Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cateyes92    07/08/2014    3 recensioni
Cosa succede se un agente dell'Ncis ed un agente del Mossad si incontrano casualmente in vacanza a Miami? Voleranno scintille? Ci sarà un colpo di fulmine? Tutto é possibile, ma lo scoprirete solo leggendo questa mia prima fanfiction. :D
Sará una ff incentrata sui Tiva ma ci sarà anche qualche momento McAbby ;)
Buona lettura :)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena aprí si trovò davanti un uomo, era un cameriere dell'albergo nel quale alloggiava. Aveva un vassoio in mano ed esordì
"Signorina David?"
"Sì sono io, ma, ci deve essere un errore, non ho chiesto il servizio in camera..." disse lei
"Mi scusi signorina per averla disturbata a quest'ora, lo so che non ha ordinato nulla, ma un ragazzo mi ha detto di mandarle questo, ha detto che non gli importava l'ora tarda, dovevo portarglielo subito." le disse
"Prego!" continuò poi il cameriere appoggiando il vassoio sul piccolo tavolo che c'era nella stanza di Ziva
"Ho capito, la ringrazio.." rispose Ziva sorpresa
"Signorina un'ultima cosa, il ragazzo ha detto che deve leggere prima il biglietto, lo trova sul vassoio...buonanotte!"disse il cameriere e dopo aver ricevuto i saluti di Ziva uscì chiudendo la porta alle sue spalle. Ziva posò lo sguardo sul vassoio, c'erano un mazzo di rose rosse e un bicchiere, accompagnati da un foglio bianco. Prese il foglio, lo aprí e lesse...  

"Zi, sono di nuovo io. Spero che questo vassoio ti sia arrivato precisamente allo scoccare della mezzanotte, ci tengo molto.
Credevi che mi sarei dimenticato che giorno è oggi?! Come avrei potuto mai dimenticarlo...sono passati esattamente tre mesi dal nostro primo incontro, tre mesi da quando ho completamente perso la testa per te, tre mesi da quando mi sono innamorato di te...
Adesso tu ti chiederai il motivo di questo vassoio, beh è molto semplice, ti spiego: le rose rosse sono simbolo dell'eterno amore che avrò per te, il bicchiere invece, se guardi bene contiene proprio lo stesso drink che ti ho offerto quando ci siamo conosciuti!
Ti lascio agli splendidi ricordi di tutto ciò che abbiamo fatto finora..certo, se non ci fosse stato quello stupido fraintendimento, sicuramente avremmo trascorso la giornata insieme...
Non smetterò mai di ripetertelo...ti amo Ziva! Torna da me...io non ti ho tradita...perché non mi lasci spiegare da vicino?!
Se per caso cambi idea e vuoi parlare, mi trovi a casa.
Di nuovo buonanotte!
Tuo per sempre, Tony"
 

Mentre leggeva qualche goccia d'acqua si espandeva sul foglio. Erano le sue lacrime, si era commossa, Tony la sorprendeva sempre, e, nonostante lei sembrasse una dura, in fondo anche lei era capace di provare emozioni. Sorrise asciugandosi le lacrime con le dita, poi prese il bicchiere e uscì fuori, in quella piccola terrazzina, che dava la vista sulla spiaggia, si intravedeva anche la casa dei ragazzi.
Alla splendida vista di luna e stelle, Ziva rimase affascinata e, mentre sorseggiava il drink, la sua mente tornò indietro e le fece ricordare tutte le giornate passate con Tony, sia quelle felici che quelle tristi. In fondo era passato solo un giorno e a Ziva già mancava Tony, sì era troppo orgogliosa per ammetterlo, ma probabilmente l'indomani sarebbe andata a casa sua per chiarire.
Finito di bere il drink, ritornò nella stanza, si stese sul letto e prese il cellulare in mano, mentre accarezzava le rose che aveva appena messo in un vaso sul suo comodino.
Posò il cellulare, poi lo riprese, ripeté quel gesto per un numero indefinito di volte, indecisa sul se scrivere o meno a Tony.
Finalmente sembrava che si fosse decisa, digitó tre parole, ma non le inviò, cancelló il testo del messaggio, posò il cellulare e sopraffatta dal sonno, si addormentò.    


Tony invece, anche se era convinto che Ziva non rispondesse ai suoi messaggi, non aveva perso del tutto la speranza, ma quando si fece una certa ora dovette rassegnarsi all'idea che non avrebbe ricevuto una risposta, almeno per quella notte. Così, si addormentò anche lui.  


Il mattino seguente Ziva era di buon umore, era decisa ad andare a casa di Tony per chiarire la situazione.  

Nel frattempo Tony si era svegliato e la prima cosa che fece quella mattina fu controllare il cellulare, lo aveva lasciato acceso tutta la notte in attesa di una risposta da Ziva, che con sua delusione non era arrivata. Quella mattina i ragazzi uscirono, Gibbs ne approfittó per andare a trovare un suo vecchio amico di Miami, così Tony rimase solo a casa.
Stava per telefonare a Ziva, pensava che, almeno ad una sua telefonata avrebbe risposto, ma fu interrotto dal rumore del campanello.  

