheSweetCity