Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: nevercheerful    07/08/2014    7 recensioni
"Promettimi che combatteremo.
Promettimi che stringeremo i denti.
Promettimi che troveremo le soluzioni ad ogni problema.
Promettimi che mi ripeterai ancora tante volte “vieni qua”, perchè è diventata la mia parola preferita.
Promettimi che mi farai conoscere tanti posti.
Promettimi che andremo al mare insieme.

Promettimi che un giorno vedremo l’alba insieme.
Promettimi che faremo tante di quelle cazzate da ricordarcele sempre.
Promettimi che mi terrai la mano nel buio e mi porterai alla luce.
Promettimi che resterai, anche se non sono chissà cosa, anche se sono così poco, così nulla, così briciole.
Promettimi che quando te ne andrai, lo farai nella maniera più vera possibile.
Promettimi che quando te ne andrai, sarà dopo aver lottato, con le labbra consumate e il cuore che ha resistito.Promettimi di fidarti di me, un giorno, quando sarà, quando vorrai.
Promettimi di diventare freddo, quando vuoi, e di lasciare che io provi a scioglierti.
Promettimi di farmi arrabbiare, incazzare, quando qualcosa non mi va bene, perchè non devo lasciare perdere tutto, lasciar correre tutto.Promettimi di stringermi forte ogni volta, il tuo cuore nelle mie orecchie, il tuo odore, profumo, sul viso, i tuoi occhi sulla pelle, i tuoi baci nelle ossa."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era bellissimo. Il più bello di tutti. IL BELLO.
Lui riusciva a far scomparire tutto attorno, riusciva ad illuminarmi il viso, a togliermi ogni brutto pensiero.
C’era solo lui, nessun’altro per me. Lui e basta.
I miei occhi brillavano, le mie labbra sorridevano, il mio cuore batteva forte forte e le mie mani sudavano. Scatenava mille emozioni.
“hey Richards” mi salutò con un sorriso.
Amber Richards stai calma. Devi stare calma.
Luke Robert Hemmings mi ha appena salutato. Ma io devo stare calma.
“heey..” dissi agitando la mano destra. Potevo far di meglio, lo so, ma ero così emozionata!
Quel ragazzo era la mia morte, piercing al labbro, capelli all’insù, vestiti disordinati..
E’ il ragazzo più conosciuto di tutta la scuola, il più voluto e adorato. Le mie amiche ne vanno pazze, ma ovviamente non starebbe mai con gente come noi, siamo troppo “sfigate” per lui.
Ora vi chiederete perché mi ha saluto e ho una spiegazione.
Io sono la più brava della classe di letteratura inglese, e lui rischia l’anno, quindi il professore ha pensato che potrei fargli delle ripetizioni, e così ogni sabato mattina il signorino si trova a casa mia.
Non abbiamo ancora iniziato in realtà, sabato scorso “non si sentiva bene”, così mi ha detto.
“Non so come fai a dire che Luke è brutto, insomma, guardalo!” disse Ashley.
“non è niente di che, davvero.” Risposi.
Non volevo che le mie amiche sapessero che ho un debole per lui, io mi sono sempre distinta dalla massa e se dicessi che anche a me piace, bè, risulterei come gli altri. E non mi va.
“io non so come farai a stargli ad un metro di distanza senza saltargli addosso, io fossi in te non me lo farei ripetere due volte! Ciao Amb.” Disse Ashley chiudendo l’armadietto raggiungendo l’aula informatica.
Incominciai anche io ad incamminarmi nella mia aula, avevo letteratura inglese a quest’ora e questo significa boom ciao ciao ormoni!
“Bene ragazzi, test a sorpresa! Vi prego di separare i banchi e mettere via i libri, signorina Richards le dispiacerebbe distribuire i compiti?” mi chiese il prof con un sorrisone.
Mi alzai, presi i fogli in mano, controllai l’argomento e incominciai a distribuirli. Due banchi e toccava ad Hemmings, avevo il cuore a mille, gli occhi mi si incrociavano quasi.
Rallentai il passo, per riprendermi, quando però posizionai male il piede a terra e… Amber K-O
“vuoi una mano?” mi disse Luke porgendomela mentre il resto della classe rideva.
“g-grazie..” lo fissai negli occhi e prensi la mano, mi rialzai in fretta e finii di distribuire i fogli scusandomi per l’accaduto col prof.
Finimmo il test, e Luke mi raggiunse.
“ come stai? Ti fa ancora male il piede?” mi domandò sedendosi sopra il mio banco.
Io evitai il suo sguardo e risposi che stavo bene, misi i libri in cartella e cercai di andarmene ma lui mi trattenne. “ per sabato? A che ora ti fa comodo?” domandò. “per le dieci del mattino va bene!” dissi scappando letteralmente da lui.
Ho reagito in quel modo perché da quando avevo fissato i suoi occhi blu distribuendo il test, non pensavo ad altro, avevo la testa tra le nuvole, era davvero troppo. Troppo per tutti.
Una volta arrivata a casa trovai mia madre indaffarata, mio fratello al cellulare e mio padre che cucinava.
Ignorai tutti e andai di sopra, nella mia stanza.
Mi chiamò Emily, un’altra mia amica del team “amiamo Luke”.
“hey Em!”
“Amber, hai deciso cosa metterti domani?” mi chiese emozionata.
“ehm.. perché, cosa c’è domani?”
“ma come!? Domani vedrai Luke Hemmings!” esclamò lei.
Oddio, me l’ero scordata, ero convinta che oggi fosse giovedì. “ah vero! Penso che metterò una maglietta e un jeans” risposi.
tu-tu-tu..
Sarà caduta la linea, pensai. Ma poco dopo mi ritrovai Emily sotto casa con due valige piene di vestiti e trucchi.
Non potevo crederci, quella ragazza è la più strana ragazza che io conosca.
“allora, io direi di iniziare col farti le sopracciglia e i baffetti, oh , e la ceretta? Te la sei fatta?”
“cosa?” ero tipo un grosso e grasso punto interrogativo, a cosa serviva tutta quella roba?
Emily è stata da me per circa 4 ore, 4 ore di tortura assoluta.
Non avrei messo per niente al mondo gli abiti che mi ha prestato Em, non era il mio genere.
Io sono più  tipo da jeans e felpone largo.
Era pronta la cena e quindi era giunto anche il momento di dire ai miei genitori di Luke.
“mamma, papà, domani mattina deve venire un mio compagno di classe a casa. Il prof mi ha ordinato di fargli ripetizioni di letteratura.” Dissi mangiando il purè.
i miei genitori si guardarono intensamente, poi rivoltarono lo sguardo a me.
“uuuh, Amber ha un ragazzo!” mio fratello esclamò.
“ma no, che dici?” risposi dandogli un calcio da sotto il tavolo.
“siamo sicuri?” chiese papà non molto convinto della situazione.
“massì papà, tranquillo.” Gli sorrisi.

 
ciao a tutti.
volevo solo avvisarvi che questo è solo i primo episodio.
ssembra un po' buttato li, lo so, ma più in la conoscerete affondo tutti i personaggi
e sono sicura che vi farete sicuramente un'altra idea appena pubblicherò gli altri capitoli.
un bacio xo.

-S.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: nevercheerful