Si precipitó alla porta e si ritrovó davanti a se la donna che amava, la quale con molta freddezza sussurró un
"Ciao"
"Ciao Zi..entra!" rispose lui, ben felice di vederla.
Si accomodarono sul divano e Tony iniziò a parlare
"Vedo che hai deciso di venire da me per farti spiegare per bene le cose..."
"Ti sono piaciute le sorprese?" aggiunse vedendo che lei non accennava a parlare.
"Tony...io...devo sapere! Chi era quella ragazza?"
"Nessuno Zi!"
"Beh allora l'ho vista solo io...ok con te non si può ragionare Tony!" continuò Ziva abbastanza alterata mentre si avviava verso la porta.
"Aspetta Ziva, lasciami almeno spiegare!" disse Tony afferrandole un braccio in modo da voltarla verso di se.
"Ma tu non hai nessuna intenzione di spiegarmi, hai appena detto che la ragazza non è nessuno"
"Ziva, per favore!"
"Ok, per l'ultima volta, chi era quella ragazza?" disse lei mettendosi di nuovo a sedere sul divano seguita da Tony.
"Ho detto nessuno, perché per me adesso non è nessuno! Beh sí ci sono andato a letto per qualche mese, ma è stato solo quello, niente di più. Come con le altre ragazze che ho avuto, di loro non sono mai stato innamorato! Questo è successo solo con te, tu mi hai cambiato Ziva...in senso positivo ovviamente, persino Tim e Abby, si sono accorti che sono diverso" si fermó per un istante, si sentiva piú sollevato dopo aver parlato con lei.
Prese la mano di Ziva nella sua, lei non si oppose, anzi, mentre Tony le stava spiegando tutto, lo guardava fisso negli occhi, in quel momento, a quel tocco leggero della sua mano gli sorrise. Tony ricambió, stava per continuare a parlare ma fu interrotto dal suono del campanello.  

"Saranno Abby e Tim oppure Gibbs, strano è un po' presto però.." disse Tony alzandosi dal divano.
Quando aprí la porta, vide EJ. Ziva che era poco distante, la vide anche lei.
"Che ci fa quella sgualdrina qui?" disse EJ
"EJ che ci fai TU qui?"rispose Tony alterato, per timore che Ziva avesse frainteso di nuovo.
"Eddai Tony, vengo tutte le mattine da te e ora che c'è quella non mi vuoi?" mentí EJ
"Smettila! Non è vero Ziva, non credere a niente di ciò che dice! "
EJ si avvicinava sempre più a Ziva, fino a che non la spinse dicendole
"Vattene via, Tony non ti vuole più! "
Ziva rispose alla spinta e si ritrovarono in una specie di lotta.
Tony non poté far nulla per fermarle, ma non sapeva ancora delle abilità ninja della ragazza.
Nel giro di qualche secondo EJ era a terra, con Ziva sopra di lei che la teneva per i capelli. Ora Tony era sbalordito... "...non ti azzardare a toccare mai più il mio ragazzo oppure sono capace di fare molto peggio..."le disse Ziva.
EJ allora se ne andò, dicendo
"Non finisce qui!!!"
Poi Tony si rivolse a Ziva
"Zi...grazie per avermi creduto, lo sai che ti amo" disse accarezzandole una guancia
"Ti sei salvato solo perché al Mossad ci hanno insegnato anche a leggere il linguaggio del corpo,  ho capito che dicevi la veritá, quindi d'ora in avanti ti conviene di non mentirmi.." disse lei in tono scherzoso
"...ok bella ninja accetteró i tuoi consigli...ma lo sai che quando ti ingelosisci diventi ancora più sexy e attraente?!" le rispose Tony tra un bacio e l'altro.
"Mmmm non ti smentisci mai eh DiNozzo?! Dai ora muoviti che raggiungiamo gli altri..."
"Noo Zi! Dai, voglio stare un po' da solo con la mia sexy ninja.." le disse mentre faceva scivolare una spallina del vestito di lei e iniziava a baciarla.
"Mmm...ok!" rispose lei sbottonando la camicia di Tony...
E così rimasero a casa a coccolarsi, anzi, in realtà andarono anche oltre i baci e le coccole...










Note dell'autrice:  

Eccomiiii!!!! Cel'ho fatta a scrivere un nuovo capitolo! :)
Beh spero vi sia piaciuto, Tony e Ziva stanno di nuovo insieme!!! Ma quanto è dolce Tony... *-* Ziva doveva perdonarlo per forza, sono troppo in astinenza da Tiva...credo anche voi :( beh ci consoliamo con le ff..
La nostra ninja ha rivelato le sue abilità! Ahaha
Ma EJ ha detto che non finisce qui...e poi c'è ancora Adash a piede libero, quindi...guai in vista! XD
Appena sarà pronto il prossimo capitolo, lo pubblicheró, spero al più presto, ma non saprei dirvi quando..
E voi avete qualche idea da suggerirmi? ;)
Ringrazio tutti tutti tutti! Chi legge, chi recensisce, chi segue e chi preferisce la storia! Grazieeee :D
A presto! :)
Baci, cateyes92    
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cateyes92