Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fiordicampo    07/08/2014    0 recensioni
Il mondo è pieno di ragazze come me, ma questa è la mia storia. io sono io e nessuno può cambiarmi nemmeno i dolori della vita.
*Non penso che si lasci coinvolgere facilmente...*
-io: è la mia prima long... capitemi :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine molte volte è l’inizio

Non ce la faccio a vederla così mi fa soffrire troppo… devo dimenticarla, si devo riuscire a rimuoverla dalla mia mente perché… perchè stare così non fa bene a entrambi! Non posso! Io devo andarmene! Il dolore delle persone qui riunite è devastante, non riesco a sopportarlo ma non riesco nemmeno a vederla su quel letto!!!
ANNI DOPO…
Un attimo fa ero sospesa nel vuoto ora credo di essermi risvegliata dal mio sogno però non riesco a capire dove sono, gli occhi non si aprono… credo di essere distesa su un letto, c’è un odore strano come di disinfettante…
-mi dispiace che tu sia ancora qui e io non posso ricevere gli auguri di buon compleanno dalla mia dolce sorellina. Dio mio quanto vorrei poterti abbracciare e vedere un tuo sorriso…-
La voce continua a parlare e pian piano la riconosco è la voce di mio fratello che mi sta parlando… ma perché è così triste e priva di gioia e Sara? Dov’è? loro non stanno insieme? Cosa è successo dove mi trovo?
Non riesco anche se ci provo non arrivo a muovermi!!! Qualcosa di caldo mi scivola sulla guancia ma rimane come ancorato alle ciglia del mio occhio così provo a spostare il braccio ma pesa troppo. Cerco di rimediare aprendo le palpebre e fortunatamente ci riesco! C’è un ragazzo con un po’ di barba che mi sta guadando stupito mentre muove la bocca in cerca delle parole da dirmi… è uguale a Dave ma… ma lui ieri non era cosi aveva i capelli più corti e non c’erano queste occhiaie…
Ay- Dave…?
Cerco di articolare più di una parola ma le parole non esco. E la mia voce perché è così diversa! Cosa mi è successo!!!
In quel momento mio fratello si riprende e corre fuori urlando
D- infermiera! INFERMIRA!!!!!
Poi diventa tutto un via vai di persone, medici presumo, che dicono “guarda qua, no… li di qua” poi dopo qualche ora (sembra a me ma possono essere passati anche pochi minuti) tutti escono ed entrano tutte mie amiche; anche se in effetti pure loro sono cambiate.
Sara- Ay come stai? Ti senti bene?
Ay- non riesco a capire cosa sia successo…
La mia voce se pur flebile è molto più chiara di prima.
S- ragazze potete uscire un attimo noi dovremmo parlare in privato…
Lentamente tutte sono uscite e ci hanno lasciate sole
S-vedi quella mattina quando tu stavi venendo a scuola un’ ubriaco ti ha investita e sei entrata in coma… sono passati alcuni anni e ormai noi siamo maggiorenni!!
Esclama infine con un sorriso triste che di per se nasconde molte cose, il tempo di metabolizzare le informazioni e inizio con le mie domande.
Ay- i miei genitori? Luca? Che fine hanno fatto dove sono?
S- i tuoi genitori un paio di mesi dopo il tuo investimento stavano venendo a trovarti hanno avuto un incidente in auto e sono morti sul colpo- mi lascia alcuni secondi poi riprende – Luca invece dopo tre giorni che stava giorno e notte a vegliarti è scappato di corsa senza mai fermarsi o guardare indietro e da li è cambiato lui ora cambia una ragazza a notte è scostante e se mi incrocia per strada si gira da un'altra parte…
Ay- tu e dave state insieme vero una cosa bella sarà successa vero?
S- sai checco e cel si sono mollati ma non preoccuparti sono in buoni rapporti e hanno trovato l’ anima gemella cel in ji il tuo amico… io e tuo fratello invece ci siamo mollati perché non eravamo capaci di sostenere le perdite dell’a altra persona e allora lui ha iniziato ad uscire con altre ragazze per dimenticare il suo dolore, ma vedi amica mia io lo amo ancora…
Ay- lo so e capisco bene tutto quello che è successo e richiama tutti dentro perché la vera Ay è finalmente tornata in pista!!!
E con un sorriso gioioso di chi è contento di vivere convinco Sara che il mio bisogno è di sorridere ed essere felice perché i miei genitori non avrebbero mai voluto la nostra tristezza. Il resto del pomeriggio passa tra sorrisi e risa specialmente quando feci notare a mio fratello il fatto che Sara ora libera e che conoscevo qualcuno a cui presentarla ed entrambi arrossirono fino alle punte dei capelli.
Sono passati alcuni mesi dalla mia dimissione dall’ospedale anche se non si è rimesso a posto tutto sono contenta di come stano le cose soprattutto tra Dave e Sara. Dopo la mia minaccia di scappare di casa se mio fratello non fosse cambiato loro hanno iniziato a uscire di nuovo insieme.
Ora sto facendo una passeggiata al parco con kora ,che felicissima della mia guarigione, ma anche per rilassarmi quando vedo due ragazzi che si baciano e mi sale un groppo in gola. È Luca !! quando pure lui mi nota stringe di più quella ragazza e la bacia come faceva con me fissandomi negli occhi. A quella vista decido di tornare a casa il mio cuore ha già visto troppo.
POV LUCA
Era lei ne sono sicuro! Dio mio quante volte ho sognato di vederla, di baciarla. Non l’ ho dimenticata nemmeno per un secondo anche se ho tentato più volte portandomi a letto altre ragazze.
Ora sto baciando sta tipa che non so nemmeno come si chiama e la fisso negli occhi deve capire il male che mi ha fatto non poterla baciare mentre lei era in coma o sentire la sua voce.
Sapevo che si era svegliata ma non avevo il coraggio di andare li e …
Si appunto a fare cosa mi chiedevo ogni volta che ci pensavo.
Non mi sono nemmeno reso conto di non star più baciando sta putroccola. Dio ora mi viene da ridere ricordando come le chiamava lei le donnine allegre!!! Sta qua mi si sta strusciando addosso e io penso ad un'altra certo che sono proprio innamorato di Ay!!!
L-mollami tipa!
E me ne vado via lasciandola imbambolata a guardare le stelle … beh si proprio stelle secondo me non le pensa nemmeno non ha un filo di cervello quella!!
POV AY
Suonano il campanello.
Ay- arrivo!!
Corro ad aprire e me lo ritrovo davanti più bello che mai. Luca.

Fine
Ciao a tutti finalmente è finita si è finita così perché penso che un finale che porta un po’ di luce nelle vite degli altri personaggi e nella sua sia il più adatto!!!
Baci Baci
Iris

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fiordicampo