Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    07/08/2014    1 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dall'inaspettato annuncio di Kisshu e Ichigo passò una settimana e Cordelia eccitatissima per il matrimonio accompagnò Ichigo e le altre mew mew dalla loro sarta privata per poter scegliere il vestito.

-Ah! Questo mi stringe un po' sul petto- disse Ichigo mentre si provava uno dei tanti abiti.

-Allora vediamone un altro. Gianet potrebbe portare gli altri abiti che sono disponibili?- chiese Cordelia alla sarta nonché sua amica.

-Certo un attimo solo- disse la sarta allontanandosi.

-Chi l'avrebbe mai immaginato che da passare una semplice vacanza ci saremmo trovate a partecipare ad un matrimonio ahahah e stranamente proprio quello di Ichigo- disse Minto seduta su una delle poltroncine bianche poste nel grande camerino.

-Perché dubitavi che mi sarei sposata?- rispose Ichigo

-In effetti un po' si- rispose la blu.

-Ahahahahahahahahha- rise Ichigo mettendosi una mano al lato della bocca. -Tu critichi sempre ma alla fine non ti metti con nessuno- continuò la rossa.

-Beh questo è perché non ho ancora trovato un ragazzo che soddisfi tutte le mie aspettative- rispose lei

- E come dovrebbe essere allora il tuo ragazzo ideale?- chiese Lettuce

-Beh innanzitutto dovrebbe essere alto, di bell'aspetto e appartenere ad un importate famiglia come la mia- rispose Minto

-Secondo me tu pretendi troppo Minto- disse Purin

-Ahahahah cara hai le idee molto chiare vedo, se ti interessa sai alla festa di fidanzamento di Kisshu e Ichigo parteciperanno anche i membri della famiglia Nakagawa la seconda famiglia più importante della nostra città insieme a noi e mi pare che i signori Nakagawa abbiano due figli uno dei due forse lo avete conosciuto è un amico di Kisshu si chiama Ian- disse Cordelia.

Le ragazze sgranarono tutte gli occhi sorprese. -Ian? Ma Zakuro non era il ragazzo che accettasti di incontrare?- chiese Lettuce.

-Si infatti ma poi non siamo più riusciti ad incontrarci. - rispose Zakuro

-Bene cosi vi incontrerete per bene, mentre il secondo figlio si chiama Kei- continuò la donna-.

-Ah si? Beh se fa parte di una famiglia importante tanto meglio- disse Minto.

-Aspetti Cordelia ha detto festa di fidanzamento??- chiese Ichigo tutta arzilla

-Certo, è tradizione tra le famiglie di alto rango dare una festa per annunciare il fidanzamento ufficiale dei figli, in poche parole è un modo per far sapere a tutti che vi sposate- rispose la donna.

-Aaah si che bello!!!!!!! uffa però ma quanto ci mette la sarta? Io sto soffocando qui!- disse Ichigo

-Oh cara aspetta.....ecco fatto- disse la donna abbassando la cerniera dell'abito e in quello stesso istante arrivò la sarta accompagnata da un'altra ragazza e ambedue portarono tantissime scatole bianche.

-Bene questi sono tutti i vestiti disponibili per il momento- disse la sarta.

- Bene bene allora vai con il prossimo- disse Cordelia.

Ichigo provò tantissimi abiti e alla fine giunta l'ora di pranzo espresse il verdetto finale.

-Allora mi piace tantissimo il corpetto di questo vestito e la gonna di quest'altro, però mi piace anche questa gonna velata- disse la ragazza

-E poi sono io che pretendo troppo eh Purin?- disse Minto.

-Benissimo stia tranquilla signorina le posso unire tutte le parti che le piacciono e le confeziono il vestito che desidera, le misure le ho e ora che so cosa le piace so già come devo muovermi. - disse la sarta.

-Perfetto, sta tranquilla Ichigo Gianet è la migliore e sono sicura che resterai soddisfatta.- disse Cordelia.

Intanto alla villa Ikisatashi......

-Ma dove si sono cacciate??? è l'ora di pranzo e se non arrivano non si mangia!- disse Taruto facendo avanti e indietro davanti a Pai e Ryo che erano seduti su un divano Pai intento a leggere uno dei suoi tanti libri mentre Ryo ascoltava la musica da un mp3.

-Potresti sederti e stare fermo Taruto? Mi stai innervosendo!- disse Pai

-Beh allora si mangia o no?....ma qui non c'è ancora nessuno!!!- disse Kisshu entrando nella sala da pranzo.

-Ah ben tornato da dove arrivi?- chiese Taruto

-Ero andato a farmi un bagno nel lago nell'attesa che tornassero le ragazze ma a quanto vedo non ci sono stato abbastanza tempo- disse Kisshu

-Tra poco arriveranno- disse Keiichiro mentre osservava un enorme quadro appeso alla parete.

-Eccoci qua!!- disse Cordelia entrando nel salone in compagnia delle ragazze.

-Era ora!!- disse Taruto

-Allora? Hai scelto il vestito?- chiese Kisshu avvicinandosi ad Ichigo

-Certo che si- rispose lei felicissima.

Dopo che tutti si sedettero finalmente iniziarono a pranzare.

-Allora, la festa di fidanzamento pensavo di farla domani sera che ne pensi caro?- disse Cordelia rivolgendosi al marito.

-Beh conoscendoti saresti capace di organizzarla addirittura per sta sera stessa mia cara comunque per me va bene- rispose l'uomo

-E voi ragazzi che ne dite?-

-Per me non ci sono particolari problemi- rispose Pai e anche tutti gli altri acconsentirono. Concluso il pranzo Ichigo decise di andare a riposare un po' e seguita da Kisshu andò a dormire. Intanto Cordelia uscì accompagnata da una cameriera e si diresse verso un altra sarta della città.

-Salve, sto cercando un abito da cerimonia per la mia futura nuora, domani sera organizziamo il ballo per il loro fidanzamento e voglio farle una sorpresa regalandole un abito-

-Certo signora Ikisatashi che genere di abito cerca?-

-Voglio il vestito migliore che avete,il più bello, il più costoso. -

-Subito-

In pochi istanti la ragazza portò un lungo vestito rosa e viola dalla gonna ampia, la parte che copriva il seno era piena di diamanti di piccole dimensioni e ce n'erano anche sulla gonna.

-E' perfetto, sono sicura che le piacerà tantissimo- disse la donna pagandolo e portandoselo a casa.


 

Ciao a tutti, scusatemi lo so che sono sparita e che questo capitolo non è molto lungo ma mi farò perdonare ve lo prometto ;-) e scusate ancora.

Ladymoon957.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957